Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
What I found interesting to note was, if you were to install all of these games on both consoles (Total 430.1 vs 608.4) you’d have 236.9GB remaining on PS5 and only 193.6GB remaining on Series X.

Questa è la parte più interessante, alla fine nonostante l’SSD meno capiente di PS5, si finisce comunque per avere più spazio libero su quest’ultima :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

What I found interesting to note was, if you were to install all of these games on both consoles (Total 430.1 vs 608.4) you’d have 236.9GB remaining on PS5 and only 193.6GB remaining on Series X.

Questa è la parte più interessante, alla fine nonostante l’SSD meno capiente di PS5, si finisce comunque per avere più spazio libero su quest’ultima :asd:

L'avevi detto dal Road to PS5 N.Revolution :asd:

Interessante anche come i giochi PS5 pesino meno delle controparti PS4 nella maggior parte dei casi. Col mio TB ci sto largo su PS4, quindi a questo punto anche con una PS5 825gb dovrei essere a posto per tutta la gen :unsisi:

Mi sono fatto tutta la gen con la PS4 da 500gb senza problemi e sarà lo stesso in questa :asd:

L'avevi detto dal Road to PS5 N.Revolution :asd:

L'ho detto subito quando Cerny ha presentato le specifiche e soprattutto Kraken.

Interessante anche come i giochi PS5 pesino meno delle controparti PS4 nella maggior parte dei casi. Col mio TB ci sto largo su PS4, quindi a questo punto anche con una PS5 825gb dovrei essere a posto per tutta la gen :unsisi:

Grazie alla velocità di accesso e a Kraken ora i giochi non hanno più elementi duplicati decine di volte a far si che si gonfi lo spazio necessario, con questa accoppiata i dati sono presenti solo una volta e sono disponibili quando servono all'istante.

Sono 625 di spazio effettivo.
Che grazie a queste metodologie di compressione e gestione dei dati di Sony bastano e avanzano.

Vabbè comunque vedere anche Ratchet pesare meno di 35gb fa spavento :asd:

Li hai problemi coi gusti, no seriamente a parte gli scherzi son mostruosi come peso. Ma c'è anche da dire che spesso chi gioca quel genere di giochi si dedica completamente o quasi a quello, quindi pure li è quasi un non problema.

Il tempo è galantuomo.
Ricordo con piacere le perculate sui soli 825gb di memoria, quando la concorrenza arrivava agilmente ad 1tb. Un po' come i 12 teraflopsssss :asd:

Se non hai cid warzone w nodern warfare insieme

Eccomi :sard:
Cold War + Warzone 180GB totali :sard:

Ho comunque una decina di altri giochi installati, quindi non posso lamentarmi

Il tempo è galantuomo.
Ricordo con piacere le perculate sui soli 825gb di memoria, quando la concorrenza arrivava agilmente ad 1tb. Un po' come i 12 teraflopsssss :asd:
Ma piano piano tutti gli elogi da pr su serie X e S, stanno cadendo uno dopo l'altro.

Ci sarebbe da fare tanto di quel necroposting, ma chi ha voglia. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Li hai problemi coi gusti, no seriamente a parte gli scherzi son mostruosi come peso. Ma c'è anche da dire che spesso chi gioca quel genere di giochi si dedica completamente o quasi a quello, quindi pure li è quasi un non problema.
C’è da dire che almeno con COD c’è possibilità di ottimizzare un minimo lo spazio installando solo i pacchetti che interessano. Tipo con Cold War una volta finita la campagna si può disinstallare solo quella e risparmiare più di 60GB, dimezzando la grandezza totale quasi

Il vero problema è Warzone, speriamo che con le versioni native next-gen riescano a ridurre un minimo la grandezza totale

Ma li per me è Activision proprio che se ne frega :asd:

Se non hai cid warzone w nodern warfare insieme

Ma ci stai comunque alla grande, certo, devi limitate i pesi massimi, ma io non mi posso lamentare con:

-COD Warzone (80 giga circa)
-COD: Modern Warfare (50 giga circa)
-Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy
-Valiant Hearts - The Great War
-Nier: Replicant
-Returnal
-Zone of the Enders The 2nd Runner Mars
-Astro
-Street Fighter V: Champion Edition
-Final Fantasy VII Remake (altro mattone da 100 giga)
-Control
+ qualche demo e qualche app

State of Play returns Thursday, May 27 with an extensive look at Horizon Forbidden West gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro