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Ma tipo vale per il 99% dei videogiochi post 128bitL'unico difetto di Ratchet (e dei Mario 3D) è la difficoltà.
ripeto: se avessi la minima idea di ciò di cui stai parlando ti metteresti a ridere come un pazzo a leggere una cosa del genere
stai paragonando una breve sezione di dogfighting del 2 (o alla starfox in armi di distruzione), al limite del minigame, con un intero di sistema di pianeti liberamente esplorabili dopo averli raggiunti con l'astronave in esplorazione spaziale
ocio che stai facendo una dio di figura di merda eh![]()
Però da armo di distruzione in poi il atto di poter livellare le armi alza il livello di sfida e mi diverto a potenziale tutte ogni voltaL'unico difetto di Ratchet (e dei Mario 3D) è la difficoltà.
Non so quanto centri con quello che ho detto, ma comunque non non so quanto Psychonauts 2 c'entri con la struttura dei Mario soprattutto adventure, visto che come nel primo dovrebbe avere un hub ma poi dei livelli principali ben lineari e una prosecuzione generale ben lineare, quindi ben lontano dal mezzo o totale sandbox dei Mario adventure.Diciamo che nessuno si è cimentato più a fare un platform open world tripla a come odissey, forse psychonauts 2 potrebbe impensierirlo![]()
Il direttore di IGN signori
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Si ma qui abbiamo ljne come salta una corda per 50 volte o salta su una rupe.Però quello è proprio un problema personale, nel senso che lo scopo del gioco è collezionare lune e il divertimento consiste proprio nel sfruttare tutte le meccaniche del gameplay per poterle raggiungere. Poi magari 800 sono un po' troppe, magari si può discutere che non tutte siano divertenti da prendere, però alla fine non vedo un male che anche finito il gioco ho altro contenuto da spolpare. Poi oh, io mica mi sono messo a raccogliere tutte le lune, però finche mi divertivo a farlo perché no?
Vabbe galaxy non è un open world puro, sempre a macro aree lo abbiamo un pó come era ampio 64 con livelli nettamente più grandi, non è botw per inciso.Non so quanto centri con quello che ho detto, ma comunque non non so quanto Psychonauts 2 c'entri con la struttura dei Mario soprattutto adventure, visto che come nel primo dovrebbe avere un hub ma poi dei livelli principali ben lineari e una prosecuzione generale ben lineare, quindi ben lontano dal mezzo o totale sandbox dei Mario adventure.Comunque il fatto alla base è la penuria del genere 3D, nonostante qualcosa esca soprattutto nell'ultimo periodo, ma senza esagerare purtroppo.
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Parlare di cervelli dopo un affermazione del genere mi pare un complimento ? (parlo ovviamente dell'affermazione di Justin Davis)Il game pass sta fottendo troppi cervelli.![]()
e io ti sto dicendo che non è un semplice avanzamento qualitativo ma un cambiamento totale abbastanza palese, mi raccomando poi fatti venire le convulsioni se qualcuno dice che i mario "sono simili"E infatti ho scritto che ti concedo ci fosse stato un avanzamento qualtiativo evidente rispetto ai predecessori?
A me pare una lotta con i mulini a vento.
Su questo concordo in pieno, sono il primo a dire che il difetto più grande di Odyssey è proprio il fatto che alcune lune siano un dito non ti dico dove da prendere e non si parla di difficoltà, ma proprio di modi insensati, cosa che invece dovrebbe risultare sempre divertente.Si ma qui abbiamo ljne come salta una corda per 50 volte o salta su una rupe.
Le stelle di galaxy r Mario 64 erano meno ma erano studiate e non messe per buona parte alla cazzum
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si chiaramente mi riferivo a quelloDipende anche come fai una remastered.
Se fai una remastered pezzotta come 3d all stars a 60 euro per me anche 82 è regalato come voto, facevano un ristaruo alla crash trilogy a 40 euro e vedi come il voto arrivava facilmente al 9![]()
Vero e al momento penso che pkm Sw/Sh siano sul podio, dimostrazione palese di come la gente non abbia più voglia di perdere... Ma questa è un'altra storia.Ma tipo vale per il 99% dei videogiochi post 128bit![]()
Come con ogni saga ci si potrebbe discutere, soprattutto sull'ultimo.cioè quel meta ce l'aveva la bioshock remastered che erano 3 giochi di cui uno uscito 3 anni prima, con altri 3 dlc vicino che valgono un altro gioco completo. e spero che non ci sia qualcuno che abbia da ridire pure su bioshock![]()
Più che altro non capisco il discorso sulla libreria, visto che è praticamente la stessa tra PS5 e Series X, con la prima che ha un ovvio vantaggio in termini di esclusive e titoli giapponesi. Cioè parliamo del direttore di IGN, la più grande testata videoludica al mondoIl game pass sta fottendo troppi cervelli.![]()
Infatti,se parliamo di un direttore di una testata videoludica che pensa in questo modoPiù che altro non capisco il discorso sulla libreria, visto che è praticamente la stessa tra PS5 e Series X, con la prima che ha un ovvio vantaggio in termini di esclusive e titoli giapponesi. Cioè parliamo del direttore di IGN, la più grande testata videoludica al mondo![]()
Series S/X: Too Much Wat...Games.Cioè parliamo del direttore di IGN, la più grande testata videoludica al mondo![]()
Esattamente. Lamentare la quantità (e costo) dei titoli su PS5, consigliando quindi il gamepass per giocare di più, quando si tratta dei medesimi giochi è un sillogismo fallace e lui pure tutto fiero nell'esporloPiù che altro non capisco il discorso sulla libreria, visto che è praticamente la stessa tra PS5 e Series X, con la prima che ha un ovvio vantaggio in termini di esclusive e titoli giapponesi. Cioè parliamo del direttore di IGN, la più grande testata videoludica al mondo![]()