Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non male, soprattutto per la presenza di Stalker 2! Magari rivedremo pure qualcosa di The Ascent

Devo dire che questo mese ci andata quasi di culo a livello di annunci e comunicazione, qualcosa lo stiamo ricevendo dai
rispetto al nulla totale di febbraio e gennaio sembra il paradiso delle news

Spero abbiano migliorato la tecnologia del visore perché vorrei tanto giocare senza vomitare il pranzo. :sadfrog:
quanto hai giocato? Io avevo malessere all'inizio dove non riuscivo a giocare oltre la mezz'ora, invece ora riesco a giocare anche due/tre ore, anche se ogni ora devo comunque fare una pausa di dieci minuti.

quanto hai giocato? Io avevo malessere all'inizio dove non riuscivo a giocare oltre la mezz'ora, invece ora riesco a giocare anche due/tre ore, anche se ogni ora devo comunque fare una pausa di dieci minuti.
Ho provato alcuni giochi tipo Arizona Sunshine, Astrobot e le demo incluse con il visore ed è andato tutto bene. Però appena mettevo su RE7, dopo 10/15 minuti stavo male. Ho provato un paio di volte e poi ho abbandonato, con i videogiochi voglio divertirmi non sentirmi male. :asd:

Ho provato alcuni giochi tipo Arizona Sunshine, Astrobot e le demo incluse con il visore ed è andato tutto bene. Però appena mettevo su RE7, dopo 10/15 minuti stavo male. Ho provato un paio di volte e poi ho abbandonato, con i videogiochi voglio divertirmi non sentirmi male. :asd:
Probabile che era re7, ogni gioco in VR ha la propria tollerabilità di motion sickness, ad esempio il mio ragazzo gioca qualsiasi cosa in VR ma quando gli ho fatto provare star wars squadrons stava per sboccare male

Altra bomba odierna :draper:

A square sono pazzi.
Stanno risorgendo dalle ceneri come Capcom

i controller PsVr2 son spettacolari

Ormai sai giá in partenza che è roba nextgen quando manca il logo xbox. :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Domani pippo risponde mettendo altri dieci giochi del 2008 sul pass :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ah ecco....insomma ti manca proprio un pezzo di conoscenza della storia del medium
Post automatically merged:

ottimo, qualcosa inizia a muoversi sia da Sony che da Microsoft

Magari ai prossimi saldi steam li prendo, tanto costeranno pochi spicci ormai, però non so quanto potrò apprezzarli giocandoli ora per la prima volta.

Spero abbiano migliorato la tecnologia del visore perché vorrei tanto giocare senza vomitare il pranzo. :sadfrog:
finalmente grazie ai nuovi controller l'immersività sarà pazzesca...ed anche il visore+la potenza di ps5 ci regalerà giochi tecnicamente buoni

Altra bomba odierna :draper:

Azz, devo dire che l'ho trovato più concreto di quanto credessi (il che in realtà potrebbe anche rivelare quanto fossero basse le mie aspettative :asd: )

Magari ai prossimi saldi steam li prendo, tanto costeranno pochi spicci ormai, però non so quanto potrò apprezzarli giocandoli ora per la prima volta.
Del primo c'è il remake grafico e almeno da quel punto di vista non è male.
Il secondo euro dei massimi esponenti del genere ancora oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro