DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,429
Non hai trovato ps5 e ti sei butatto su xbox consolandoti con quello che passa il convento aggratis,buon per te ma non c'è bisogno di tutti sti carpiati assurdi per far sembrare ps5 la console in difetto.Il fatto di non aver trovato una PS5 non è certo la principale motivazione che mi ha portato ad ordinare una Xbox.
Casomai, essendo sempre stato un "sonaro" non mi ero mai posto il problema di cambiare sponda, quando ho iniziato a ragionarci ho capito che si tratta della scelta migliore.
Perché dovrei fare i salti mortali per prendere una console su cui giocherei al momento a pochi titoli e li pagherei tutti a prezzo pieno quando dall'altra parte gioco praticamente a gratis a tutto quello che avrei giocato su PS5 meno le esclusive?
PS5 potrò benissimo recuperarla tra un paio di anni, quando i primi titoli usciti si troveranno a prezzo scontato e la console sarà disponibile.
Tanto alla fine dopo le acquisizioni di Microsoft a questo giro ero costretto comunque ad acquistarle entrambe, ho semplicemente trovato il modo più comodo di farlo per il mio portafogli, visto che sfruttare 3 console costa parecchio.