Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedremo, vedremo.. ripeto, vedo tanta apparente sicurezza, chissà se sony saprà dominare anche questa volta la gen. Se lo farà, ottimo, vorrà dire che ci avrà dato motivi per farlo :sisi:
Post automatically merged:

Perchè al day one comprano gli appassionati. E me :asd:

Non è detto che domineranno, Microsoft potrebbe anche colmare una parte del gap giocandosela bene.

Ma una Microsoft più competitiva non significa una Sony meno competitiva, tutto qui.

Entrambe continueranno a fare quel che hanno sempre fatto e, si spera, a darsi battaglia a suon di esclusive. A guadagnarne dovremmo essere noi, in teoria :asd:

Ì
Vedremo, vedremo.. ripeto, vedo tanta apparente sicurezza, chissà se sony saprà dominare anche questa volta la gen. Se lo farà, ottimo, vorrà dire che ci avrà dato motivi per farlo :sisi:
Post automatically merged:

Perchè al day one comprano gli appassionati. E me :asd:
Sony ha dominato 4 gen e la gen dove è andata peggio ha comunque alla fine superato ms nella sua gen migliore.
A limite di passi falsi evidenti sony rimarrà leader nel mercato,ha esperienza in questo,ciò non toglie che MS potrebbe ridurre lo stacco nel lungo periodo

Io sarei proprio curioso di vedere gli stessi commenti se in un prossimo futuro ci sarà un pass Sony :asd:
Ovviamente quello sarà un servizio bomba. :asd:

Io sarei proprio curioso di vedere gli stessi commenti se in un prossimo futuro ci sarà un pass Sony :asd:

Ti svelo un segreto: esiste già e nessuno se lo caga di striscio. :asd:

Perché non c'è la ciccia e non è pubblicizzato.

Appunto, evidentemente non è profittevole allo stesso modo. Ci fosse stato tutto questo gran interesse da strapparsi i capelli, lo avrebbero fatto

O pensi che a Sony i soldi facciano schifo? :asd:

Nel frattempo dovrei essere riuscito ad acquistare PS5. 720 euro di bundle. Li mortacci... :sard:
:sowhat:
Come 720€... Che minchia ci hanno infilato, una camicia di Ryan e le creme emollienti di Hulst?

Come 720€... Che minchia ci hanno infilato, una camicia di Ryan e le creme emollienti di Hulst?

Dovebbe essere quello con Demon’s, Miles e Sackboy.
Ah e un Funko Pop :sard:

Comunque a parte il funko inutile, bundle onesto dai

Spiderman, DS, LBP e un bellissimo Funkopop di Fortnite :rickds: In realtà cercavo quello da 730, con un secondo controller. E vabbè, magari LBP non è la ciofeca che immagino, il problema è che Spiderman già ce l'ho su PS4 e DS già sapete cosa ne penso dei Souls :rickds: (ma magari, appunto, mi piace).

Mi sono fatto fregare dalla voglia di PS5 :sisi:

Dovebbe essere quello con Demon’s, Miles e Sackboy.
Ah e un Funko Pop :sard:

Comunque a parte il funko inutile, bundle onesto dai
Minchia preciso preciso, senza manco un centesimo di sconto :sowhat:

Quei bundle li sono furti belli e buoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro