Offline
Ma Windows te lo fai comunque per lavoro/studio/compatibilità-con-qualsiasi-programma, mica si sceglie Windows solo per i videogiochi.Su pc l'arrivo su steam è visto di buon occhio e in fondo se li tieni nel tuo store semplicemente non vendi e gears 4 da ragione a questa tesi al netto della qualità del titolo.
Se li porta su console sony al netto degli stessi guadagni il danno di immagine è enorme e rendono praticamente inutile ad un sonaro una console ms.
Non arrivano su console sony a differenza di steam per lo stesso principio per il quale i giochi sony arrivano su steam ma non arrivano su console ms, perché sono macchine in concorrenza diretta al netto delle royality
Post automatically merged:
Sarebbe anche ora che fossero chiari e aggressivi come lo erano in era 360 e non vaghi come oggi.
Dicano chiaramente i giochi bs arriveranno solo su console ms e PC e buonanotte
Post automatically merged:
Al netto del lavoro su apple se vuoi giocare seriamente su pc hai windows, basta vedere le percentuali steam dei sistemi più utilizzati dove apple non supera manco il 5% se non ricordo male

Aggiungi che per pubblicare software su Windows non ci sono royalties né si deve passare obbligatoriamente dal loro store ed ecco che l'idea del PC come parte della famiglia Xbox per via di Windows crolla come un castello di carte. Il PC è il PC, non una Xbox.