Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziano ad arrivare la mail di conferma di chiusura dei servizi, pure a me è arrivata...la cosa grottesca e demenziale è leggere quello schifo di comunicazione, e poi ritrovarsi sotto lo slogan "Play has no limits". LOL

Spero Sony si prenda una shitstorm di quelle colossali, ai livelli di One 2013.
Non si prenderà nulla oltre che primo interessa a quattro gatti:dsax: secondo se per caso esplode una mini bomba basta usare la tattica :''gioco recente "gratis" con il plus'' e si passa a :ooo:
Comunque come Wii da quel leggo per il resto recuperate lui:
upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/d/d8/As...
:powah:

Ultima modifica:
è ufficiale.

Mortacci Loro

Sony mi sta dando un martellamento dopo l'altro, che diamine.

Ma i trofei??? Se a settembre ottengo un trofeo su un gioco PS3, questa banda di stonati mi permetteranno di sincronizzarlo????

Iniziano ad arrivare la mail di conferma di chiusura dei servizi, pure a me è arrivata...la cosa grottesca e demenziale è leggere quello schifo di comunicazione, e poi ritrovarsi sotto lo slogan "Play has no limits". LOL

Spero Sony si prenda una shitstorm di quelle colossali, ai livelli di One 2013.
non volerà una mosca

ma microsoft dove cazzo è comunque? quanto ci vuole a fare 10 secondi di video perculatorio come fece sony nel 2013? a questi gli fa veramente così schifo la buona pubblicità?

la mia preoccupazione è che taglino tutta l'infrastruttura di rete che copre queste 3 console

No, I download degli acquisti già effettuati, così come le patch, sincronizzazione ecc restano.
Almeno nel prossimo futuro, se poi tagliano tutto nel 2050 quando verosimilmente passerò le giornate a giocare a briscola sotto casa non si sa :asd:

non volerà una mosca

ma microsoft dove cazzo è comunque? quanto ci vuole a fare 10 secondi di video perculatorio come fece sony nel 2013? a questi gli fa veramente così schifo la buona pubblicità?
Beh proprio quella non la definirei buona pubblicità:asd:
Perculare la concorrenza può essere efficace ma non non direi appunto buona :asd:

la mia preoccupazione è che taglino tutta l'infrastruttura di rete che copre queste 3 console
No, come spiegato nelle mail tagliano solo lo store quindi l'acquisto dei titoli, il psn come infrastruttura compresi i trofei rimane cosí come il download dei giochi in raccolta.

Btw la mail è arrivata pure a me, bella porcata. Se ne va un quantitativo abnorme di storia e sono abbastanza sicuro che non faranno nulla per bilanciare la cosa. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Vorrei capire esattamente cosa se ne va? Se ne va il non poter acquistare le cose in digitale punto, e siete sempre qua a lamentarvi che il digitale è il male, ma ok bisogna lagnarsi per la qualsiasi.

Vorrei capire esattamente cosa se ne va? Se ne va il non poter acquistare le cose in digitale punto, e siete sempre qua a lamentarvi che il digitale è il male, ma ok bisogna lagnarsi per la qualsiasi.
Non ci si lamenta del digitale, ci si lamenta di un futuro possibile in cui quest'ultimo diventa preponderante.

Anche il digitale ha i suoi benefici, e uno tra questi era il recupero di giochi vecchi dove ormai scarseggiano le copie fisiche.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

No eh, non ci azzardiamo a minimizzare/difendere questa cosa per cortesia. Altrimenti dopo non voglio leggere mezza critica al gamepass e affini.

oltre al recupero di giochi difficilmente reperibili in fisico, molto giochi hanno contenuti aggiuntivi che si potevano scaricare solo da store

6f6.jpg

No eh, non ci azzardiamo a minimizzare/difendere questa cosa per cortesia. Altrimenti dopo non voglio leggere mezza critica al gamepass e affini.
Mi azzardo a difenderla eccome, per quale motivo dovrebbero tenere aperti gli store di console così vecchie? Ci vai a perdere la possibilità di scaricare i tuoi acquisti? No. Quindi esattamente il punto per rompere i coglioni quale sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro