Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque lasciatemi la frecciata che siamo pure sempre in cw.

Ma è davvero incredibile che da un lato ci sono periodicamente momenti di festa, mentre dall'altro c'è il silenzio totale oltre alle solite news di infornate del gamepass.

Francamente da acquirente e fan di xbox, in questo momento sarei profondamente infastidito.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Dipende cosa intendi per silenzio totale perchè Spencer e co. si fanno vivi spesso con la fanbase cosa che Jimbo ecc. non fanno.

:draper:
Post automatically merged:

E2bRkBJXMAYlfU4

Ultima modifica:

Quante perle ragazzi :draper:

Ho visto solo qualche spezzone della presentazione di ieri ma da quanto ho visto Horizon 2 sembra davvero incredibile.

Il che ci dimostra anche che la storia della limitazione dovuta al cross gen non ha motivo di esistere quando gli sviluppatori sono bravi

Adesso se Sony facesse una console a tema potrei davvero buttarmi nella next gen

Ho visto solo qualche spezzone della presentazione di ieri ma da quanto ho visto Horizon 2 sembra davvero incredibile.

Il che ci dimostra anche che la storia della limitazione dovuta al cross gen non ha motivo di esistere quando gli sviluppatori sono bravi

Adesso se Sony facesse una console a tema potrei davvero buttarmi nella next gen

C’è da dire anche che Guerrilla Games sono tra gli sviluppatori tecnicamente piu avanzati del pianeta, Forbidden West ha un budget >50MLN, 3/4 anni di sviluppo sulle spalle.
È un cross gen AAA/A insomma :asd:

Comunque curioso di vedere quella roba impressionante quanto sarà castrata per essere giocabile su PS4 base.

C’è da dire anche che Guerrilla Games sono tra gli sviluppatori tecnicamente piu avanzati del pianeta, Forbidden West ha un budget >50MLN, 3/4 anni di sviluppo sulle spalle.
È un cross gen AAA/A insomma :asd:

Comunque curioso di vedere quella roba impressionante quanto sarà castrata per essere giocabile su PS4 base.
Guerrilla da un punto di vista tecnico sono sempre stati tra i migliori. Il punto è che se sei bravo spicchi anche se devi portare il gioco sulla console vecchia. C'è poco da fare, è sempre una questione di manico. Per questo sono sempre stato in disaccordo con chi si preoccupa per i cross gen.

Il budget credo sia sensibilmente superiore ai 50mln

Per me questo è un titolo next gen fatto girare apposta anche su PS4 per vendere di più, proprio come TLOU2. Su PS4 di certo non vedremo tutti quei colori e quel livello di dettaglio che abbiamo visto ieri. Non subirà un downgrade pesante ma su PS4 base scenderà sicuramente a compromessi.

Gears 5 ne ha risentito eccome però, ed è inutile che il metro di paragone lo si faccia con MLB o altri multi perchè chi ha PS4/PS5 non passa di certo a Xbox per un titolo multi.

La vera prova del nove saranno i titoli only Xbox e Gears 5 è tutt'oggi il peggior debutto a livello di vendite sia in USA che UK.

La domanda da porsi è:
Quanti abbonati c'erano prima dell'annuncio di Gears 5 nel pass al D1 e quanti dopo?

I soldi non si fanno solo con le vendite se (ad esempio) Gears 5 avesse portato qualche milione di abbonati per qualche mese, avrebbe fatto un lavoro più grande che a vendere 5-6 milioni di copie

Quante perle ragazzi :draper:

Ma chi è sto fanboy Sony che deve vantarsi di un gioco ancora non uscito nel 2021 su di un nuovo hardware paragonandolo ad un gioco di 3 anni prima uscito per old gen?

Prendendo tra l'altro uno screen di un ambiente volutamente poco luminoso :asd:

Gears 5 era strabiliante ed è tutt'ora un gran bel vedere in versione X/S, ma resta un gioco con anni sul groppone.

Ultima modifica:
Non vedo l'ora che Ninja Theory pubblichi un nuovo video sulle nuvole di Hellblade 2 per zittire i sonari...

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

La domanda da porsi è:
Quanti abbonati c'erano prima dell'annuncio di Gears 5 nel pass al D1 e quanti dopo?

I soldi non si fanno solo con le vendite se (ad esempio) Gears 5 avesse portato qualche milione di abbonati per qualche mese, avrebbe fatto un lavoro più grande che a vendere 5-6 milioni di copie

Ma chi è sto fanboy Sony che deve vantarsi di un gioco ancora non uscito nel 2021 su di un nuovo hardware paragonandolo ad un gioco di 3 anni prima uscito per old gen?

Prendendo tra l'altro uno screen di un ambiente volutamente poco luminoso :asd:

Gears 5 era strabiliante ed è tutt'ora un gran bel vedere in versione X/S, ma resta un gioco con anni sul groppone.
Sai non è colpa dei fanboy sony se su Series X/S non c'è nulla di Next Gen con cui fare il paragone. A si vero ci sarebbe The Mediocrum...

Sì peccato che Hivebusters è aggiornato rispetto al gioco base ed è cross-gen come Horizon :draper:

Ma il problema non è tanto il confronto malizioso che ho postato, il problema è continuare a leggere che quella roba non viene da PS5 ma dal PC da sti fenomeni con S/X nel nick :sard:

Per me questo è un titolo next gen fatto girare apposta anche su PS4 per vendere di più, proprio come TLOU2. Su PS4 di certo non vedremo tutti quei colori e quel livello di dettaglio che abbiamo visto ieri. Non subirà un downgrade pesante ma su PS4 base scenderà sicuramente a compromessi.
Beh questo è ovvio
Sì peccato che Hivebusters è aggiornato rispetto al gioco base ed è cross-gen come Horizon :draper:

Ma il problema non è tanto il confronto malizioso che ho postato, il problema è continuare a leggere che quella roba non viene da PS5 ma dal PC da sti fenomeni con S/X nel nick :sard:
Si ma pure tu che vai a cercarti i commenti dei fanboy. I fanboy per loro stessa natura scrivono cose ridicole

Stanno in damage control.
Questo state of play è paragonabile ad un knight of the round su un mob.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro