K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,159
per Grubb Starfield ha molte probabilità di uscire quest'anno
Vedremo
Vedremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per Grubb Starfield ha molte probabilità di uscire quest'anno
Vedremo
No no, è Grubb che sta facendo un po' di 180 sulla questione ultimamente.scemo io che leggo la roba italiana
Merito punizioni corporali
No no, è Grubb che sta facendo un po' di 180 sulla questione ultimamente.
Uscisse a fine anno sarebbe tantissima roba.
Non sta fallendo, ma è un modello di business imho non troppo sano.quanti abbonati ha Netflix?
se la memoria non mi inganna oltre i 150mln (mentre Disney + 100mln tipo) e costa di più di Disney
ripeto, ci sarebbe da approfondire la questione Netflix (che cmq non mi pare stia fallendo)
se fosse cosi ho dei dubbi che Disney, WB etc ci sarebbero entratiNon sta fallendo, ma è un modello di business imho non troppo sano.
se fosse cosi ho dei dubbi che Disney, WB etc ci sarebbero entrati
ma considerazioni mie
Post automatically merged:
non ha attinenza con i videogiochi, ma visto che si parlava di Diseny +
mi sembra abbastanza normale che se calano gli abbonati vanno in difficoltàRipeto son dei colossi che ci son entrati con basi molto più solide, Netflix ha dovuto crearsi un catalogo dal nulla e fare debiti su debiti. Debiti che vengono coperti perchè gli abbonati son sempre in aumento, ma nel momento in cui per caso ci fosse uno stallo o un calo ci sarebbe da ridere.
se fosse cosi ho dei dubbi che Disney, WB etc ci sarebbero entrati
ma considerazioni mie
Post automatically merged:
non ha attinenza con i videogiochi, ma visto che si parlava di Diseny +
E' la stessa situazione di Mulan. Premier Access vuol dire che oltre all'abbonamento devi pagare un extra, esattamente come di norma gli abbonati devono andare al cinema per vedere tutto subito.
Sono due modelli estremamente diversi: D+ si basa su contenuti proprietari, il GP si appoggia fortemente ai third; D+ propone principalmente prodotti vecchi che hanno già reso nel corso di decenni tra sale cinematografiche ed home video, il GP propone contenuti al D1.
Sia c'è anche da dire che disney plus in media costa di più anche con o vari amgheggi e con un abbonamento ti fai 4 account.E' la stessa situazione di Mulan. Premier Access vuol dire che oltre all'abbonamento devi pagare un extra, esattamente come di norma gli abbonati devono andare al cinema per vedere tutto subito.
Sono due modelli estremamente diversi: D+ si basa su contenuti proprietari, il GP si appoggia fortemente ai third; D+ propone principalmente prodotti vecchi che hanno già reso nel corso di decenni tra sale cinematografiche ed home video, il GP propone contenuti al D1.
Di solito i film Disney si guardano in famiglia/compagnia, quindi 20€ è comunque meno del costo per una famiglia di 3-4 persone che va al cinema.E i blockbuster destinati alle sale, quando finiscono anche su D+, non solo vanno pagati a parte, ma pure ad un prezzo folle (20€ per Mulan lol)
Di solito i film Disney si guardano in famiglia/compagnia, quindi 20€ è comunque meno del costo per una famiglia di 3-4 persone che va al cinema.
Piccola digressione, con il setup che ho io a casa li guardo meglio del cinema della mia cittadina di 100K anime coi cinema scadentiMa il povero cristo che ha l’abbonamento da solo (o magari vive solo con la campagna) va comunque a rimetterci
Da me due biglietti del cinema costano 7€, anche andando in due persone spenderei massimo 14€.
Senza contare che al cinema comunque paghi un servizio, qui lo paghi a peso d’oro per vederlo sul divano di casa
é la scusa che hanno usato con Mulan infatti, ma io povero cristo da solo, se volessi vedermi quel film pagherei quanto una famiglia che va al cinema.Di solito i film Disney si guardano in famiglia/compagnia, quindi 20€ è comunque meno del costo per una famiglia di 3-4 persone che va al cinema.
Eh lo so, dal loro lato è una media ponderata tra i singoli (che ci perdono) e le famiglie di 4 o più componenti (che ci guadagnano).é la scusa che hanno usato con Mulan infatti, ma io povero cristo da solo, se volessi vedermi quel film pagherei quanto una famiglia che va al cinema.
La fai troppo semplicistica dicendo che vuol dire poco, se tu sei Disney e hai migliaia di contenuti è un conto, se sei Netflix parti da zero. È come Nintendo che decide di creare un servizio simile vs Pinco Pallino. Non devi fare debiti iniziali per aprire il servizio e praticamente ogni abbonamento sono entrate, mentre Netflix deve coprire prestiti con infiniti zeri. La differenza c'è eccome, se anche arrivi a un punto di ristagno da una parte stai comunque guadagnando (anche se ovviamente nessuno punta a ristagnare), dall'altra rischi di non poter pagare più i debiti.mi sembra abbastanza normale che se calano gli abbonati vanno in difficoltà
Poi che gli altri siano dei colossi vuol dire poco, se ci sono entrati è perchè hanno ritenuto il settore (molto?) profittevole. Che piaccia o no è l'unica spiegazione
detto questo possiamo parlarne all'infinito in un loop spazio temporale inutile
vedremo come andrà per quanto riguarda il settore videogiochi