Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che Legacy hanno yes e Doom su PlayStation? Sono sempre stati marchi legati a PC prima e Xbox poi (con tanto di Doom 3 esclusiva)
Perché doom e tes nascono su Playstation? Anche no :asd:
Secondo me si riferisce ai giochi online che non verranno abbandonati
Non sono nati la chiaramente ma hanno una fanbase gigantesca, per forza di cose.

Questo intende, e mi sembra chiarissima come cosa. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si ma magari un futuro gamepass su Ps5 sarà solamente in streaming, mentre il download sarà accessibile solo dagli utenti xbox
Siamo nel campo delle supposizioni, ma per come stanno le cose adesso se si parla di GamePass si intende il servizio tradizionale come lo conosciamo
Anche perchè XCloud ha poco senso portarlo su altre console, quando stai già lavorando per averlo perfino sulle Smart TV :asd: Forse giusto Switch, per ovvi limiti hardware con le versioni native dei giochi

Io una botta a Pippo gliela darei :unsisi:

AnnualElderlyCutworm-size_restricted.gif

Titoli imprescindibili da giocare per me, acquisterò una Series X per forza

Ah ma assolutamente anche io, tra 3 anni minimo, ma a sto giro me l'hanno rifilata

Benissimo allora ditemi cosa vuole dire con legacy on different platform.

A me sembra chiaro che parla di Tes o doom per intenderci. :asd:

Che magari non li tolgono da PS store come quei figli di bottarga della Epic

Ma giusto è una mia sparata casuale.

Non sono nati la chiaramente ma hanno una fanbase gigantesca, per forza di cose.

Come spider man o i souls hanno una fan base enorme fuori da sony ma se sganci per avere l'esclusiva la fan base che non ti compra il tuo pezzo di plastica o servizio si attacca

Riassunto per chi non ha seguito: non si sa davvero nulla con certezza. Attendiamo gli annunci dei giochi, a sto punto.

No sono due cose diverse.
E la fanbase di tes e doom su Playstation è uno sputo in confronto a quella Pc

Riassunto per chi non ha seguito: non si sa davvero nulla con certezza. Attendiamo gli annunci dei giochi, a sto punto.
Sono stati chiarissimi invece, tutta la roba post Deathloop e Ghostwire sarà esclusiva, le eccezioni sono i titoli online come Tes e F76 fine.

Che magari non li tolgono da PS store come quei figli di bottarga della Epic

Ma giusto è una mia sparata casuale.
Parlava di sviluppo di nuovi giochi
"We'll do them"

Hanno una fanbase gigantesca su pc e sulle console combinate, tes fino al quarto era esclusiva Xbox/pc

Esempi piú stupidi non potevi scegliere, ma vabbe.

Perché sono esempi stupido.motiva invece di fare i post da 13 enne su tinder.
Darsk souls aveva una fan base enorme su xbox e pc e bkoodborne è esclusivo,forse non ti è chiara una cosa da oggi bethesda è di ms e ci può fare ciò che vuole, ma so che a te non piace sentire la verità :sisi:

Perché sono esempi stupido.motiva invece di fare i post da 13 enne su tinder.
Darsk souls aveva una fan base enorme su xbox e pc e bkoodborne è esclusivo,forse non ti è chiara una cosa da oggi bethesda è di ms e ci può fare ciò che vuole, ma so che a te non piace sentire la verità :sisi:
Bloodborne è una nuova ip, Dark Souls 3 infatti è multipiattaforma

Onestamente per me starfield e tes rimangono multipiattaforma, sia per il discorso contratti ma soprattutto per la "legacy" che hanno appunto detto.
E quale sarebbe il senso di mantenere esclusiva giochi che giocano 4 gatti quali prey, dishonored o tew? Hanno speso 7 miliardi per questi titoli che non spostano niente?

Boh regá onestamente ho spiegato la mia interpretazione del comunicato che mi sembra chiarissima in base alle parole che hanno usato.

Poi pace, non mi va di ripetere sempre le stesse cose. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro