Redrum
Apprendista
Tanto non lo giocherebberoMa gli utenti Xbox non se lo meritano Persona,![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto non lo giocherebberoMa gli utenti Xbox non se lo meritano Persona,![]()
Ma infatti non sono degni nemmeno di Yakuza, Nier, Dragon Quest e Kingdom HeartsTanto non lo giocherebberonon sono degni
Quanta indegnitàMa infatti non sono degni nemmeno di Yakuza, Nier, Dragon Quest e Kingdom Hearts![]()
Non credo, esce al D1 sul Pass. È una schifezza per forzaQuanta indegnità
Indegni pure di Kojima, infatti non è vero che hanno stretto l'accordo, non si stanno nemmeno parlando. Il maestro non parla con gli indegni
p.s. tornando alla discussione di qualche giorno fa sugli autori Jap pare che Fantasian tanto male non sia....Saka ha ancora qualcosa da dire, forse
Però sai che belli i meme con Sam che porta Series X sulle spalle come fosse un pacco?Comunque occhio a dire Kojima di qua e kojima di là perché se non fosse vero![]()
Ci sono solo sparacchini (cit)Non credo, esce al D1 sul Pass. È una schifezza per forza
Comunque se penso che qualcuno disse che non c'erano Jrpg sul Pass...anche questo sembra interessante
Un gioco con il 9,5 di meta degli utenti, alla faccia che non ha niente da dire sakaguchi.Quanta indegnità
Indegni pure di Kojima, infatti non è vero che hanno stretto l'accordo, non si stanno nemmeno parlando. Il maestro non parla con gli indegni
p.s. tornando alla discussione di qualche giorno fa sugli autori Jap pare che Fantasian tanto male non sia....Saka ha ancora qualcosa da dire, forse
Paolito non fare il barbone che aspetta la traduzione e giocati P4Un gioco con il 9,5 di meta degli utenti, alla faccia che non ha niente da dire sakaguchi.
Speriamo arrivi su steam prima o poi dato che non ho un dispositivo Apple![]()
Si, mi faccio 100 ore di light novel in inglese, crediciPaolito non fare il barbone che aspetta la traduzione e giocati P4![]()
Ma infatti NON è veroComunque occhio a dire Kojima di qua e kojima di là perché se non fosse vero![]()
In effetti sì, dato che le peggiori castronerie su quei giochi le ho lette da utenti che li avevano provati perché "tanto sono sul Pass" e disinstallati in meno di 5 ore.Ma infatti non sono degni nemmeno di Yakuza, Nier, Dragon Quest e Kingdom Hearts![]()
Certo che lo può fare.Ma cosa c'è di così assurdo da credere che Kojima (dopo STADIA! STADIA!) abbia accettato di fare un progetto per Xbox? Davvero non capisco sto scetticismo. Potrei capire parlassimo di una persona che ha sviluppato solo per Sony, e che ha all'attivo decine di First Party Sony, ma... Non è così...
Posso capire la cosa del "ha rotto con Sony ad insulti", e "non farà più niente con Sony" (che al momento non hanno basi concrete), ma cavolo pure Insomniac ha fatto un gioco per MS, non lo può fare Kojima?![]()
in realtà ci è andata vicina, ti sei scordato i contenuti in esclusiva su PlayStation?Certo che lo può fare.Ma è altrettanto certo che la notizia avrebbe un certo clamore, come se Bungie avesse fatto Destiny in esclusiva su PS4.
Ovvio, e l'intento è proprio quello (First Reaction: SHOCK)Certo che lo può fare.Ma è altrettanto certo che la notizia avrebbe un certo clamore, come se Bungie avesse fatto Destiny in esclusiva su PS4.
Più probabile che Jimbo lo rapisca e lo riporti a casaOvvio, e l'intento è proprio quello (First Reaction: SHOCK)
Ma abbiamo un report di Grubb, e un hint abbastanza palese fatto da Phil stesso... Cioè... Pagine su pagine sul riccio di Greenberg (), e dubitiamo di sta cosa qui? A me sembra palese che l'horror episodico (che potrebbe essere uno dei progetti che Kojima ha in mente) sia con MS... O comunque il prossimo progetto è lì... E' troppo gridata come cosa
![]()
Il prossimo progetto è Abandoned, mi sembra chiaro.Ovvio, e l'intento è proprio quello (First Reaction: SHOCK)
Ma abbiamo un report di Grubb, e un hint abbastanza palese fatto da Phil stesso... Cioè... Pagine su pagine sul riccio di Greenberg (), e dubitiamo di sta cosa qui? A me sembra palese che l'horror episodico (che potrebbe essere uno dei progetti che Kojima ha in mente) sia con MS... O comunque il prossimo progetto è lì... E' troppo gridata come cosa
![]()