Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bloodborne lo so e pazie za so che è un lavoro troppo co.icato e non epossibile siste.arlo solo con una patch ma su tlou 2 possono anche essere magnanimità dato che avevo sentito dai rumor che anche horizon andrà a 60 fps, sarebbe veramente da strozzi lasciare solo quello con la patch a pagamento.
In caso vendo la mia copia e poi la prendo a 2 spicci in futuro
Un modder da solo è riuscito a farlo andare in 4k a 60fps, vedi digital foundry. Se vogliono lo fanno in un quarto d'ora... se vogliono appunto

Per ora l’unico a pagamento è stato SpiderMan però c’è da dire che è l’unico in cui c’è stato un grosso lavoro dietro, nel senso inoltre a portarlo a 4K/60fps hanno aggiunto gli effetti RT e hanno rimodellato Peter con l’attore nuovo.
Quindi per me si potrebbe anche essere positivi :asd:

Un modder da solo è riuscito a farlo andare in 4k a 60fps, vedi digital foundry. Se vogliono lo fanno in un quarto d'ora... se vogliono appunto
Non va realmente a 60fps ed è stracolmo di animazioni rotte, non è un lavoro di un quarto d'ora. Va messo mano a tutto il gioco.

Non va realmente a 60fps ed è stracolmo di animazioni rotte, non è un lavoro di un quarto d'ora. Va messo mano a tutto il gioco.
Vabbè un quarto d'ora è un'esagerazione voluta. Ma se una persona è riuscita a fare tanto, figurati il team che ci ha sviluppato sopra.
Team di cui una parte non esiste neanche più, grazie sony :sard:

BB sarà rimasterizzato, inutile aspettarsi una patch :asd:

Comincia a preparare l'annuncio su subito :ahsisi:
Già ho la bozza :sisi:
Post automatically merged:

Magnanimi... :segnormechico:
Per giochi usciti nel 2020 la patch è d'obbligo, piuttosto li lascino come sono se l'intenzione è di chiedere altri soldi. :asd:
Magnanimi per gli standard sony che ha fatto pagare l'upgrade di un gioco uscito 2 anni prima :asd:

Lo stesso Digtal Foundry:

All of which leads us onto some obvious questions. There's money on the table here for Sony in bringing Bloodborne to PlayStation 5, so why haven't we seen an upgrade? After all, if Lance McDonald is able to patch the game for higher frame-rates, why can't Sony? The truth is, there are a number of logistical, technical and perhaps even corporate challenges here. First of all, if Lance's patch were rolled out as an official update, frame-rate would be unlocked on all systems - not just PlayStation 5. Based on our experiences with the patch as seen on PS4 and PS4 Pro, this would actually make the game a worse experience overall. Getting the game to recognise that it's running on PS5 and only remove the fps cap then would likely require that the whole project is remounted and upgraded to operate on the latest cross-generation SDK. It's possible, but it's certainly not easy for a game that celebrated its sixth birthday yesterday. It's likely that the codebase has not been touched at all for some time.

Perhaps the way forward is for Sony to renew the franchise in exactly the way it has done with Demon's Souls - to deliver the original code and assets to a talented development studio like Bluepoint Games and to rebuild, remaster or remake the game specifically for PlayStation 5. It's not a simple undertaking, it would take years to deliver, but the end result would undeniably be worth it

Comunque per parlare di obsolescenza e bachi hardware di Ps5 è decisamente presto, anche se guardando alle ultime due macchine non so da dove venga l'idea di poter essere speranzosi.

Lo penso anch'io. Se facessero poi una sorta di GOTY Edition con contenuti inediti (boss ed aree tagliate), sarebbe il top.
Tenderei ad escludere aggiunte
Servirebbe la mano di From, che di sicuro non lavora alla remastered

Lo penso anch'io. Se facessero poi una sorta di GOTY Edition con contenuti inediti (boss ed aree tagliate), sarebbe il top.
Non hanno aggiunto roba nel remake di Demon's dubito lo facciano con un remaster.

Basti vedere anche quella di Dark Souls che è 1:1 con l'originale.

Faranno una roba semplice: upscale delle texture, res, 60FPS, boost di illuminazione e via.

Basti vedere anche quella di Dark Souls che è 1:1 con l'originale.

Faranno una roba semplice: upscale delle texture, res, 60FPS, boost di illuminazione e via.
Bb sarebbe godibile anche così, giusto una ritoccata alle texture con un pacchetto 4K, giusto per evitare l'effetto "melma di plastica" sulle texture organiche.

Comunque per parlare di obsolescenza e bachi hardware di Ps5 è decisamente presto, anche se guardando alle ultime due macchine non so da dove venga l'idea di poter essere speranzosi.
Stiamo parlando della stessa console su cui girano senza problemi TLofUsII, GOW, FFVIIR, Horizon ZD e Death Stranding ? :gogogo:

Certo certo, mica come la fantasmagorica console Scorpione (miglior console della storia cit.) deceduta dopo appena 1 anno e mezzo dal rilascio e svenduta a 200€ ? :pff:

Poi, visto che ci siamo, dove sono finiti i boxarozzi che solo qualche settimana fa gridavano “sony è finita cit.”, “sony è spacciata cit.” “Microsoft con zenimax diventa inarrestabile cit”....

Risultato?

PS5 è diventata la console più venduta rapidamente di sempre negli USA oltre ad aver piazzato quasi 8 mil. di pezzi...:mwaha::ooo:

E tutto questo nonostante i problemi di reperibilità della console...:mwaha::ooo:

Ritenta, sarai più fortunato cit.:lol:

Ti dovrebbero dare la Medaglia "comprensione del testo" davvero. Si parlava da un punto di vista della qualità costruttiva della macchina non dal punto di vista di quali giochi fa girare.
Post automatically merged:

Io che perculo i blu...
Sempre io dopo 10 minuti:

Ma vogliamo parlare della scocca di PS4 Pro che scricchiola ad ogni minima carezza? O dei cavi dietro lenti? Penso una delle peggiori console su cui abbia mai messo mano

PS5 è completamente su un altro universo per la qualità costruttiva, sia come materiali, sia come efficienza. Con buona pace dei troll, si intende
Ma PS4pro che finivo di giocarci e quando andavo a dormire le plastiche dilatate che scrocchiavano continuamente nel sonno, certi colpi m'ha fatto prendere quell'arnese

Una remaster a 4k e 60 fps di bloodborne mi farebbe davvero passare a diventare un sostenitore del botolo.
A tutto c'e' un limite.
Stendiamo poi un velo pietoso sugli azionisti che esultano per le vendite di pezzi di silicio come se a loro ne entrasse in tasca qualcosa.

Una remaster a 4k e 60 fps di bloodborne mi farebbe davvero passare a diventare un sostenitore del botolo.
A tutto c'e' un limite.
Allora stai pronto, perché arriverà :asd: Di sicuro non lo patchano dopo 6+ anni (e manco una patch per PRO) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro