Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E faceva bene così faceva vedere pure le differenze dalla ps4pro.
Per me non fa bene onestamente dato che è un trucco odioso che fa nintendo ad ogni fine gen che mette I remi in barca per un anno per far uscire tutto cross gen come Zelda tp su cubo e wiia

Non vedo l'ora che esca Ratchet

Dopo il remake e l'espansione da 2 orette mi sa che la prossima scusa per sminuire un gioco ps5 sará una cosa tipo "Gioco minore da vendere a 40 euro".

Non vedo l'ora. :')

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Evidentemente mi leggi poco, visto che Ratchet lo aspetto come una manna.

Ad oggi le ho azzeccate tutte tranquillo.
Veramente non ne hai azzeccata nemmeno una
visto che le tue fonti sono:´´Sono stata in sezione Ps5 e molti si lamentano dei difetti Ps5 ergo ho ragione´´

non prendertela a male,ma sei proprio fuori strada non solo nell´azzeccarle,ma anche a trovar fonti o come opinionista

Evidentemente mi leggi poco, visto che Ratchet lo aspetto come una manna.
Si ma non ignorare anche l'altro post, puoi rispondere anche a questo plz?

Ancora aspetto la fonte delle switch del D1 rotte in massa per colpa della ventola, comunque.

Non vedo l'ora che esca Ratchet

Dopo il remake e l'espansione da 2 orette mi sa che la prossima scusa per sminuire un gioco ps5 sará una cosa tipo "Gioco minore da vendere a 40 euro".

Non vedo l'ora. :')

Remake che non ha chiesto nessuno
Sackmerda ( cit.) bono solo se messo nei servizi
Tech demo
DLC da 2 ore.
Rinse and repeat

È indifferente, al lancio c'era quello, meglio unnlacio su PlayStation coi dischi demo.
Ma io un fi e gen come quello sony e un inizio gen con demon souls remake,l espansione miles morales, ratchet e clank e returnal il primo anno non lo ricordo di nessuna casa onestamente.
Scordi sempre che nontendo l'anno prima del lancio del nuovo hardware non fa uscire nulla

Allora è un discorso qualunquista basato sul nulla.
Se conti i rezzi pieni dei titoli il pass tu lo paghi 146 euro l'anno :sisi:
Si ma mi sono giocato titoli che da soli ne valgono almeno valgono dai 20 ai 70 euro. E non lo sto usando poco, anzi, credo di essermi ripagato abbondantemente l’anno
Oltre a quello poi c’è da considerare il catalogo dei giochi sempre disponibile il fatto che L’ultimate include il gold per giocare online ( che poteva non essere una cosa così scontata)

Tu scherzi io l’avrei fatto senza pensarci due volte
No visto che questo si chiama prendere per il cul@ l´utenza

perche´ se tu prometti un titolo su una console e poi volutamente lo sposti sulla nuova console posticipando nuovamente il titolo
di certo non rendi felice la tua utenza

Si ma non ignorare anche l'altro post, puoi rispondere anche a questo plz?

QUOTE="Lele, post: 7067111, member: 97869"]Ancora aspetto la fonte delle switch del D1 rotte in massa per colpa della ventola, comunque.

[/QUOTE]
Ma chi ha mai parlato di rotture di massa? Come al solito ti inventi le cose, ho solo detto che dopo 4 anni il sistema di raffreddamento di switch comincia a fare cilecca, specie delle console d1 come la mia, non mettermi cose in bocca che non ho mai detto.
Post automatically merged:

No visto che questo si chiama prendere per il cul@ l´utenza

perche´ se tu prometti un titolo su una console e poi volutamente lo sposti sulla nuova console posticipando nuovamente il titolo
di certo non rendi felice la tua utenza
Dipende, se lo ottimizzi per il nuovo hardware e fai vedere le differenze dal vecchio, ne vale la pena, o sono meglio le remastered dopo 8 mesi come tlou1?

Bisogna fare i conti con l'oste [cit.] combo x 86

Poi l'oste arrivò
Dopo un boccale di sidro parlò
E da fiocco rosa solo il silenzio tombale arrivò.
Fin.

Si ma vi rendete conto che preferite essere presi per il culo come fa nintendo da anni che sposta i suoi progetti di fine anmo per farli uscire sulla console nuova? :asd:
Fossi stato Sony l’avrei fatto ( non ci sarebbe stata nessuna shitstorm mi ci gioco una piadina)
Sta di fatto che per ora non ho hardware Nintendo e Sony in casa ( complice anche il fatto che è introvabile e sposta ancora di più l’acquisto ad un 2022 inoltrato)

Ma chi ha mai parlato di rotture di massa? Come al solito ti inventi le cose, ho solo detto che dopo 4 anni il sistema di raffreddamento di switch comincia a fare cilecca, specie delle console d1 come la mia, non mettermi cose in bocca che non ho mai detto.

Hai detto testuali parole

"il sistema di raffreddamento sta abbandonando moltissime console del D1"

Ne deducevo a sto punto che tu avessi una fonte per sostenere che addirittura MOLTISSIME switch del D1 si stanno rompendo, ma inizio a pensare che l'unica fonte che tu abbia è la tua switch.

Ergo mi sa che stai parlando un tantino a caso

Come sempre,

Ininterrottamente.

Ma questo non è il topic Ps5 vs Xbox Series Coso?
Perché certi utenti, pur di screditare Sony, buttano continuamente nella mischia Steam/Epic/Pc/Nintendo?

Capisco che con Ms, oltre al Mc Menù pass non ci sia altro di cui parlare o argomentazioni, ma rendete questa discussione illeggibile!!!
Mai i mod non possono intervenire ?

Ma questo non è il topic Ps5 vs Xbox Series Coso?
Perché certi utenti, pur di screditare Sony, buttano continuamente nella mischia Steam/Epic/Pc/Nintendo?

Capisco che con Ms, oltre al Mc Menù pass non ci sia altro di cui parlare o argomentazioni, ma rendete questa discussione illeggibile!!!
Mai i mod non possono intervenire ?
Perché con questo infatti abbiamo arricchito la qualità della discussione

Fossi stato Sony l’avrei fatto ( non ci sarebbe stata nessuna shitstorm mi ci gioco una piadina)
Sta di fatto che per ora non ho hardware Nintendo e Sony in casa ( complice anche il fatto che è introvabile e sposta ancora di più l’acquisto ad un 2022 inoltrato)
Allora ricapitoliamo.
Se sony rispetta la sua utenza è cretina e fa un lancio scopio(fa ridere vedendo cosa hanno al lancio ma vabbè)
Sony sposta tutto su ps5 si critica perché ha truffato l'utenza sull'uscita di tlou 2.
Qualsiasi cosa fa sony sbaglia :sisi:

Dipende, se lo ottimizzi per il nuovo hardware e fai vedere le differenze dal vecchio, ne vale la pena, o sono meglio le remastered dopo 8 mesi come tlou1?

Ma che discorsi sono, e´ ovvio che un Tlous 2 su Ps5 non sarebbe mai stato ottimizzato visto che il gioco doveva uscire gia´ 5-6 mesi prima quindi poco tempo
per ottimizzare un gioco avrebbero dovuto posticipare Tlous 2 con minimo 10-12 mesi
tralasciando poi il discorso che parliamo di Tlous2,gioco gia´ posticipato piu´ volte e di una enorme importanza
io non capisco questa facilita´ di scrivere e ragionare su discorsi che non si conoscono
senza stabilire i costi,il tempo o la pazienza dell´utenza

Hai detto testuali parole

"il sistema di raffreddamento sta abbandonando moltissime console del D1"

Ne deducevo a sto punto che tu avessi una fonte per sostenere che addirittura MOLTISSIME switch del D1 si stanno rompendo, ma inizio a pensare che l'unica fonte che tu hai è la tua switch, ergo mi sa che stai parlando un tantino a caso. Come sempre, ininterrottamente.

perché effettivamente pure nel topic di switch si parlava delle switch d1 che stanno avendo problemi, ma quello è fisiologico, le console si degradano con l'uso, non serve mica Nostradamus, basta sapere un minimo come sono assemblati i componenti, pensa che dopo due anni ho dovuto cambiare la pasta termica alla gpu del pc, la GPU era rotta? Secondo il consumatore medio come te si, per me? No è semplice manutenzione.

Gli 80 euro purtroppo rispecchiano un modello altrettanto insostenibile di spalmare i costi di produzione sugli utenti del day one, ma resta il fatto che ormai qualsiasi titolo si possa recuperare nuovo dopo 6 mesi a meno della meta', basti vedere TLOU2 a 29 euro al Black Friday o FFVII Remake addirittura Gratis sul PS Plus dopo meno di un anno. Di sicuro non dovrebbe far piacere a nessuno pagare tutti quei soldi titoli che dopo pochi mesi perdono il 50% del valore e spesso vengono migliorati tramite patch correttive o addirittura riparati a tal punto da non sembrare rotti(si spera Cyberpunk nel 2022), ma infatti quanti sono quelli su questo forum che comprano tutto al day one?
La verita' e' che oggi con un minimo di accorgimenti si puo' spendere davvero pochissimo per giocare, molto meno che durante PS3/360 o addirittura PS2/Cubo/Botolo.

E' tutto così aleatorio qui dentro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro