Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna giovedì droppano il gameplay Horizon :bruniii:

Bombe su bombe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tempo è galantuomo.
Ricordo con piacere le perculate sui soli 825gb di memoria, quando la concorrenza arrivava agilmente ad 1tb. Un po' come i 12 teraflopsssss :asd:
tenor.gif

curioso di vedere se come cross gen hanno fatto solo il compitino ( res,fps,texture e cazzatine varie ) o qualcosa di più ciccioso.

per il resto spero non si presentino con un more of the same,potrebbe cmq uscirne un ottimo gioco ma sarebbe uno spreco assurdo visto il potenziale immenso dell'ip ( ip con più potenziale di evolversi tra tutte le esclusive sony )

Di Horizon 2 mi interessa poco e nulla, sento puzza di more of the same lontano un miglio sperando mi stupiscano in tal senso. :asd:

Interesse giusto per le macchine nuove, ma lo recupererò per quello tra tot anni.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si beh, tutti contenti per lo state of play su Horizon, ma tutto il resto dell'industria terrà conferenze nel periodo e3 e Sony un caxxo di niente :asd:

In tutto sto bordello, Psychonauts 2 ancora non si sa se esce fisico. Stai a vedere che lo vogliono tenere tra i titoli "out now on gamepass" a fine conferenza

Si beh, tutti contenti per lo state of play su Horizon, ma tutto il resto dell'industria terrà conferenze nel periodo e3 e Sony un caxxo di niente :asd:
Ma che show devono tenere? :asd: Bastano Horizon, GOW, Gran Turismo e qualche annuncio minore e sono coperti benissimo per tutto l'anno

Ma che show devono tenere? :asd: Bastano Horizon, GOW, Gran Turismo e qualche annuncio minore e sono coperti benissimo per tutto l'anno

GT7 sparito dai radar dal reveal (che era pure abbastanza bruttino) di cui si sa solo che è rimandato a un generico 2022.
Gow che è stato annunciato con quell'orrore là e non si sa un assoluto caxxo di niente a 8 mesi dall' ""annuncio"".
Beh si, vederli in uno showcase classico contornato da altri annunci thirst e third schifo non mi avrebbe fatto invece di sta comunicazione spezzatino con gli state of play droppati completamente a caso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro