Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l’aumento di dettaglio inevitabilmente non segue una linearità nel corso del tempo. È molto più complesso il tutto rispetto a come la state vedendo.

Ma l’aumento di dettaglio inevitabilmente non segue una linearità nel corso del tempo. È molto più complesso il tutto rispetto a come la state vedendo.
Cioè qua ci si stupisce che Destiny 2 non va a 60fps su Pro/One X per via delle CPU quando non ci si rende conto che Gears 5 ci va perchè non si è evoluto :asd:

Non ricordo Alan Wake. Ma qui c'è proprio una resistenza fisica a metà corsa. È una bella implementazione. E non potrei più farne a meno sinceramente.
a metà corsa il grilletto si blocca fisicamente come fosse arrivato e questo serve per mirare,poi premendo di più ( generalmente con della resistenza ma cambia da arma ad arma ) carichi il fuoco secondario.
Sicuramente è un sistema davvero figo, vorrei davvero provarlo per capirci meglio

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

ti dirò, non lo trovo impossibile che Spencer ci stia pensando :sisi:
E che vantaggi ne avrebbe? Non guadagnano dalle console, cosa già risaputa e poi confermata da loro stessi. Che ci guadagni ad aprire a steam sulla console? Gabe si prende il 30% come MS, che dovrebbero fare se uno compra il gioco da steam? 15% e 15%?

E che vantaggi ne avrebbe? Non guadagnano dalle console, cosa già risaputa e poi confermata da loro stessi. Che ci guadagni ad aprire a steam sulla console? Gabe si prende il 30% come MS, che dovrebbero fare se uno compra il gioco da steam? 15% e 15%?
L'unico vantaggio e se arriva la libreria da pc su xbox così ti prendi anche i giochi jappi che da te non vogliono uscire per un motivo o per un altro anche se i giochi da pc molte volte sono ingiocabili con pad ma da ms posso aspettarmi un supporto a mouse e tastiera

L'unico vantaggio e se arriva la libreria da pc su xbox così ti prendi anche i giochi jappi che da te non vogliono uscire per un motivo o per un altro anche se i giochi da pc molte volte sono ingiocabili con pad ma da ms posso aspettarmi un supporto a mouse e tastiera
Si ma devi dividere la torta e a quel punto la devi dividere anche su giochi che vendi già sul tuo store, non ha alcun senso logico ed economico.

Si ma devi dividere la torta e a quel punto la devi dividere anche su giochi che vendi già sul tuo store, non ha alcun senso logico ed economico.
Possono trovare l'accordo solo sui titoli che su xbox non ci sono come persona strikers e i titoli jappi così risolvono il problema dei giochi jappi in casa ms

Possono trovare l'accordo solo sui titoli che su xbox non ci sono come persona strikers e i titoli jappi così risolvono il problema dei giochi jappi in casa ms
Non risolvono nulla.
Se Xbox aprisse le porte a steam ( e non ha alcun senso ) non è che magicamente i giochi che mancano su Xbox ci arrivano,vanno programmati per Xbox.

La frase di gabe non significa nulla o al massimo parla di alcuni giochi da portare su console.

Ma infatti sta parlando esclusivamente di giochi.

Non capisco come sia girata la notizia includendo steam, cioè è palese nel video che non parla di quello. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro