Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo Bethesda quest’anno se ne sarebbe uscita solo con Deathloop e Gwt, due giochi evidentemente minori. Per Starfield ci credo ancora :sisi:
Son comunque progetti AAA (anche se non venderanno un cazz*).
Alla fine Bethesda l'anno scorso che ha droppato? DOOM Eternal.
E nel 2019? Fallout 76, e Youngblood (progetto molto molto minore).

Tralascio ovviamente gli update per TESO e F76 che ovviamente sono parte del supporto annuale.

Tralascio ovviamente gli update per TESO e F76 che ovviamente sono parte del supporto annuale.
Devono droppare anche la seconda espansione di Doom quelli di id
Post automatically merged:

In realtà non esce un big bethesda da Fallout 76 :draper:
Perché quello era un big? :draper:

A maggior ragione, vedendo l'output minore di questi ultimi tempi, mi aspetto un 2021 in netta ripresa. Poi lo sanno pure loro che quei due giochi venderanno poco (ma forse non così poco considerando la moria del periodo). Alla fine lo hanno annunciato nel 2018, cioè a 3 anni dall'annuncio mi sembra un tempo di sviluppo plausibile per un gioco cross-gen. Non ricordo di giochi Bethesda recenti che si sono persi negli anni dopo l'annuncio. Vabbè a parte TES, però lì lo sapevano pure loro :asd:

Forse sarò l'unico ma aspetto più ghostwire che il prossimo tes :asd:

A maggior ragione, vedendo l'output minore di questi ultimi tempi, mi aspetto un 2021 in netta ripresa. Poi lo sanno pure loro che quei due giochi venderanno poco (ma forse non così poco considerando la moria del periodo). Alla fine lo hanno annunciato nel 2018, cioè a 3 anni dall'annuncio mi sembra un tempo di sviluppo plausibile per un gioco cross-gen. Non ricordo di giochi Bethesda recenti che si sono persi negli anni dopo l'annuncio. Vabbè a parte TES, però lì lo sapevano pure loro :asd:
Non è Cross Gen secondo me.

E non stai considerando che un anno di Covid ha azzoppato lo sviluppo di praticamente tutti i team.

Nessuno prima di TESVI e Starfield, ed infatti sono stati annunciati in pre produzione nel 2018... Con un teaser in CGI di 1 minuti, e stando poi muti per 3 anni.

Non è Cross Gen secondo me.

E non stai considerando che un anno di Covid ha azzoppato lo sviluppo di praticamente tutti i team.

Nessuno prima di TESVI e Starfield, ed infatti sono stati annunciati in pre produzione nel 2018... Con un teaser in CGI di 1 minuti, e stando poi muti per 3 anni.
E' ufficiale questo? Perché ho sempre dato per scontato fosse cross-gen :asd:

Sì, sicuramente il Covid avrà influito ma comunque #iocicredo :sisi: Se non esce lui, mi aspetto altro (Wolfenstein 3?)

E' ufficiale questo? Perché ho sempre dato per scontato fosse cross-gen :asd:

Sì, sicuramente il Covid avrà influito ma comunque #iocicredo :sisi: Se non esce lui, mi aspetto altro (Wolfenstein 3?)
Howard ha detto:
E' un gioco next gen, costruito su un motore next gen.
L'anno scorso disse che è sulle macchine next gen che lo stanno costruendo.
Ha aggiunto che se potrà girare su old gen, lo porteranno anche lì, ma al momento non è la priorità.

Secondo me Bethesda quest'anno se lo fa tranquillo con DLC di Doom, Ghostwire, e Deathloop + Update di F76 e TESO... Che alla fine è più di quanto abbiano droppato l'anno scorso mediamente :asd: Sarei felice droppassero altro, ma quest'anno secondo me ci sarà il vuoto cosmico un po' da parte di tutte le software house. Basti vedere sti primi 8 mesi.

E' un gioco next gen, costruito su un motore next gen.
L'anno scorso disse che è sulle macchine next gen che lo stanno costruendo.
Ha aggiunto che se potrà girare su old gen, lo porteranno anche lì, ma al momento non è la priorità.

Secondo me Bethesda quest'anno se lo fa tranquillo con DLC di Doom, Ghostwire, e Deathloop + Update di F76 e TESO... Che alla fine è più di quanto abbiano droppato l'anno scorso mediamente :asd: Sarei felice droppassero altro, ma quest'anno secondo me ci sarà il vuoto cosmico un po' da parte di tutte le software house. Basti vedere sti primi 8 mesi.
Ma veramente ci credi per l'uscita quest'anno del fantasmino Ghostwire?

In un mondo giusto, un titolo arkane, id o di mikami dovrebbe avere molto piú seguito del tes di turno.

Ma purtroppo viviamo in un mondo sbagliato.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io ieri ho giocato un pochino a TEW, visto che era nel Game Pass...e insomma :asd: Non so se migliora andando avanti o il sequel è nettamente meglio, ma mi è sembrato molto rozzo come molti dei giochi giapponesi degli ultimi anni, tralasciando proprio il discorso tecnico mi è sembrato abbastanza abbozzato come gameplay. Decisamente aspetto con più ansia Dishonored 3 di TES o anche Starfield

Ma veramente ci credi per l'uscita quest'anno del fantasmino Ghostwire?
Dopo l'anno scorso con Cyberpunk, non credo a mezza data finché non mancano poche settimane al D1... Su Ghost, boh... Può essere rinviato sì, nulla glielo impedisce, tanto quest'anno è così.

Basti vedere i primi 8 mesi su tutte le piattaforme, le major praticamente latitano tutte, eccetto Capcom, e Sony a Giugno (ammesso non rinviino)

Ah dimenticavo: per quanto mi riguarda Halo e Starfield per nessuna ragione al mondo usciranno a distanza ravvicinata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro