Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,316
In realtà Pippo ha usato una vpn per votare tutte le opzioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ora si aspetta giugno perché le 3 Major parlino di nuovo... Che bello...
TES e Fallout dubito ma Starfield su PS5 esiste quindi dubito che verrà segato, occhio anche a Indiana JonesMa si può prendere un gruppo come Zenimax e far ste cagate? Inizio a pensare che siano dei masochisti, adorano prendersi a calci nei coglioni da soli.
Cioè l'avesse fatta Sony un'acquisizione del genere, altro che "Some titles".
Capisco i titoli su PC, passi anche qualche titolo minore su switch, ma cazzo qui rischiamo di vedere TES, Fallout, DOOM e Starfield su PS5? Io non riesco a capacitarmene, ve lo giuro.
A me pare normalissimo aspettarsi Indiana ovunque per il nome che porta, probabilmente lo studio è stato scelto da Disney prima dell'acquisizione.TES e Fallout dubito ma Starfield su PS5 esiste quindi dubito che verrà segato, occhio anche a Indiana Jones![]()
TES e Fallout dubito ma Starfield su PS5 esiste quindi dubito che verrà segato, occhio anche a Indiana Jones![]()
Ragno buttato in mezzo tra 3..2..1A me pare normalissimo aspettarsi Indiana ovunque per il nome che porta, probabilmente lo studio è stato scelto da Disney prima dell'acquisizione.
Bethesda quest'anno terrà il suo showcase a giugno.A sto punto non do più per scontato Solid, per me potrebbero arrivare anche quei titoli.
Ma poi nelle loro conferenze cosa fanno, presentano titolo X dicendo arriva su Xbox Series e.... PS5? Bo come la giri la giri, mi pare una stronzata.
A sto punto non do più per scontato Solid, per me potrebbero arrivare anche quei titoli.
Ma poi nelle loro conferenze cosa fanno, presentano titolo X dicendo arriva su Xbox Series e.... PS5? Bo come la giri la giri, mi pare una stronzata.
Chi ha detto queste bestialità?Però fatemi dire che fa un pò ridere vedeva gente scontenta perché un'azienda non ha reso "esclusivi" i suoi prodotti (anche se non è ancora certo)
Sempre meglio della damnatio memoriae che stava girando da qualche mese qui sopra, con Doom Eternal "FPS sulla media" e Arkane "rovinata" perchè stava sviluppando un titolo multiplayer (che poi neanche lo è)![]()
Se dovesse andare cosìMa poi nelle loro conferenze cosa fanno, presentano titolo X dicendo arriva su Xbox Series e.... PS5? Bo come la giri la giri, mi pare una stronzata.
Con il ragno c'è una storia ben differente dietro.Ragno buttato in mezzo tra 3..2..1
Post automatically merged:
Bethesda quest'anno terrà il suo showcase a giugno.
Però fatemi dire che fa un pò ridere vedeva gente scontenta perché un'azienda non ha reso "esclusivi" i suoi prodotti (anche se non è ancora certo)
Sempre meglio della damnatio memoriae che stava girando da qualche mese qui sopra, con Doom Eternal "FPS sulla media" e Arkane "rovinata" perchè stava sviluppando un titolo multiplayer (che poi neanche lo è)![]()
I diritti dei film non c'entrano nulla con Marvel Games che va da SIE.Con il ragno c'è una storia ben differente dietro.
Oh non mi toccate Doom che diventò lo spidermastermind eh! Avvisati!Non sono state letteralmente mai dette ste cose, ma ok.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Credici.I diritti dei film non c'entrano nulla con Marvel Games che va da SIE.
Infatti prima di Sony erano di Activision.I diritti dei film non c'entrano nulla con Marvel Games che va da SIE.
Ci credo si, è stato ribadito 100 volte da Insomniac stessa ma niente, ormai qua sopra si legge che Sony possiede l'IP di Spider-ManCredici.