Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le vendite del periodo di lancio fanno sempre storia a se.One ha venduto più di 360 nel periodo di lancio.
Si. One veniva da 360(una console da 90mln) e aveva giochi al lancio

360 veniva dalla prima Xbox (una console da 25-30 mln) che ha fatto conoscere il brand ma non era certo stato un crack.

Ci sta il dislivello tra quelle due console

QwChcWR.png

:rivet:

Eh vabbè, Sony anni luce avanti, come sempre del resto...

Tutta la stampa omaggia l’ennesimo capolavoro fatto in casa :hype:

Ah no, c’è qualcuno (Grubbo il boxarozzo da 4 soldi...coff coff) che non riesce a darsi pace dopo questa ennesima legnata sui denti :sard::ohyess:

Cosa mi sono perso?
Credo di averl letto una cosa del genere su qualche sito italiano in una news che parlava della carenza delle scorte fino al 2022

Ultima modifica:
Tu scherzi. Ieri sony non ha detto che cambiare il form factor potrebbe essere un modo per risolvere il problema della carenza delle scorte?
Se mi cambiano il form factor ora che gli ho comprato la bara bianca li crocifiggo
Post automatically merged:

Eh vabbè, Sony anni luce avanti, come sempre del resto...

Tutta la stampa omaggia l’ennesimo capolavoro fatto in casa :hype:

Ah no, c’è qualcuno (Grubbo il boxarozzo da 4 soldi...coff coff) che non riesce a darsi pace dopo questa ennesima legnata sui denti :sard::ohyess:
Bello bello, ma tu quando housemarque ha rischiato la chiusura dov'eri? Ma più fatto in casa, non è manco una seconda party, hanno solo sganciato il cash e il supporto con il rischio di chiudere definitivamente (pericolo ancora non scongiurato, visto che bisogna vedere le vendite).

Flight Simulator, wasteland 3 e CK3 al day one non mi pare robetta :uhmsisi:
... pochi alberi e niente storia cinematografica... Robaccia direi.

Però concordo sul fatto che lo store PC sia pessimo.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

... pochi alberi e niente storia cinematografica... Robaccia direi.

Capisco che il pass su pc sia mezzo di quello della one, ma dire che esiste solo roba vecchia e nessuna ''esclusiva'' anche no :asd:
Poi che lo store faccia pena sono concorde su quello sono critico anch'io :asd:

Capisco che il pass su pc sia mezzo di quello della one, ma dire che esiste solo roba vecchia e nessuna ''esclusiva'' anche no :asd:
La vera Killer App del Pass su PC è un'altra, ovvero che si può giocare quello che si è scaricato anche offline. Meno male almeno vado avanti con Guacamelee e poi inizio Dead Cells.

Flight Simulator, wasteland 3 e CK3 al day one non mi pare robetta :uhmsisi:
Ah be´ guarda,titoloni
qualcosa esce ma di sicuro lo store fa pena nel suo complesso e se non fosse per gli sconti fino a 1€,mai lo avrei fatto,giusto quei 2-3 mesi per giocare in coop copn amici su alcuni titoli

Flight Simulator :facepalm2:

Ah be´ guarda,titoloni,rinnovo il pass va

Flight Simulator :facepalm2:
Se a te fanno schifo non so che dirti per fortuna esiste gente che rivaluta i generi:saske:
Anzi riuppiamo la tesi:
Sul pass?titoli vecchi,nulla di nuovo,ottimizzati male e su uno store lento

hai ragione guarda

Se a te fanno schifo non so che dirti per fortuna esiste gente che rivaluta i generi:saske:
Non e´ questione di rivalutare il genere
ci sta gente che considera wiiU la miglior console in assoluto
ma oggettivamente non e´ cosi´
ogn´uno valuta come vuole ma a conti fatti lo store su Pc fa pena per come viene aggiornato
lento,troppi bug,giochi ottimizzati male e poche,pochissime uscite per il day1

Il primo anno Ps2 era in verita´ tanta roba,era impossibile che quella console non vendesse
non come appunto la serie X che fino al 2022 non uscira´ nulla

Anche perche´ il pass su Pc fa pena
Mah, io non ricordo tutta sta roba, anzi all'inizio ho avuto talmente tanti problemi a trovare giochi di mio gradimento che ho comprato gt3, pur odiando i giochi di macchinette.

Poi a partire da gta3 è stato un crescendo, con dmc, mgs2, ffx, Jack e daxter, maximo, soul reaver 2 ecc...

Vado a memoria, qualche cosa potrebbe non essere perfettamente rispondente alla realtà.

Non e´ questione di rivalutare il genere
ci sta gente che considera wiiU la miglior console in assoluto
ma oggettivamente non e´ cosi´
ogn´uno valuta come vuole ma a conti fatti lo store su Pc fa pena per come viene aggiornato
lento,troppi bug,giochi ottimizzati male e poche,pochissime uscite per il day1
Sullo store nulla da dire, concordo. Però non capisco il perché del "facepalm" di Flight simulator. O meglio, non capisco cosa ci sia di oggettivamente negativo su Flight simulator (o wasteland o CK).

Mah, io non ricordo tutta sta roba, anzi all'inizio ho avuto talmente tanti problemi a trovare giochi di mio gradimento che ho comprato gt3, pur odiando i giochi di macchinette.

Poi a partire da gta3 è stato un crescendo, con dmc, mgs2, ffx, Jack e daxter, maximo, soul reaver 2 ecc...

Vado a memoria, qualche cosa potrebbe non essere perfettamente rispondente alla realtà
Anche io vado a memoria,ma nel primo anno su Ps2 uscirono roba come Dark Cloud,Devil May Cry,Gran Turismo 3,GTA 3,Jack and Dexter,MGS2,Onimusha,Silent Hill 2,Zoe

sbaglio?avercelo 1 anno cosi´ sulle altre console

Sullo store nulla da dire, concordo. Però non capisco il perché del "facepalm" di Flight simulator.
Nulla eh,solo che e´ appunto un simulator o un non gioco, e come un qualsiasi Trainsimulator (non Trans :asd:) o Factorysimulator,di certo non lo metterei sulla lista da vanto
se esce al day1 bene,se non esce stica..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro