Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E ora si aspetta giugno perché le 3 Major parlino di nuovo... Che bello...

Ma si può prendere un gruppo come Zenimax e far ste cagate? Inizio a pensare che siano dei masochisti, adorano prendersi a calci nei coglioni da soli.
Cioè l'avesse fatta Sony un'acquisizione del genere, altro che "Some titles".
Capisco i titoli su PC, passi anche qualche titolo minore su switch, ma cazzo qui rischiamo di vedere TES, Fallout, DOOM e Starfield su PS5? Io non riesco a capacitarmene, ve lo giuro.

Ma si può prendere un gruppo come Zenimax e far ste cagate? Inizio a pensare che siano dei masochisti, adorano prendersi a calci nei coglioni da soli.
Cioè l'avesse fatta Sony un'acquisizione del genere, altro che "Some titles".
Capisco i titoli su PC, passi anche qualche titolo minore su switch, ma cazzo qui rischiamo di vedere TES, Fallout, DOOM e Starfield su PS5? Io non riesco a capacitarmene, ve lo giuro.
TES e Fallout dubito ma Starfield su PS5 esiste quindi dubito che verrà segato, occhio anche a Indiana Jones :asd:

Però fatemi dire che fa un pò ridere vedere gente scontenta perché un'azienda non ha reso "esclusivi" i suoi prodotti (anche se non è ancora certo)
Sempre meglio della damnatio memoriae che stava girando da qualche mese qui sopra, con Doom Eternal "FPS sulla media" e Arkane "rovinata" perchè stava sviluppando un titolo multiplayer (che poi neanche lo è) :draper:

Ultima modifica da un moderatore:
TES e Fallout dubito ma Starfield su PS5 esiste quindi dubito che verrà segato, occhio anche a Indiana Jones :asd:
A me pare normalissimo aspettarsi Indiana ovunque per il nome che porta, probabilmente lo studio è stato scelto da Disney prima dell'acquisizione.

A sto punto non do più per scontato Solid, per me potrebbero arrivare anche quei titoli.
Ma poi nelle loro conferenze cosa fanno, presentano titolo X dicendo arriva su Xbox Series e.... PS5? Bo come la giri la giri, mi pare una stronzata.

A me pare normalissimo aspettarsi Indiana ovunque per il nome che porta, probabilmente lo studio è stato scelto da Disney prima dell'acquisizione.
Ragno buttato in mezzo tra 3..2..1

:draper:
Post automatically merged:

A sto punto non do più per scontato Solid, per me potrebbero arrivare anche quei titoli.
Ma poi nelle loro conferenze cosa fanno, presentano titolo X dicendo arriva su Xbox Series e.... PS5? Bo come la giri la giri, mi pare una stronzata.
Bethesda quest'anno terrà il suo showcase a giugno.

Bethesda continuerà ad avere eventi a parte, almeno quest'anno.

Però fatemi dire che fa un pò ridere vedeva gente scontenta perché un'azienda non ha reso "esclusivi" i suoi prodotti (anche se non è ancora certo)
Sempre meglio della damnatio memoriae che stava girando da qualche mese qui sopra, con Doom Eternal "FPS sulla media" e Arkane "rovinata" perchè stava sviluppando un titolo multiplayer (che poi neanche lo è) :draper:
Chi ha detto queste bestialità?

Se dovesse andare così
  • Faranno come Sony, qualche scritta a caso e poi *Disponibile anche su Playstation
  • Manterranno la conferenza Bethesda anche per gli anni a venire
In ogni caso, penso gli *Disponibile su Playstation ci saranno in ogni caso alla conferenza Microsoft quando presenteranno gli aggiornamenti per 76 e TESO

Però fatemi dire che fa un pò ridere vedeva gente scontenta perché un'azienda non ha reso "esclusivi" i suoi prodotti (anche se non è ancora certo)

Non sono state letteralmente mai dette ste cose, ma ok.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

in realtà sta cosa degli eventi separati a giugno viene da Grubb il quale parla solo di quest'anno dando come motivazione la vicinanza della conferenza

il che è una cagata perchè il 3 mesi prepari il ca**o che ti pare (3 mesi poi, da settembre)

è chiaro che se è cosi, quest'anno tirano fuori tutto quello che uscirà anche su playstation. Che almeno li tengano in esclusiva temporale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro