- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,052
Ma Episodico infatti non vuol dire necessariamente distanziato di mesi.Gli episodi di TMW sono usciti tipo a 1 settimana di distanza l'uno dall'altro, o tutti e tre insieme (non ricordo benissimo). Un GaaS già è diverso, perché tu mi stai dando un gioco in cui ci infilerai altra roba, mentre qui mi stai spezzettando un gioco. Pensa se ad un certo punto TLOU2 si fermasse.a quando controlli Abby, e devi aspettare il prossimo episodio per vedere cosa succede dopo. E' follia per me
Ricordo il primo LiS, che subì parecchio i mesi di distanza tra un episodio e l'altro per esempi proprio per questo motivo.
Sull'horror, beh se va con l'horror ha tutta la mia attenzione perché quello che era riuscito a fare già con una semplice demo era più interessante di tanta roba horror uscita di recente
LiS "3" lo definiscono episodico, ma sono tutti episodi disponibili dal D1 (stile Netflix).
Kojima potrebbe fare lo stesso... E sappiamo che a livello di produttività è secondo a pochi.
Post automatically merged:
Leggi l'ultima riga del post che hai quotatorisultato ignoto, è vero.
ma tu metteresti la statuetta sulla libreria se stai ancora a parlarci e non hai firmato?