giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,855
Io parlo fin'ora eh.I primi 6 mesi di PS5 pisciano in testa ai primi 6 mesi di PS4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io parlo fin'ora eh.I primi 6 mesi di PS5 pisciano in testa ai primi 6 mesi di PS4
Wut? Il primo anno di PS4 è Resogun, Killzone SF, Infamous Second Son e Drive Club. Aggiungiamo LBP3 e TLOU se vogliamo contare cross gen e remaster.Ma infatti ps5 è in linea con ps4 più o meno, è series x che è molto inferiore a one.
Post automatically merged:
Si è vero, ma dura una sera. Anzi aumenta il rammarico per non essersi fatti trovare pronti con il nulla più assoluto, perché la console le potenzialità le ha.
Manca Knack baby.Wut? Il primo anno di PS4 è Resogun, Killzone SF, Infamous Second Son e Drive Club. Aggiungiamo LBP3 e TLOU se vogliamo contare cross gen e remaster.
Ma io parlavo fin'ora, non avevo proprio calcolato le uscite future. Ovvio che già con ratchet e se esce horizon, ps5 è molto superiore.Wut? Il primo anno di PS4 è Resogun, Killzone SF, Infamous Second Son e Drive Club. Aggiungiamo LBP3 e TLOU se vogliamo contare cross gen e remaster.
Chiaramente il rapporto è una stima, visto che Microsoft non rilascia numeri WW
Su era ho letto di una stima di 4.5/5 milioni di series s/x
Chiaramente il rapporto è una stima, visto che Microsoft non rilascia numeri WW
Decisamente.Su era ho letto di una stima di 4.5/5 milioni di series s/x
Ho letto na c.azzata?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Almeno evitano di vendermi la remastered di the last of US 2Ma già il fatto che sulle nuove consoles ci sia la retrocompatibilità, in certi casi pure gratuita e potenziata, rende illancio di Ps5-XSX migliore di quello Ps4-XOne
Si disse che avere halo al lancio sarebbe stato meglio (e grazie al cazz) ma che cmq stavano vendendo tutte le series che stanno producendo. Anche questo è vero, il punto è che (mia impressione) stanno tenendo la produzione più bassa proprio perché sanno che non hanno una lineup. Secondo me se non avessero annunciato l'acquisizione di Zenimax ora ci sarebbero ben poche series in giro.Si hai ragione ha detto che alla fine non lo vede così come un grosso problema il rinvio perché: 1) serve a migliorare il gioco 2) avrà una basa installata migliore. Le due cose son anche vere, però pochi cazzi un titolone al lancio avrebbe boostato le vendite.
Il tweet riporta circa 4 mln di series vendute.Su era ho letto di una stima di 4.5/5 milioni di series s/x
Ho letto na c.azzata?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sicuramente. Però oggettivamente roba che attira su series non c'è. Se fosse come dici allora tutte le console dovrebbero vendere bene al lancio, compreso wiiu, psvita etc. Invece queste console hanno sofferto fin dal lancio. Prima di Zenimax, onestamente, davo series per spacciateMa sinceramente non lo vedo tanto come un miracolo, al lancio vendi comunque ai fanboy e agli appassionati che comprano tutto, in più comunque hanno una console piazzata a 300 euro che può far gola ad alcuni, specialmente a chi non ha mai avuto una console MS e con una spesa esigua si può praticamente provare tutto il catalogo degli ultimi anni.
Io non ne sarei tanto sicuro di questoAlmeno evitano di vendermi la remastered di the last of US 2![]()