Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leak o fake? Le esclusive saranno esclusive (al D1) dell'ultimate?
Mi sa che in un altro anno aggiusteranno il prezzo eliminando il gold, tipo un 180 l'anno per l'ultimate e 120 per il base.

E0gbxqyWQAIxJer
hanno aggiornata la notizia con una nuova immagine

con il pass base solo giochi console ( quindi non funziona su pc e mobile )
niente gold incluso
niente giochi al day 1
niente giochi ea play

WhatsApp_Image_2021-05-0423123123_at_7.36.22_AM.jpeg

però mi sembra strano,anche nella descrizione di prima nel pass base non erano inclusi i giochi al day 1.a meno che non fosse stata sempre così la descrizione anche se i giochi al day 1 ci escono.

Ultima modifica:

niente gold incluso
niente giochi al day 1
niente giochi ea play

però mi sembra strano,anche nella descizione di prima nel pass base non erano inclusi i giochi al day 1.a meno che non fosse stata sempre così la descrizione anche se i giochi al day 1 ci escono.

niente gold incluso
niente giochi al day 1
niente giochi ea play

però mi sembra strano,anche nella descrizione di prima nel pass base non erano inclusi i giochi al day 1.a meno che non fosse stata sempre così la descrizione anche se i giochi al day 1 ci escono.
Questo può significare due cose, 1 è fake e vabbè.
2 è vero e hanno intenzione di potenziare le uscite al d1 solo con l'ultimate e sono finiti i periodi delle Pringles (cosa che sarebbe accaduta prima o poi in ogni caso).

Visto lo stato pietoso di Outriders direi che ci voglia poco a potenziare.

Ma quella è Square Enix, mica MS, i problemi di outriders non spariscono se si compra la versione PlayStation a prezzo pieno o quella steam :sard:
bè allora non c'è nulla da potenziare, come già annunciato ci andranno le esclusive.

bè allora non c'è nulla da potenziare, come già annunciato ci andranno le esclusive.
Intendevo aggiungendo anche altri giochi third party direttamente al d1 tramite game pass, non solo le esclusive MS, si vocifera un Battlefield 6 ma secondo me è troppo grande per finire sul pass dal d1.

Intendevo aggiungendo anche altri giochi third party direttamente al d1 tramite game pass, non solo le esclusive MS, si vocifera un Battlefield 6 ma secondo me è troppo grande per finire sul pass dal d1.
allora, ribadisco, è davvero facile potenziare questo aspetto. L'outriders portato qua dentro come uno stallone è ancora ai blocchi di partenza, pieno zeppo di problemi.

allora, ribadisco, è davvero facile potenziare questo aspetto. L'outriders portato qua dentro come uno stallone è ancora ai blocchi di partenza, pieno zeppo di problemi.
Si ok ma ha fatto scalpore perché si diceva che gli AAA third party non potevano essere lanciato sul pass direttamente, cosa che hanno mostrato come non vera, poi che il gioco fa cagare, fa cagare, ma è secondario al discorso.

tutto da vedere lo split tra gaas e sp

Ma portare qualche tripla A che non faccia cagare fa così schifo?
dipende che intendi con "faccia cagare" perché è sempre relativo, capcom non ti porta re8 se non ha un accordo che gli conviene, sta tutto lì il discorso, i people can fly lo hanno fatto perché gli conveniva, è lo stesso discorso di Epic e delle sue esclusive se conviene allo sviluppatore/publisher, si fa, altrimenti no.

dipende che intendi con "faccia cagare" perché è sempre relativo, capcom non ti porta re8 se non ha un accordo che gli conviene, sta tutto lì il discorso, i people can fly lo hanno fatto perché gli conveniva, è lo stesso discorso di Epic e delle sue esclusive se conviene allo sviluppatore/publisher, si fa, altrimenti no.
Io non ho ancora provato outsiders, ma se qua dite tutti che fa cagare, ne deduco che portarlo sul pass sia costato relativamente poco.

Direi un tripla A più corposo, magari non al livello di un re8 ma ad es. Di un immortals o l'imminente mass effect trilogy (sono solo esempi, i primi che mi sono passati in mente).

Io non ho ancora provato outsiders, ma se qua dite tutti che fa cagare, ne deduco che portarlo sul pass sia costato relativamente poco.

Direi un tripla A più corposo, magari non al livello di un re8 ma ad es. Di un immortals o l'imminente mass effect trilogy (sono solo esempi, i primi che mi sono passati in mente).
Portare giochi AAA al D1 non costa mai poco, a prescindere dalla qualità. Poi ovviamente un Outriders al D1 è più facile da ottenere rispetto ad un potenziale Battlefield 6 :asd:

Chissà se il rumor su Tales of Arise al D1 sul pass é vero, fa tanto early 360 :asd:

Chissà se il rumor su Tales of Arise al D1 sul pass é vero, fa tanto early 360 :asd:
Vero, anche se non so se è una cosa positiva (vesperia, eternal sonata) o da disperarsi (blu dragon, star ocean)

allora credo nel karma positivo, anche se gli ultimi due tales li ho odiati

considera che un anno di esclusiva EGS di Bordelands 3 è costata 115mln ad Epic (ok, 80 recuperabili con le vendite)

portare i giochi non costa poco, chiaramente.

Outriders cmq non fa schifo come gioco, ha problemi sui server
Post automatically merged:

epic sta cantando tutta l'industria

Ultima modifica:
considera che un anno di esclusiva EGS di Bordelands 3 è costata 115mln ad Epic (ok, 80 recuperabili con le vendite)

portare i giochi non costa poco, chiaramente.

Outriders cmq non fa schifo come gioco, ha problemi sui server
Post automatically merged:

epic sta cantando tutta l'industria

Per me è la volta buona che chiudono i ponti con loro per quanto riguarda collaborazioni e quant'altro

Ne avete parlato del rumor sul prossimo state of play?
Speriamo sia vero...così sunset overdrive verrà rivalutato come si deve :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro