Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unico difetto di Ratchet (e dei Mario 3D) è la difficoltà.

ripeto: se avessi la minima idea di ciò di cui stai parlando ti metteresti a ridere come un pazzo a leggere una cosa del genere :asd:
stai paragonando una breve sezione di dogfighting del 2 (o alla starfox in armi di distruzione), al limite del minigame, con un intero di sistema di pianeti liberamente esplorabili dopo averli raggiunti con l'astronave in esplorazione spaziale

ocio che stai facendo una dio di figura di merda eh :asd:

E infatti ho scritto che ti concedo ci fosse stato un avanzamento qualtiativo evidente rispetto ai predecessori?
A me pare una lotta con i mulini a vento :asd: .

Diciamo che nessuno si è cimentato più a fare un platform open world tripla a come odissey, forse psychonauts 2 potrebbe impensierirlo :sisi:
Non so quanto centri con quello che ho detto, ma comunque non non so quanto Psychonauts 2 c'entri con la struttura dei Mario soprattutto adventure, visto che come nel primo dovrebbe avere un hub ma poi dei livelli principali ben lineari e una prosecuzione generale ben lineare, quindi ben lontano dal mezzo o totale sandbox dei Mario adventure. :hmm: Comunque il fatto alla base è la penuria del genere 3D, nonostante qualcosa esca soprattutto nell'ultimo periodo, ma senza esagerare purtroppo. :dsax:

Però quello è proprio un problema personale, nel senso che lo scopo del gioco è collezionare lune e il divertimento consiste proprio nel sfruttare tutte le meccaniche del gameplay per poterle raggiungere. Poi magari 800 sono un po' troppe, magari si può discutere che non tutte siano divertenti da prendere, però alla fine non vedo un male che anche finito il gioco ho altro contenuto da spolpare. Poi oh, io mica mi sono messo a raccogliere tutte le lune, però finche mi divertivo a farlo perché no?
Si ma qui abbiamo ljne come salta una corda per 50 volte o salta su una rupe.
Le stelle di galaxy r Mario 64 erano meno ma erano studiate e non messe per buona parte alla cazzum
Post automatically merged:

Non so quanto centri con quello che ho detto, ma comunque non non so quanto Psychonauts 2 c'entri con la struttura dei Mario soprattutto adventure, visto che come nel primo dovrebbe avere un hub ma poi dei livelli principali ben lineari e una prosecuzione generale ben lineare, quindi ben lontano dal mezzo o totale sandbox dei Mario adventure. :hmm: Comunque il fatto alla base è la penuria del genere 3D, nonostante qualcosa esca soprattutto nell'ultimo periodo, ma senza esagerare purtroppo. :dsax:
Vabbe galaxy non è un open world puro, sempre a macro aree lo abbiamo un pó come era ampio 64 con livelli nettamente più grandi, non è botw per inciso.
Psychonauts se allarga i mondi e li trasforma potrebbe avere una struttura simile, fermo restando che ancora si sa ben poco del titolo

E infatti ho scritto che ti concedo ci fosse stato un avanzamento qualtiativo evidente rispetto ai predecessori?
A me pare una lotta con i mulini a vento :asd: .
e io ti sto dicendo che non è un semplice avanzamento qualitativo ma un cambiamento totale abbastanza palese, mi raccomando poi fatti venire le convulsioni se qualcuno dice che i mario "sono simili" :rickds:

Si ma qui abbiamo ljne come salta una corda per 50 volte o salta su una rupe.
Le stelle di galaxy r Mario 64 erano meno ma erano studiate e non messe per buona parte alla cazzum
Post automatically merged:
Su questo concordo in pieno, sono il primo a dire che il difetto più grande di Odyssey è proprio il fatto che alcune lune siano un dito non ti dico dove da prendere e non si parla di difficoltà, ma proprio di modi insensati, cosa che invece dovrebbe risultare sempre divertente.

Dipende anche come fai una remastered.
Se fai una remastered pezzotta come 3d all stars a 60 euro per me anche 82 è regalato come voto, facevano un ristaruo alla crash trilogy a 40 euro e vedi come il voto arrivava facilmente al 9 :asd:
si chiaramente mi riferivo a quello :asd: 3 rom di 15-20 anni fa senza miglioramenti a 60€ non prenderebbero 82 mai nella vita, non si chiamassero mario

cioè quel meta ce l'aveva la bioshock remastered che erano 3 giochi di cui uno uscito 3 anni prima, con altri 3 dlc vicino che valgono un altro gioco completo. e spero che non ci sia qualcuno che abbia da ridire pure su bioshock :asd:

cioè quel meta ce l'aveva la bioshock remastered che erano 3 giochi di cui uno uscito 3 anni prima, con altri 3 dlc vicino che valgono un altro gioco completo. e spero che non ci sia qualcuno che abbia da ridire pure su bioshock :asd:
Come con ogni saga ci si potrebbe discutere, soprattutto sull'ultimo. :sard:

Il game pass sta fottendo troppi cervelli. :asd:
Più che altro non capisco il discorso sulla libreria, visto che è praticamente la stessa tra PS5 e Series X, con la prima che ha un ovvio vantaggio in termini di esclusive e titoli giapponesi. Cioè parliamo del direttore di IGN, la più grande testata videoludica al mondo :shrek:

Più che altro non capisco il discorso sulla libreria, visto che è praticamente la stessa tra PS5 e Series X, con la prima che ha un ovvio vantaggio in termini di esclusive e titoli giapponesi. Cioè parliamo del direttore di IGN, la più grande testata videoludica al mondo :shrek:
Infatti,se parliamo di un direttore di una testata videoludica che pensa in questo modo

come potrebbe pensare altrettando la massa?

Esattamente. Lamentare la quantità (e costo) dei titoli su PS5, consigliando quindi il gamepass per giocare di più, quando si tratta dei medesimi giochi è un sillogismo fallace e lui pure tutto fiero nell'esporlo

La crociata contro il Pass non la capirò mai neanche fosse il primo servizio esistente di questo tipo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro