Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,409
In epoca di pandemia il primo anno di PS5 è migliore di quello di PS3 e PS4 però chi ha preso PS5 al D1 deve essere deluso. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad oggi lo standard del pad eì il doppio analogico e i doppi dorsali,dopo sony sia Ms che Nintendo hanno fatto la stessa identica cosaIl layout del pad è quello del super nes, coi dorsali raddoppiati, inventato da Sony cosa? Siamo arrivati al revisionismo storico ora? Ahahahahhaha
Mi sa che ricordi davvero male il primo anno di ps3 e soprattutto quello di ps4.
Le console al lancio sono sempre state un lusso e tranne rari casi come la ps2(non per merito di sony),lo swtich e poche altre nel primo anno escono giochi con il contagocce.
Fermo restando che il primo anno di ps5 è nettamente superiore al primo anno di ps4 dove vinse il goty un titolo come da inquisition
No, ma almeno in quel caso si sapeva. Rimandato Halo restano solo le speranze per i titoli dell'anno prossimo e se va bene qualche briciola entro fine anno, ma almeno hanno delle bombe in serbo non da poco.Infatti fino ad ora su Series X sono usciti un sacco di titoli e all'E3 ci saranno solo annunci di giochi in uscita domani.![]()
I frutti delle acquisizioni si vedranno minimo dal 2022 in poi...peccato che anche molti titoli PS5 sian stati rimandati al 2022 e Horizon cross gen forse, se proprio va di culo si salva di poco.BOTW2 = senza data
Splatoon 3 = 2022 generico
Microsoft= i frutti delle acquisizioni si vedranno come minimo dal 2022 in poi, ma come minimo
“Sarei deluso se avessi una PS5, GT7 e GOW se ne parla nel 2022”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che strano,scrivi questo post proprio adesso dopo aver ordinato una xbox (non trovando una Ps5 disponibile,tue parole)Mi fa sorridere vedere la fazione di utenti PlayStation gongolare per il video gameplay di un gioco cross gen senza data di uscita ne altro mentre dal lato Nintendo si aspettano oltre alla nuova console BoTW2, Splatoon 3 e chissà cos'altro e sul lato Xbox dopo tutte le acquisizioni fatte si rischia finalmente di vedere qualcosa di eccezionale dopo anni di rincorsa.
Io avessi preso una PS5 al Day One sarei profondamente deluso, si sperava almeno in GT7 e in God of War entro l'anno e sicuramente se ne parla nel 2022, si sperava in un Horizon next gen e invece esce un cross gen che forse nonostante la rispolverata sul lato tecnico manterrà molte delle magagne del primo e non si sa manco se uscirà quest'anno.
E lo dico da utente che ha sempre avuto tutte le console Sony dalla 1 alla 4, a questo giro per il momento proprio non ci siamo. Vedremo con cosa se ne usciranno nei prossimi mesi ma se già stanno in ritardo su tutto non capisco cosa ci sia da gongolare tanto.
Questo è l'anno dispari quindi nintendo fa il bottoIl tempo è galantuomo, ci risentiamo poi a fine Giugno
(E parlo in generale)
Ma con che coraggio si ha da ridire su quello che è già uscito su ps5,presentato e che si prospetta dopo demon,returnal,r&c tra 10 giorni,horizon ripresentato in pompa magna 3 giorni fa in uscita molto probabilmente entro l'anno,gt7 presentato,ff16 in esclusiva,deathloop in esclusiva,ghost o come si chiama in esclusiva,god of war senza contare tutte le esclusive di terzi e first party che in un modo nel l'altro si conoscono e usciranno.Questo dopo aver concluso l'ultimo anno di gen a colpi di tlou 2,ghost,death stranding,ff7,dreams....Mi fa sorridere vedere la fazione di utenti PlayStation gongolare per il video gameplay di un gioco cross gen senza data di uscita ne altro mentre dal lato Nintendo si aspettano oltre alla nuova console BoTW2, Splatoon 3 e chissà cos'altro e sul lato Xbox dopo tutte le acquisizioni fatte si rischia finalmente di vedere qualcosa di eccezionale dopo anni di rincorsa.
Io avessi preso una PS5 al Day One sarei profondamente deluso, si sperava almeno in GT7 e in God of War entro l'anno e sicuramente se ne parla nel 2022, si sperava in un Horizon next gen e invece esce un cross gen che forse nonostante la rispolverata sul lato tecnico manterrà molte delle magagne del primo e non si sa manco se uscirà quest'anno.
E lo dico da utente che ha sempre avuto tutte le console Sony dalla 1 alla 4, a questo giro per il momento proprio non ci siamo. Vedremo con cosa se ne usciranno nei prossimi mesi ma se già stanno in ritardo su tutto non capisco cosa ci sia da gongolare tanto.
Il fatto di non aver trovato una PS5 non è certo la principale motivazione che mi ha portato ad ordinare una Xbox.Che strano,scrivi questo post proprio adesso dopo aver ordinato una xbox (non trovando la Ps5,tue parole)
cioe´ la gente dovrebbe essere delusa di prendere una Ps5 al day1 ma te che ti compri una console ad oggi inutile ne dovresti esser felice?
la cosa bella e´ che hai pure un Pc per giocare,quindi doppiamente inutile
ben fatto![]()
L'unica delusione rimane gt7 perché lo sapevano anche i sassi che god of war non sarebbe mai uscito nel 2021, poi vorrei capire il discorso cross gen, secondo il uo ragionamento roba co.e i finire deluderà perché sarà cross gen, starfield che molto probabilmente sarà cross gen deluderà.Sarà superiore a tutto, ma resta comunque molto sottotono rispetto a quello che avevan promesso, non per colpa loro certo, ma la situazione non mi pare tale da gongolare per il trailer di Horizon che chi sa se esce quest'anno o meno.
Inutile dire che è superiore agli altri lanci, intanto molti che l'hanno prenotata sperando di vedere la roba "promessa" adesso si ritrova con ben poco e a saperlo prima forse avrebbe rinviato l'acquisto.
No, ma almeno in quel caso si sapeva. Rimandato Halo restano solo le speranze per i titoli dell'anno prossimo e se va bene qualche briciola entro fine anno, ma almeno hanno delle bombe in serbo non da poco.
I frutti delle acquisizioni si vedranno minimo dal 2022 in poi...peccato che anche molti titoli PS5 sian stati rimandati al 2022 e Horizon cross gen forse, se proprio va di culo si salva di poco.
E se Sony non annuncia niente di nuovo quest'anno ma se ne esce solo con i titoli rimandati il problema c'è.
con il suo bel layout da snes nelle ultime 2 gen,anzi 3 considerando questa,non avrebbe giocato praticamente niente essendo quelli mancanti proprio i tasti più usatiAd oggi lo standard del pad eì il doppio analogico e i doppi dorsali,dopo sony sia Ms che Nintendo hanno fatto la stessa identica cosa
O avresti preferito girare la telecamera con i C-button?![]()
Ci hai ragionato su parecchio?quando ho iniziato a ragionarci ho capito che si tratta della scelta migliore.
Horizon è ben lontano dall'essere un capolavoro, però resta un ottimo gioco dai. Mediocre proprio nobeh manca ancora una settimana, almeno Xbox il suo evento all'e3 lo tienepoi se per i sonari vale più un seguito di un gioco mediocre che tutta una line-up sono cavoli loro
![]()
Vai a giocare agratis a resident evil 7 o yakuza like a dragon, toh non ci sono e li devi pagare a prezzo pienoIl fatto di non aver trovato una PS5 non è certo la principale motivazione che mi ha portato ad ordinare una Xbox.
Casomai, essendo sempre stato un "sonaro" non mi ero mai posto il problema di cambiare sponda, quando ho iniziato a ragionarci ho capito che si tratta della scelta migliore.
Perché dovrei fare i salti mortali per prendere una console su cui giocherei al momento a pochi titoli e li pagherei tutti a prezzo pieno quando dall'altra parte gioco praticamente a gratis a tutto quello che avrei giocato su PS5 meno le esclusive?
PS5 potrò benissimo recuperarla tra un paio di anni, quando i primi titoli usciti si troveranno a prezzo scontato e la console sarà disponibile.
Tanto alla fine dopo le acquisizioni di Microsoft a questo giro ero costretto comunque ad acquistarle entrambe, ho semplicemente trovato il modo più comodo di farlo per il mio portafogli, visto che sfruttare 3 console costa parecchio.
Non ho spernacchiato i cross gen in generale, ho parlato di Horizon.L'unica delusione rimane gt7 perché lo sapevano anche i sassi che god of war non sarebbe mai uscito nel 2021, poi vorrei capire il discorso cross gen, secondo il uo ragionamento roba co.e i finire deluderà perché sarà cross gen, starfield che molto probabilmente sarà cross gen deluderà.
Onestamente trovo il discorso abbastanza campato in aria![]()
Hai scelto la console xbox nella gen sbagliata alloraIl fatto di non aver trovato una PS5 non è certo la principale motivazione che mi ha portato ad ordinare una Xbox.
Casomai, essendo sempre stato un "sonaro" non mi ero mai posto il problema di cambiare sponda, quando ho iniziato a ragionarci ho capito che si tratta della scelta migliore.
Perché dovrei fare i salti mortali per prendere una console su cui giocherei al momento a pochi titoli e li pagherei tutti a prezzo pieno quando dall'altra parte gioco praticamente a gratis a tutto quello che avrei giocato su PS5 meno le esclusive?
PS5 potrò benissimo recuperarla tra un paio di anni, quando i primi titoli usciti si troveranno a prezzo scontato e la console sarà disponibile.
Tanto alla fine dopo le acquisizioni di Microsoft a questo giro ero costretto comunque ad acquistarle entrambe, ho semplicemente trovato il modo più comodo di farlo per il mio portafogli, visto che sfruttare 3 console costa parecchio.
E quali sarebbero perché io non li ho visti.Non ho spernacchiato i cross gen in generale, ho parlato di Horizon.
Molti si aspettavano un titolo next gen e ricordo i commenti di gente delusa su tutto il web quando si è saputo che si sarebbe portato dietro il peso morto di PS4.
Infatti da quel che si vede nel trailer trasparono già i suoi limiti.
I giochi che non stanno sul pass li prendo con i punti Microsoft Rewards e non pago un bel nienteVai a giocare agratis a resident evil 7 o yakuza like a dragon, toh non ci sono e li devi pagare a prezzo pieno![]()
Nintendo uso il trucchetto, se sony spostava al lancio tlou 2 e ghost of tsushima si aveva un primo anno al livello o giù di liSony ultimamente non mi sta molto simpatica, ma è innegabile che abbia fatto e stia facendo un lavoro e con ps5 al momento, è indietro sul fronte dell’ottimizzazione dei giochi retro ma come lineup si sta difendendo bene e appunto in epoca di pandemia non era così scontato. Forse giusto Nintendo nel 2017 fece meglio, ma erano altri tempi ed una situazione molto diversa.
Parlando di E3, spero che Ms sfrutti da subito la carta Bethesda per tracciare almeno una line up, oltre che delle sicurezze nel breve periodo perché è questo che serve al momento a series x, titoli che facciano dire “cacchio mi serve sta console per giocare questo titolo”. Urge l’effetto wow insomma.