Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Persona 5 prima su Xbox rispetto a Switch penso sia una delle cose più esilaranti successe su questo forum (magari esce pure lì, non lo so) :sard:

Comunque finita la gen PS4, penso sia finito pure l’accordo di esclusiva per il gioco, furba Microsoft ad andare subito a riempire d’oro Atlus

Ma infatti non sono degni nemmeno di Yakuza, Nier, Dragon Quest e Kingdom Hearts :unsisi:
Quanta indegnità

Indegni pure di Kojima, infatti non è vero che hanno stretto l'accordo, non si stanno nemmeno parlando. Il maestro non parla con gli indegni

p.s. tornando alla discussione di qualche giorno fa sugli autori Jap pare che Fantasian tanto male non sia....Saka ha ancora qualcosa da dire, forse

Comunque occhio a dire Kojima di qua e kojima di là perché se non fosse vero:draper:

Quanta indegnità

Indegni pure di Kojima, infatti non è vero che hanno stretto l'accordo, non si stanno nemmeno parlando. Il maestro non parla con gli indegni

p.s. tornando alla discussione di qualche giorno fa sugli autori Jap pare che Fantasian tanto male non sia....Saka ha ancora qualcosa da dire, forse
Non credo, esce al D1 sul Pass. È una schifezza per forza :asd:

Comunque se penso che qualcuno disse che non c'erano Jrpg sul Pass... :rickds: anche questo sembra interessante
Post automatically merged:

Comunque occhio a dire Kojima di qua e kojima di là perché se non fosse vero:draper:
Però sai che belli i meme con Sam che porta Series X sulle spalle come fosse un pacco? :trollface: e ovviamente Series S come Bb :rickds:

Non credo, esce al D1 sul Pass. È una schifezza per forza :asd:

Comunque se penso che qualcuno disse che non c'erano Jrpg sul Pass... :rickds: anche questo sembra interessante
Ci sono solo sparacchini (cit)

Quanta indegnità

Un gioco con il 9,5 di meta degli utenti, alla faccia che non ha niente da dire sakaguchi.
Speriamo arrivi su steam prima o poi dato che non ho un dispositivo Apple :sadfrog:

Un gioco con il 9,5 di meta degli utenti, alla faccia che non ha niente da dire sakaguchi.
Speriamo arrivi su steam prima o poi dato che non ho un dispositivo Apple :sadfrog:
Paolito non fare il barbone che aspetta la traduzione e giocati P4 :temeno:

Paolito non fare il barbone che aspetta la traduzione e giocati P4 :temeno:
Si, mi faccio 100 ore di light novel in inglese, credici :draper:
Poi questi barboni dall'alto delle loro 5 milioni di copie di persona 5 potevano anche tradurlo, traducono shin megami tensei 3 che in confronto lo giocheranno 1/3 delel persone di persona 5 e questo non lo traducono, valli a capire :ahsn:

Ma infatti non sono degni nemmeno di Yakuza, Nier, Dragon Quest e Kingdom Hearts :unsisi:
In effetti sì, dato che le peggiori castronerie su quei giochi le ho lette da utenti che li avevano provati perché "tanto sono sul Pass" e disinstallati in meno di 5 ore. :dsax:

Ma cosa c'è di così assurdo da credere che Kojima (dopo STADIA! STADIA!) abbia accettato di fare un progetto per Xbox? Davvero non capisco sto scetticismo. Potrei capire parlassimo di una persona che ha sviluppato solo per Sony, e che ha all'attivo decine di First Party Sony, ma... Non è così...

Posso capire la cosa del "ha rotto con Sony ad insulti", e "non farà più niente con Sony" (che al momento non hanno basi concrete), ma cavolo pure Insomniac ha fatto un gioco per MS, non lo può fare Kojima? :asd:

Ma cosa c'è di così assurdo da credere che Kojima (dopo STADIA! STADIA!) abbia accettato di fare un progetto per Xbox? Davvero non capisco sto scetticismo. Potrei capire parlassimo di una persona che ha sviluppato solo per Sony, e che ha all'attivo decine di First Party Sony, ma... Non è così...

Posso capire la cosa del "ha rotto con Sony ad insulti", e "non farà più niente con Sony" (che al momento non hanno basi concrete), ma cavolo pure Insomniac ha fatto un gioco per MS, non lo può fare Kojima? :asd:
Certo che lo può fare. :asd: Ma è altrettanto certo che la notizia avrebbe un certo clamore, come se Bungie avesse fatto Destiny in esclusiva su PS4.

Certo che lo può fare. :asd: Ma è altrettanto certo che la notizia avrebbe un certo clamore, come se Bungie avesse fatto Destiny in esclusiva su PS4.
Ovvio, e l'intento è proprio quello (First Reaction: SHOCK)

Ma abbiamo un report di Grubb, e un hint abbastanza palese fatto da Phil stesso... Cioè... Pagine su pagine sul riccio di Greenberg ( :asd: ), e dubitiamo di sta cosa qui? A me sembra palese che l'horror episodico (che potrebbe essere uno dei progetti che Kojima ha in mente) sia con MS... O comunque il prossimo progetto è lì... E' troppo gridata come cosa :asd: Che non vuol dire che Kojima non sviluppi più niente per Sony, ma che MS abbia avvicinato Hideo a me pare una roba proprio palese dopo i 2 elementi sopracitati (articolo, e mensola)

Ma abbiamo un report di Grubb, e un hint abbastanza palese fatto da Phil stesso... Cioè... Pagine su pagine sul riccio di Greenberg ( :asd: ), e dubitiamo di sta cosa qui? A me sembra palese che l'horror episodico (che potrebbe essere uno dei progetti che Kojima ha in mente) sia con MS... O comunque il prossimo progetto è lì... E' troppo gridata come cosa :asd:
Più probabile che Jimbo lo rapisca e lo riporti a casa :unsisi:

Ma abbiamo un report di Grubb, e un hint abbastanza palese fatto da Phil stesso... Cioè... Pagine su pagine sul riccio di Greenberg ( :asd: ), e dubitiamo di sta cosa qui? A me sembra palese che l'horror episodico (che potrebbe essere uno dei progetti che Kojima ha in mente) sia con MS... O comunque il prossimo progetto è lì... E' troppo gridata come cosa :asd:
Il prossimo progetto è Abandoned, mi sembra chiaro. :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro