Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony non c'è all'e3.
M$ verrà doomata da Nintendo.
E' doomed di natura.
In verita´ Microsoft persino nell´ultimo E3 senza Sony e senza Nintendo e´ riuscita a doomarsi da sola eh
penso che bisogna dargli questo primato

In verita´ Microsoft persino nell´ultimo E3 senza Sony e senza Nintendo e´ riuscita a doomarsi da sola eh
penso che bisogna dargli questo primato
"Dopo aver visto lo showcase Sony sono fiducioso per il nostro."

Mostrano il peggior Halo di sempre.
Post automatically merged:

Ditemi che è uno scherzo, ma davvero Hivebusters ha la percentuale di completamento al 3%? :rickds:

Ultima modifica:
Non l'ho visto, non regalo views a Sony :trollface:

E oggettivamente per i miei gusti dopo aver provato ps4 per 3 anni posso accantonare astio, rosik e tutto, non mi piace come fanno i giochi e su cosa puntano, fine :asd:

Quindi dico solo quello che penso, ovvero che sono scarsi :saske:
Perché allora non ti rinchiudi nel recinto che piace a te e lasci perdere scusa.

Guarda che non è necessario sforzarsi di giocare tutto per avere il +1 da forum. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Vedi che non sono l'unico allora, ad ogni reveal di Sony il perculamento è inevitabile.
Halo e Horizon sono i due titoli di punta delle rispettive hh per il 2021, usciranno (si spera) entrambi a fine anno e oltretutto in condizioni "simili" (entrambi cross-gen, entrambi come flagship titles delle rispettive console, ecc...)

I confronti sono perfettamente normali, il problema è che al momento Horizon fa 10-0 a qualsiasi cosa si sia vista su Series X :asd:

Halo e Horizon sono i due titoli di punta delle rispettive hh per il 2021, usciranno (si spera) entrambi a fine anno e oltretutto in condizioni "simili" (entrambi cross-gen, entrambi come flagship titles delle rispettive console, ecc...)

I confronti sono perfettamente normali, il problema è che al momento Horizon fa 10-0 a qualsiasi cosa si sia vista su Series X :asd:
Ma se non si è visto niente su series x, come fai a fare un confronto?

"Sony si è potuta permettere di avere una line-up del genere perchè PS5 era finita dal 2019"

:rickds:

Ma se non si è visto niente su series x, come fai a fare un confronto?
Mostri il tuo prodotto dove gira meglio e se già faceva ridere su PC lo scorso luglio pensa su Serie X.

vedo che hai scelto di dimenticare,ti capisco,ottima scelta :asd:

Sai che me lo ricordavo peggio?
In più Craig gli dà una personalità ancora non vista sulla console blu.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

I solchi sulla sabbia :asd:

Perché allora non ti rinchiudi nel recinto che piace a te e lasci perdere scusa.

Guarda che non è necessario sforzarsi di giocare tutto per avere il +1 da forum. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Vabbè ma all'inizio non mi sono sforzato, ero legittimamente curioso :asd:

Anzi grazie a PS4 ho comunque scoperto la saga di Yakuza, cominciata lì e poi continuata anche grazie al gamepass (ma comunque è stata una saga esclusiva simbolo di PS4 e di altissima qualità, che da sola per me può valere l'acquisto di una console).
E anche la Wipeout Collection :sisi:

E prima o poi farò anche Bloodborne. Purtroppo non sono un amante del genere, ma la cosa esula dalla qualità del titolo, già DS Remastered si vedeva che era un giocone per quelle 10-15 ore che ho fatto. Mi snervo troppo ma son gioconi che valgono indubbiamente :asd:

Ah, e ci metto a fiducia Persona 5 che attendo speranzoso fino all'ultimo una versione switch, altrimenti andrò di Royal su PS4 :ivan:

Però i First Sony in senso stretto (soprattutto dei team occidentali) brrrrrr

Vabbè ma all'inizio non mi sono sforzato, ero legittimamente curioso :asd:

Anzi grazie a PS4 ho comunque scoperto la saga di Yakuza, cominciata lì e poi continuata anche grazie al gamepass (ma comunque è stata una saga esclusiva simbolo di PS4 e di altissima qualità, che da sola per me può valere l'acquisto di una console).
E anche la Wipeout Collection :sisi:

E prima o poi farò anche Bloodborne. Purtroppo non sono un amante del genere, ma la cosa esula dalla qualità del titolo, già DS Remastered si vedeva che era un giocone per quelle 10-15 ore che ho fatto. Mi snervo troppo ma son gioconi che valgono indubbiamente :asd:

Ah, e ci metto a fiducia Persona 5 che attendo speranzoso fino all'ultimo una versione switch, altrimenti andrò di Royal su PS4 :ivan:

Però i First Sony in senso stretto (soprattutto dei team occidentali) brrrrrr
Vabbè ma mica a tutti debbano piacere i giochi che puntano sul gameplay.
Per quelli come te c’è Paper Mario, bellissimo da vedere e noioso pad alla mano.

Vabbè ma mica a tutti debbano piacere i giochi che puntano sul gameplay.
Per quelli come te c’è Paper Mario, bellissimo da vedere e noioso pad alla mano.
Quando mai Sony ha fatto giochi che puntano sul gameplay :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro