Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su PS5 hanno tolto la possibilità di copiare i save su chiavetta.
Ah mazza non lo sapevo, speriamo venga rimessa più avanti. Si può fare l’inverso almeno (save ps4 da chiavetta a console)?

Ah mazza non lo sapevo, speriamo venga rimessa più avanti. Si può fare l’inverso almeno (save ps4 da chiavetta a console)?
Sì e si possono copiare anche i save dei giochi PS4 da console a chiavetta in realtà :asd:
Al momento l'unica mancanza grave riguarda i save dei giochi PS5 nativi, che non si possono (ancora) trasferire su chiavetta (mi sfugge la motivazione di una tale scelta, onestamente, ma sarà dovuta a qualche problema di natura tecnica/compatibilità non ancora risolto)

Madonna 343 quanto cazz fa ridere.

Emerge tutta la disorganizzazione dei 343i

Ora se la prende anche con loro giusto per tranquillizzare un po' gli innamorati sony

Si, Xbox sembra (e lo è) abbastanza disorganizzata
Voglio dire, 6 anni per il tuo titolo di punta e viene fuori sto bordello? Cioè Yoshida quando andò dai Santa Monica se li mangio per la demo dicendo persino: "Cos'è sta merda?"

Possibile che in Microsoft nessuno si sia reso conto dello stato pietoso e per di più lasciavano fare dichiarazioni folli come prendersi tutto il palco dell'e3 lo scorso anno? 343 è un team da rifondare proprio, ci vuole gente con le palle li dentro e non cambi di creative director un mese si e l'altro pure.
Post automatically merged:

Nulla di nuovo ha anche ribadito quello che si dice da tempo qua dentro, se un servizio genera profitti lo comunichi svelando la revenue ecc. loro giustamente non lo fanno.

Voglio dire, 6 anni per il tuo titolo di punta e viene fuori sto bordello? Cioè Yoshida quando andò dai Santa Monica se li mangio per la demo dicendo persino: "Cos'è sta merda?"

Possibile che in Microsoft nessuno si sia reso conto dello stato pietoso e per di più lasciavano fare dichiarazioni folli come prendersi tutto il palco dell'e3 lo scorso anno? 343 è un team da rifondare proprio, ci vuole gente con le palle li dentro e non cambi di creative director un mese si e l'altro pure.
Post automatically merged:

Nulla di nuovo ha anche ribadito quello che si dice da tempo qua dentro, se un servizio genera profitti lo comunichi svelando la revenue ecc. loro giustamente non lo fanno.
Beh Booty dovrebbe essere sotto accusa infatti

I 343 sono il buco nero di MS non so quanti soldi siano andati bruciati lì dentro:dsax: magari le idee le hanno pure ma senza un coordinatore finisci al macello :sisi:

Certo che se riescono a fare peggio di Halo 5 meritano l'Oscar.

Certo che se riescono a fare peggio di Halo 5 meritano l'Oscar.
Insomma tralasciando la demo a me ispira il nuovo Halo almeno sulla carta ma anche quello che si è visto ultimamente:sisi: poi secondo me su pc spopola :asd:
Poi dai peggio di Halo 5 penso sia impossibile parlo per il single visto che l'online mi era piaciuto.

Insomma tralasciando la demo a me ispira il nuovo Halo almeno sulla carta ma anche quello che si è visto ultimamente:sisi: poi secondo me su pc spopola :asd:
Poi dai peggio di Halo 5 penso sia impossibile parlo per il single visto che l'online mi era piaciuto.
Non ho dubbi che andrà meglio su PC rispetto Xbox, dopo tutto la MCC ha fatto proprio questo.

HaloInfinite_XGS_Inline1.jpg

Dai che con Halo Infinite i possessori di X vedranno finalmente la next gen :asd:

Emerge tutta la disorganizzazione dei 343i

Ora se la prende anche con loro giusto per tranquillizzare un po' gli innamorati sony
Visto quanto ha rotto a ND e mi pare anche a Cory se c'è uno non di parte è lui, certo sinceramente ha la simpatia di un dito in culo, ma è l'unico che si azzarda a fare queste inchieste, mentre il resto della stampa mondiale vivacchia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro