Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va be' voto la prima opzione, ma lascio ai posteri il fatto che Indy io lo do per CERTO multitutto.

E ovviamente l'ultima, visto che ho da un po' di anni intenzione di comprarmi una multinazionale.
Testimonio io.
ZAZA HA DETTO CHE INDY SARA' ESCLUSIVA BLINDATA. :sisi:

Che poi non è proprio un euro: comunque 40/60 euro del Gold li spendi, POI con 1 euro lo trasformi in Pass Ultimate.
Qualcuno avrebbe comunque fatto il Gold e speso i 40 euro, qualcuno magari lo ha acquistato solo perché ha letto di questo trucco su Facebook
Esatto, io ad esempio se non ci fosse stato il trucco non avrei sottoscritto nessuno dei due servizi. In questo modo invece 100 euro li hanno intascati. Ed essendo soddisfatto del servizlo rinnoverò sicuramente anche a prezzo normale una volta scaduto quello attivo.

Come i trailer che fa Sony alla quale leva "Also avaible on PC" :trollface:
It runs on a PC emulating PS5 :trollface:
Perché è irrilevante, l'utenza su pc lo fa lo stesso il pass se ha contenuti che gli interessano. Parliamo della stessa utenza del "che schifo l'epic store" e adesso è installato nella maggioranza dei PC da gaming.
Nel 2019 Steam aveva 1 miliardo di account creati, EGS è a 160 milioni.
Ci sarebbero da aprire molte finestre sul discorso EGS, ma questo thread non è la sede :asd:

Comunque non esiste alcun rumor su Sega, se non cazzate su Twitter su tazze e vaccate varie

Che poi per il Giappone non servirebbe a niente, Sony ha la maggior parte della roba Sega e si fa segare da Switch tutti i minuti

I giapponesi non acquistano più console

Comunque non esiste alcun rumor su Sega, se non cazzate su Twitter su tazze e vaccate varie
Sì il fatto che esistano rumor su SEGA al momento è praticamente un meme :asd:

Sì il fatto che esistano rumor su SEGA al momento è praticamente un meme :asd:
Infatti esiste solo meme su quello

Che poi un mare di gente pensa che Microsoft e compra sega e gli fa tutte le IP, Microsoft non vede l'ora di fare Comix Zone 2

Infatti esiste solo meme su quello

Che poi un mare di gente pensa che Microsoft e compra sega e gli fa tutte le IP, Microsoft non vede l'ora di fare Comix Zone 2
MS compra SEGA esclusivamente per Virtua Fighter e Suikoden, mi pare evidente :draper:

Che poi lo saprebbero anche gli angeli visto che parliamo di una spa :asd:
Certo che Jimbo potrebbe stringere un po' le palle a kadokawa.
Sì tra le altre cose... Una qualsiasi proposta di acquisizione ad una SPA quotata in borsa è soggetto a pubblicità.
Una proposta di acquisizione estera di una società giapponese è soggetta ad un ulteriore vincolo di pubblicità (in virtù dell'approvazione governativa).

Non sono cose che si fanno in gran segreto come con Zenimax, o le acquisizioni di THQ Nordic.

E' il motivo per cui il tentativo di acquisizione di WB e di Leyou erano pubblici, e non roba avvenuta in segreto.

Yoshida ci tiene molto a Kadokawa... Per gli anime, e i manga :segnormechico:

Sì tra le altre cose... Una qualsiasi proposta di acquisizione ad una SPA quotata in borsa è soggetto a pubblicità.
Una proposta di acquisizione estera di una società giapponese è soggetta ad un ulteriore vincolo di pubblicità (in virtù dell'approvazione governativa).

Non sono cose che si fanno in gran segreto come con Zenimax, o le acquisizioni di THQ Nordic.

E' il motivo per cui il tentativo di acquisizione di WB e di Leyou erano pubblici.

Yoshida ci tiene molto a Kadokawa... Per gli anime, e i manga :segnormechico:
Con due/tre licenze fatte bene spopolerebbero :asd:

La cosa più assurda è stata "Microsoft compra sega per ribrendizzarla con il logo Sega in jap"

Si le tantissime console che hanno venduto in jap di Sega........il Saturn e basta

La cosa più assurda è stata "Microsoft compra sega per ribrendizzarla con il logo Sega in jap"

Si le tantissime console che hanno venduto in jap di Sega........il Saturn e basta
Di Sega ci sta il team con la licenza dell'idolo dei giocatori pc oltre che dei cinesi :sisi:

Non sono bastati Sakaguchi e Toriyama per far almeno insediate xbox in giappone, direi che c'è poco da discutere. :asd:

Il giappone è una caso a parte ormai, vanno dove cavolo pare a loro e se ne fregano del resto.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non sono bastati Sakaguchi e Toriyama per far almeno insediate xbox in giappone, direi che c'è poco da discutere. :asd:

Il giappone è una caso a parte ormai, vanno dove cavolo pare a loro e se ne fregano del resto.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Non esistono solo i giappi le ip di Sega hanno un appeal enorme :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro