Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io penso che uno dei pregi del pass sia proprio quello di metterti a disposizione giochi che non avresti mai considerato e che già che ci sei li provi.
Ed è una figata.
Per esempio un outriders non lo avrei mai comprato.
E avrei fatto bene perché è orrendo nonostante la critica lo stia spingendo. Ma senza il pass mi sarebbe rimasto il dubbio.
Dall'altra parte c'è un the medium che non avrei ugualmente mai comprato. Ma che invece merita.
Pertanto...
Se non avessi avuto il pass probabilmente non avrei mai provato Prey, che mi è piaciuto talmente tanto che dopo averlo finito l'ho pure comprato.
Post automatically merged:

Questo lo dici tu, ed è anche quello che penso io, ma conosco gente che riesce a finirsi pure lammerda tanto è li.
Una roba inconcepibile per quanto mi riguarda, vero e proprio masochismo :asd:

Se non avessi avuto il pass probabilmente non avrei mai provato Prey, che mi è piaciuto talmente tanto che dopo averlo finito l'ho pure comprato.
Post automatically merged:

Una roba inconcepibile per quanto mi riguarda, vero e proprio masochismo :asd:
Ti giuro provo la stessa cosa, lavoro in una piccola "redazione" fatta da amici (prima ho scritto per qualche sito non grosso ma più conosciuto). Ci sono due che qualsiasi codice ci arrivi o qualsiasi cosa esca sul pass la prendono e la finiscono, io proprio non so come facciano.

Ma il fatto che ci sono tanti titoli a disposizione non è che annulla le capacità cognitive degli abbonati. Uno continua a giocare quello che gli piace, è proprio ridicolo affermare il contrario.
A me non verrebbe mai in mente di dire che le persone sono lobotomizzate davanti ai 200 e passa titoli del pass. infine c'è anche da dire che la roba di qualità è la stragrande maggioranza del catalogo

Io col pass ne ho provate di merde, ma lasciate a marcire là dopo 10 minuti....ma ho anche scoperto decine e decine di giochi che non avrei mai giocato. Volente o nolente tra questione di tempo e questione economica prima del pass (ma anche plus) io sostanzialmente andavo a comprare solo le grandi produzioni che si avvicinavano al mio gusto. Avevo la tendenza di fare l'acquisto sicuro proprio per paura di comprare qualcosa a caro prezzo che poi neanche gioco. Ma col pass ho avuto modo di giocare e apprezzare giochi che non avrei mai comprato e quindi giocato.

Poi se c'è gente che si gioca qualsiasi cosa perché tanto sul pass anche se gli fa schifissimo peggio per lui!

Io ho il gamepass ma non mi sento "costretto" a giocarci. Anzi attualmente gioco di più con le altre console.

Se avessi questa mentalità dovrei stare tutto il giorno a giocare col pass, col ps plus, guardare netflix, disney +, amazon prime, sentire musica su spotify, tutti servizi che ho ma che utilizzo semplicemente quando mi va.

È il servizio che deve essere al tuo servizio, se ne diventi schiavo i ruoli si invertono.

Ieri mi scadevano i 3 mesi a 2 euro e ho disdetto subito, l'ho utilizzato solo per riscattare i gold :asd:

Adesso sono curioso di capire entro quando potrò riattivarlo a 1/2 euro :sisi:

Ieri mi scadevano i 3 mesi a 2 euro e ho disdetto subito, l'ho utilizzato solo per riscattare i gold :asd:

Adesso sono curioso di capire entro quando potrò riattivarlo a 1/2 euro :sisi:
Almeno su pc se i calcoli sono giusti per fine anno o dopo un tempo di 12 mesi sempre se fanno le promo :unsisi:

Almeno su pc se i calcoli sono giusti per fine anno o dopo un tempo di 12 mesi sempre se fanno le promo :unsisi:
A me dal sito l'ultimate lo fa rifare ogni 3 mesi in media a 1 euro (per un mese) o a 2 (per 3 mesi).

Ma da loggato?a me da il prezzo scontato ma poi se mi loggo aumenta sui prezzi standard :dsax:
Si pure a me ma se lo faccio tipo oggi, riprovandoci ogni 2-3 mesi me lo fa rifare :ahsisi:

Io dopo tanto averlo criticato, siccome ho cambiato PC e posso fare girare bei giochini, ho fatto il mese di pass e lo sto provando.

È un bel servizio e mi sto giocando giochi che da monoconsole Sony non mi sarei mai potuto giocare. Penso che lo terrò attivo, sfruttando promozioni, ma anche a 10 € al mese non sarebbe male.

Ho quindi cambiato idea? Nì.

Nel senso che ho sempre riconosciuto i pregi del pass e infatti li sto toccando per mano, ma continuo a pensare che sia qualcosa da affiancare ad altro. Tanti giochi sì, ma continua a mancare la forza delle esclusive che invece ha Sony dalla sua. Sicuramente se cominciano a fare uscire sempre più pezzi grossi al D1 è ancora meglio, ma continuo a credere che non possa definirsi come il modello futuro per il mercato videoludico, non l'unico almeno, soprattutto mettendomi nei panni dei gandi sviluppatori di AAA.

Io dopo tanto averlo criticato, siccome ho cambiato PC e posso fare girare bei giochini, ho fatto il mese di pass e lo sto provando.

È un bel servizio e mi sto giocando giochi che da monoconsole Sony non mi sarei mai potuto giocare. Penso che lo terrò attivo, sfruttando promozioni, ma anche a 10 € al mese non sarebbe male.

Ho quindi cambiato idea? Nì.

Nel senso che ho sempre riconosciuto i pregi del pass e infatti li sto toccando per mano, ma continuo a pensare che sia qualcosa da affiancare ad altro. Tanti giochi sì, ma continua a mancare la forza delle esclusive che invece ha Sony dalla sua. Sicuramente se cominciano a fare uscire sempre più pezzi grossi al D1 è ancora meglio, ma continuo a credere che non possa definirsi come il modello futuro per il mercato videoludico, non l'unico almeno, soprattutto mettendomi nei panni dei gandi sviluppatori di AAA.
Considera che quello PC è la versione scema di quello Xbox :unsisi:
Giorno 2: ho giocato demon's fino alle 2 di notte, va ancora tutto bene, ma in generale ps5 è meno silenziosa di series X.

Considera che quello PC è la versione scema di quello Xbox :unsisi:
Giorno 2: ho giocato demon's fino alle 2 di notte, va ancora tutto bene, ma in generale ps5 è meno silenziosa di series X.
Si ho visto il catalogo Xbox e comunque avevo già letto questa cosa, però per quelli che sono i miei ritmi attuali di gioco va più che bene.

Attenta alla ps5, i primi giorni ti illude, ma da lì a morire trafitta da schegge di plastica post-esplosione il passo è breve :trollface:

Scherzi a parte, ottimo che finalmente ti sia arrivata!

Si ho visto il catalogo Xbox e comunque avevo già letto questa cosa, però per quelli che sono i miei ritmi attuali di gioco va più che bene.

Attenta alla ps5, i primi giorni ti illude, ma da lì a morire trafitta da schegge di plastica post-esplosione il passo è breve :trollface:

Scherzi a parte, ottimo che finalmente ti sia arrivata!
Spero mi lasci giocare in pace per 3 anni prima di autodistruggersi :trollface: comunque la sensazione che non sia "rifinita" come console rispetto alla concorrenza è forte, vabbè sticazzi, l'importante sono i giochi, infatti muoio dal ridere ogni volta che compare un boss di demon's vengono presentati come cattivissimi, ma hanno dei moveset ridicoli creando uno strano effetto surreale tra nuovo e vecchissimo.

Spero mi lasci giocare in pace per 3 anni prima di autodistruggersi :trollface: comunque la sensazione che non sia "rifinita" come console rispetto alla concorrenza è forte, vabbè sticazzi, l'importante sono i giochi, infatti muoio dal ridere ogni volta che compare un boss di demon's vengono presentati come cattivissimi, ma hanno dei moveset ridicoli creando uno strano effetto surreale tra nuovo e vecchissimo.

I Boss di DS hanno dato la stessa impressione anche a me, ma c'è da dire che io non avevo mai giocato l'originale non avendo avuto una Ps3, quindi capisco che è roba vecchia di 10 anni. Alla fine DeS mi ha comunque molto impressionato come esperienza visiva/artistica, ma a livello di gioco in sé per sé mi ha lasciato piuttosto tiepido. Cioè bello per carità, contento di averlo giocato, ma non ha fatto particolarmente breccia nel mio cuoVe.

I Boss di DS hanno dato la stessa impressione anche a me, ma c'è da dire che io non avevo mai giocato l'originale non avendo avuto una Ps3, quindi capisco che è roba vecchia di 10 anni. Alla fine DeS mi ha comunque molto impressionato come esperienza visiva/artistica, ma a livello di gioco in sé per sé mi ha lasciato piuttosto tiepido. Cioè bello per carità, contento di averlo giocato, ma non ha fatto particolarmente breccia nel mio cuoVe.
beh è normale è comunque il "primo" souls, siamo abituati ormai ai boss di bloodborne o DS3 che hanno dei moveset ricchissimi, già il primo dark souls era completamente diverso da questo punto di vista.

Ma il fatto che ci sono tanti titoli a disposizione non è che annulla le capacità cognitive degli abbonati. Uno continua a giocare quello che gli piace, è proprio ridicolo affermare il contrario.
A me non verrebbe mai in mente di dire che le persone sono lobotomizzate davanti ai 200 e passa titoli del pass. infine c'è anche da dire che la roba di qualità è la stragrande maggioranza del catalogo
Non è che le annulla ma rendi molti in quella condizione da console modificata, tipo quando uno aveva wii con hd e 300 giochi caricati dentro, passava da uno altro senza mai focalizzarsi su uno.

Non è che le annulla ma rendi molti in quella condizione da console modificata, tipo quando uno aveva wii con hd e 300 giochi caricati dentro, passava da uno altro senza mai focalizzarsi su uno.
mah, ho qualcosa come mille titoli disponibili da giocare oggi e riesco a concentrarmi su uno alla volta (o una manciata) la bulimia videoludica è tipica di chi non gioca o non ha la capacità di concentrarsi, cioè pure su PS1 modificata potevi avere 500 giochi e pure non è mai stato un problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro