Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne avete parlato del rumor sul prossimo state of play?
Speriamo sia vero...così sunset overdrive verrà rivalutato come si deve :trollface:
Non da me che lo considero il peggior Insomniac giocato a mani basse. :trollface:
Non ho giocato Fuse o Q Force specifico. :sisi:
Post automatically merged:

Sempre stato criminalmente sottovalutato
come Ratchet é sempre stato sopravvalutato :morristenda:
Tilu sei da denuncia penale e basta.

Ne avete parlato del rumor sul prossimo state of play?
Speriamo sia vero...così sunset overdrive verrà rivalutato come si deve :trollface:
Si guarda,con tutto quello che dovra´ uscire su Ps5 diventera´ proprio una priorita´
anzi spero che Sony produca Sunset 2 e per donazione lo metta in esclusiva solo su console Ms
giusto per una questione di carita´ :asd:

C'è da dire che i primi a non aver apprezzato Sunset Overdrive sono stati proprio i boxari, visto il flop dell'IP :asd:

Quel rumor sullo SoP è falso comunque. Proprio i 2 punti su SO, sono stati smentiti da Moriarty (affidabile su Insomniac) :sisi:

Ma speriamo di no, SO l’ho provicchiato e mollato instasubito.

Da loro gradirei una nuova ip o un reboot di Resistance

Gli insonni porteranno avanti Ratchet - Spiderman - ip bonus (Resistance? Roba Vr? Nuova Ip?) che sono robe abbastanza impegnative, Sunset non solo va ad accavallarsi concettualmente ad altri, ma non vedo manco come potrebbero farlo. Ok insonni, ma c'è un limite al burnout :asd:
T'è, massimo la remaster del primo

Come stile e idea mi è piaciuto molto, per il resto però Sunset non mi ha entusiasmato proprio per niente.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

tumblr_inline_nczezrvKTG1rrd21h.gif

Meglio di infamous 1-2
Che gran pregio :allegri:

Ti metto le mani addosso.

La smetti?

Ooooh, vedi? Ora andiamo d'accordo.
Resistance è la miglior serie di fps fatta da sony in barba a Killzone :sisi:

E nonostante questa la vincita di Sunset non è scontata. :draper:
Almeno infamous era figo quando usavi i tuoi poteri come cattivo e la storia è simpatica,sunset manco quello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro