Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
jstevenson said:
If you want more about how Spider-Man game came to be, listen to Kotaku podcast of Jason Schrier interviewing Ted.

https://kotaku.com/podcast-how-spider-man-ps4-came-together-1796328173

Long story short: Sony came to us and asked if we wanted to work with Marvel. Sony and Marvel let us decide what character/universe we wanted to make a game based on. We chose Spider-Man.

Non so quante volte sia stata postata sta cosa, pensa te, possiedono l'IP del Ragno e hanno domandato a Insomniac quale universo Marvel volessero riprodurre :draper:

con Doom Eternal "FPS sulla media" e Arkane "rovinata" perchè stava sviluppando un titolo multiplayer (che poi neanche lo è) :draper:
Bello come il pensiero di un utente troll e bannato, venga esteso ad una non meglio precisata generalità di persone che non hanno mai detto nulla di simile :draper:
Post automatically merged:

A me pare normalissimo aspettarsi Indiana ovunque per il nome che porta, probabilmente lo studio è stato scelto da Disney prima dell'acquisizione.
Togli il probabilmente: l'accordo tra LucasFilm e Bethesda è antecedente all'acquisizione (che ricordo essere stata formalizzata oggi)

Quando su 23.000 persone soltanto il 36% pensa che i titoli Bethesda saranno esclusivi, forse è il momento di cominciare a farsi due domande :asd:

Però fatemi dire che fa un pò ridere vedeva gente scontenta perché un'azienda non ha reso "esclusivi" i suoi prodotti (anche se non è ancora certo)
A livello "consumer" è verissimo (ciò che dici), lasci scelta ai consumatori.
A livello "personale" mi cambia niente, lo prendo dove gira meglio (PC presumibilmente)
A livello "egoistico" preferisco siano esclusive Xbox (ecosistema), sia per rafforzare la sua posizione, sia per indebolire quella (esageratamente forte) di Sony

E' un pur parlé alla fine, ma preferirei che MS colpisse duro. Ne ha bisogno Xbox, e ne ha bisogno l'industry.

A livello "personale" mi cambia niente, lo prendo dove gira meglio (PC presumibilmente)
A livello "egoistico" preferisco siano esclusive Xbox (ecosistema), sia per rafforzare la sua posizione, sia per indebolire quella (esageratamente forte) di Sony

E' un pur parlé alla fine, ma preferirei che MS colpisse duro. Ne ha bisogno Xbox, e ne ha bisogno l'industry.
Arriverà Apple a salvarti :unsisi:
Il vero problema sistema più forte con concorrenza nulla puoi aumentare qualsiasi cosa tanto chi vuoi che scappi:asd:

Quando su 23.000 persone soltanto il 36% pensa che i titoli Bethesda saranno esclusivi, forse è il momento di cominciare a farsi due domande :asd:

Che ci sono ancora troppe vittime del pierraggio di quei clown di Spencer e company.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Stesso identico pensiero, anche se per me l'importante è che tutti gli studi sotto Bethesda abbiano via libera e fior di denari

Ma scusate ma sono l'unico a cui interessano più le nuove esclusive in sviluppo?
Con Beth possono avere anche più tempo e quindi finalmente evitare il rush made in MS :asd:

Il vero problema sistema più forte con concorrenza nulla puoi aumentare qualsiasi cosa tanto chi vuoi che scappi:asd:
Le mie conoscenze di Apple sono ferme all'Ipad (il primissimo). Grande macchina (grande costo), grande durata (funziona ancora da Dio, se non per i limiti di sistema operativo). Ma la Apple attuale non mi avrà mai :asd:

Stesso identico pensiero, anche se per me l'importante è che tutti gli studi sotto Bethesda abbiano via libera e fior di denari
Sì questo è sacrosanto.

Che Bethesda (e tutti gli altri) abbiano carta bianca, soldi, e sicurezza, è la cosa che mi interessa di più.
Spero di vedere nel nuovo corso di Bethesda (parlo soprattutto di lei) un ritorno di qualità netto.

Le mie conoscenze di Apple sono ferme all'Ipad (il primissimo). Grande macchina (grande costo), grande durata (funziona ancora da Dio, se non per i limiti di sistema operativo). Ma la Apple attuale non mi avrà mai :asd:
Comunque come ho scritto sopra sono più curioso per la roba in sviluppo in MS per il resto sono quasi i leader dei West rpg :unsisi:

Ma scusate ma sono l'unico a cui interessano più le nuove esclusive in sviluppo?
Con Beth possono avere anche più tempo e quindi finalmente evitare il rush made in MS :asd:
No, non sei l'unico.

Per quanto TESVI, il nuovo titolo Arkane (intendo quello dopo DL), e Indy mi interessino, la vera curiosità verso Xbox la ho per Avowed, Everwild, Fable, PD, e il AAA di InXile.

No, non sei l'unico.

Per quanto TESVI, il nuovo titolo Arkane (intendo quello dopo DL), e Indy mi interessino, la vera curiosità verso Xbox la ho per Avowed, Everwild, Fable, PD, e il AAA di InXile.
Infatti che si prendano tutto il tempo che serve :unsisi:

Apple ci sta provando con Arcade ma non credo sia interessata a buttarsi nel mercato tripla AAA, visti poi i tonfi di Google e Amazon :asd:
Se era solo una trollata invece mea culpa ma parlando in generale non vedo nessuna grossa azienda che potrebbe lanciarsi nello sviluppo e prendersi una fetta di mercato

Apple ci sta provando con Arcade ma non credo sia interessata a buttarsi nel mercato tripla AAA, visti poi i tonfi di Google e Amazon :asd:
Se era solo una trollata invece mea culpa ma parlando in generale non vedo nessuna grossa azienda che potrebbe lanciarsi nello sviluppo e prendersi una fetta di mercato
Io lo penso sul serio che prima o poi apple si butti :unsisi:

Io lo penso sul serio che prima o poi apple si butti :unsisi:
Ora si sta timidamente approcciando al mondo di serie tv e film con Apple TV +, vedo molto più safe sto mercato rispetto ai videogiochi

Bellissimo il post su era di Klobrille che giustifica i 2 eventi separati all'E3 perché ci sono troppi giochi da mostrare e non ce la farebbero in uno solo... Are you serious? :asd:

Bellissimo il post su era di Klobrille che giustifica i 2 eventi separati all'E3 perché ci sono troppi giochi da mostrare e non ce la farebbero in uno solo... Are you serious? :asd:
Speriamo che a sto giro portino roba concreta e non trailer in cg :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro