Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parlo della gente, non dei publisher, ad esempio adesso è uscito returnal che ho apprezzato tantissimo e tutto ha tranne fasi in cui cammini e basta.
Visto lo spopolare dei Souls, che mi sembrano proprio l'opposto a livello di come avviene la narrazione, credo che ci sia ancora molta gente piaccia ancora giocare a roba con meno chiacchiere e più giocato. Però se una delle formule a più successo, probabilmente viene preferita all'altra.

Di certo io faccio parte della categoria che difficilmente rigioca roba in cui si parla sempre (gdr esclusi), ma preferisco accendere ed entrare nel vivo dell'azione.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

A me a volte pare che la gente si diverta a vedere il medium appiattirsi. :azz:
guarda che sei tu quella gente :asd:
e senza che si vada avanti per 5 pagine dove ti rimangi tutto per tornare al punto di partenza,2 post fa eri li " mio dio la gente parla in un videogioco,cancro "

Oh, finalmente qualcuno che nel 2021 ha il coraggio di dire che la narrativa di Half Life 2 fa schifo. :trollface:
Lol, lo stavo per scrivere. Anni ed anni di due palle per le cutscene gargantuesche di Kojima e la brillantezza della narrazione ingame di half life.

Ora non va piú bene. Che spettacolo. Menomale il Koji è sempre una scalinata avanti a tutti voi.

guarda che sei tu quella gente :asd:
e senza che si vada avanti per 5 pagine dove ti rimangi tutto per tornare al punto di partenza,2 post fa eri li " mio dio la gente parla in un videogioco,cancro "
Perché preferisco i giochi con più giocato? Ma che problema hai? Continuo a ripetere che per come sono impostate quelle sezioni per me non hanno senso, specie quando rallentano artificialmente i personaggi per farli andare pianissimo.

Certo, non c'è un singolo momento in cui si parla mentre si va da A a B senza sparatorie. :asd:
Per altro non rallentavi forzatamente, ma eri forzato a rallentare per seguire i discorsi degli npc lenti.

Perché preferisco i giochi con più giocato? Ma che problema hai? Continuo a ripetere che per come sono impostate quelle sezioni per me non hanno senso, specie quando rallentano artificialmente i personaggi per farli andare pianissimo.
ma ce la fai a tenere il filo del discorso una singola volta o cosa ?
non devi per forza sparare a zero su tutto e cambiare versione con ogni commento.

Lol, lo stavo per scrivere. Anni ed anni di due palle per le cutscene gargantuesche di Kojima e la brillantezza della narrazione ingame di half life.

Ora non va piú bene. Che spettacolo. Menomale il Koji è sempre una scalinata avanti a tutti voi.
Magari non è il caso di Cassy, non so quale sia il suo pensiero su HL2 (ma il fatto che abbia tentato di fare un distinguo mi fa pensare che lì non sia un problema per lei :shrek:), ma di sicuro c'è tanta gente sui forum che la vedeva diversamente quando i giochi senza cut scene ed in cui non si lasciava mai il pad li facevano altri. :asd:

Continuo a ripetere che per come sono impostate quelle sezioni per me non hanno senso, specie quando rallentano artificialmente i personaggi per farli andare pianissimo.
Si guarda,proprio in Tlous2 la parte del museo dei dinosauri,roba sensa senso
i personaggi che parlavano inutilmente e non correvano,no mostri

:facepalm:

Magari non è il caso di Cassy, non so quale sia il suo pensiero su HL2 (ma il fatto che abbia tentato di fare un distinguo mi fa pensare che lì non sia un problema per lei :shrek:), ma di sicuro c'è tanta gente sui forum che la vedeva diversamente quando i giochi senza cut scene ed in cui non si lascaiva mai il pad li facevano altri. :asd:
guarda, ti faccio un esempio di quello che intendo, ricordi la sezione iniziale di gow 3? Dove il gameplay era seamless e integrato nelle cutscene? Ecco quella è una roba meravigliosa, il classico npc che ti segue e ti spara una pippa infinita magari rallentano anche il ritmo per tutto il gioco è un big nope, io trovo sia una questione di ritmo, se quella roba me lo spezza il ritmo allora è una cancrata che poteva essere evitata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro