- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 745
Uh Starfield accostato a Playstation... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo Bethesda quest’anno se ne sarebbe uscita solo con Deathloop e Gwt, due giochi evidentemente minori. Per Starfield ci credo ancoraAnche secondo me il 2021 è fuori questione.
Quest'anno è minato a causa dei rinvii, c'è poco da fare...
In realtà non esce un big bethesda da Fallout 76Non credo Bethesda quest’anno se ne sarebbe uscita solo con Deathloop e Gwt, due giochi evidentemente minori. Per Starfield ci credo ancora![]()
Son comunque progetti AAA (anche se non venderanno un cazz*).Non credo Bethesda quest’anno se ne sarebbe uscita solo con Deathloop e Gwt, due giochi evidentemente minori. Per Starfield ci credo ancora![]()
Devono droppare anche la seconda espansione di Doom quelli di idSon comunque progetti AAA (anche se non venderanno un cazz*).
Alla fine Bethesda l'anno scorso che ha droppato? DOOM Eternal.
E nel 2019? Fallout 76, e Youngblood (progetto molto molto minore).
Tralascio ovviamente gli update per TESO e F76 che ovviamente sono parte del supporto annuale.
Perché quello era un big?In realtà non esce un big bethesda da Fallout 76![]()
A maggior ragione, vedendo l'output minore di questi ultimi tempi, mi aspetto un 2021 in netta ripresa. Poi lo sanno pure loro che quei due giochi venderanno poco (ma forse non così poco considerando la moria del periodo). Alla fine lo hanno annunciato nel 2018, cioè a 3 anni dall'annuncio mi sembra un tempo di sviluppo plausibile per un gioco cross-gen. Non ricordo di giochi Bethesda recenti che si sono persi negli anni dopo l'annuncio. Vabbè a parte TES, però lì lo sapevano pure loroSon comunque progetti AAA (anche se non venderanno un cazz*).
Alla fine Bethesda l'anno scorso che ha droppato? DOOM Eternal.
E nel 2019? Fallout 76, e Youngblood (progetto molto molto minore).
Tralascio ovviamente gli update per TESO e F76 che ovviamente sono parte del supporto annuale.
Non è Cross Gen secondo me.A maggior ragione, vedendo l'output minore di questi ultimi tempi, mi aspetto un 2021 in netta ripresa. Poi lo sanno pure loro che quei due giochi venderanno poco (ma forse non così poco considerando la moria del periodo). Alla fine lo hanno annunciato nel 2018, cioè a 3 anni dall'annuncio mi sembra un tempo di sviluppo plausibile per un gioco cross-gen. Non ricordo di giochi Bethesda recenti che si sono persi negli anni dopo l'annuncio. Vabbè a parte TES, però lì lo sapevano pure loro![]()
In un mondo giusto, un titolo arkane, id o di mikami dovrebbe avere molto piú seguito del tes di turno.Forse sarò l'unico ma aspetto più ghostwire che il prossimo tes![]()
E' ufficiale questo? Perché ho sempre dato per scontato fosse cross-genNon è Cross Gen secondo me.
E non stai considerando che un anno di Covid ha azzoppato lo sviluppo di praticamente tutti i team.
Nessuno prima di TESVI e Starfield, ed infatti sono stati annunciati in pre produzione nel 2018... Con un teaser in CGI di 1 minuti, e stando poi muti per 3 anni.
Nono eccomi anch'io, ma anche Deathloop, e anche Indiana Jones, ma a me fanno schifo i giochi Bethesda, ma in generale sono disinteressato da tutto il genere GDR occidentale, ergo...Forse sarò l'unico ma aspetto più ghostwire che il prossimo tes![]()
Howard ha detto:E' ufficiale questo? Perché ho sempre dato per scontato fosse cross-gen
Sì, sicuramente il Covid avrà influito ma comunque #iocicredoSe non esce lui, mi aspetto altro (Wolfenstein 3?)
Ma veramente ci credi per l'uscita quest'anno del fantasmino Ghostwire?E' un gioco next gen, costruito su un motore next gen.
L'anno scorso disse che è sulle macchine next gen che lo stanno costruendo.
Ha aggiunto che se potrà girare su old gen, lo porteranno anche lì, ma al momento non è la priorità.
Secondo me Bethesda quest'anno se lo fa tranquillo con DLC di Doom, Ghostwire, e Deathloop + Update di F76 e TESO... Che alla fine è più di quanto abbiano droppato l'anno scorso mediamenteSarei felice droppassero altro, ma quest'anno secondo me ci sarà il vuoto cosmico un po' da parte di tutte le software house. Basti vedere sti primi 8 mesi.
Io ieri ho giocato un pochino a TEW, visto che era nel Game Pass...e insommaIn un mondo giusto, un titolo arkane, id o di mikami dovrebbe avere molto piú seguito del tes di turno.
Ma purtroppo viviamo in un mondo sbagliato.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Dopo l'anno scorso con Cyberpunk, non credo a mezza data finché non mancano poche settimane al D1... Su Ghost, boh... Può essere rinviato sì, nulla glielo impedisce, tanto quest'anno è così.Ma veramente ci credi per l'uscita quest'anno del fantasmino Ghostwire?
Per bethesda siDevono droppare anche la seconda espansione di Doom quelli di id
Post automatically merged:
Perché quello era un big?![]()
Todd al posto di dare le dimissioni per f76 ha dato il culo a spencerPer bethesda si![]()
In realtà dopo il lancio disastroso l'ha pure chiamato e chiesto dei consigliTodd al posto di dare le dimissioni per f76 ha dato il culo a spencer![]()