Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È stato presentato come un videogioco però :asd:

Nessuno chiede ninja gaiden, ma manco quella roba dai.
Vabbè ma sono sempre stati chiari e limpidi con la comunicazione di Hellblade, basta solo vedere il trailer d'annuncio o i successivi, non è mai stato mostrato per quello che non era quindi si, da un certo punto di vista è colpa della gente.

Ho capito ma è stato fatto da 20 persone e tutto lo sviluppo verteva su altri aspetti chiave per il progetto che avevano in mente.

Una cosa è aspettare per le motivazioni che ti ho dato nel post che ti è convenuto ignorare guarda caso, un'altra cosa è reputare il primo "santo graal"
Non ti riesce a fare l'obiettivo dai su :ahsisi:
Le tue motivazioni quali sarebbero?ah si le recensioni di 2-3 utenti?
ma appunto,essere obiettivo senza difendere l´xbox,ti riesce ogni volta tanto? :asd:

Vabbè ma sono sempre stati chiari e limpidi con la comunicazione di Hellblade, basta solo vedere il trailer d'annuncio o i successivi, non è mai stato mostrato per quello che non era quindi si, da un certo punto di vista è colpa della gente.

Ho capito ma è stato fatto da 20 persone e tutto lo sviluppo verteva su altri aspetti chiave per il progetto che avevano in mente.
Si ho capito ma non è che se fai un gioco scarso e lo presenti come tale, poi è meno scarso.

Si ma Hellblade da sempre è stato presentato per quello che era, un'esperienza che va a trattare temi delicati della psiche umana attraverso il trauma della protagonista, non è mai stato presentato come un action e poi voglio dire, se vi aspettavate un lavoro alla DmC da 20 persone la colpa è pure vostra alla fine :asd:
Come esperienza vale tanto, ma come videogioco, o meglio, la parte ludica, è indubbiamente il peggior lavoro dei NT

È stato presentato come un videogioco però :asd:

Nessuno chiede ninja gaiden, ma manco quella roba dai.

Considerando che sono videogiochi anche le avventure grafiche, non vedo cosa ci sarebbe di male. È un gioco che punta su altro, chiaramente ha i suoi limiti ma sempre videogioco resta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le tue motivazioni quali sarebbero?ah si le recensioni di 2-3 utenti?
ma appunto,essere obiettivo senza difendere l´xbox,ti riesce ogni volta tanto? :asd:

Ma non è se ti inventi le cose diventano realtà:asd:
Sai, basta andare nella sezione ignota xbox per vedere che hellblade non è certo santo graal. Si può avere fiducia perché tecnicamente i NT sono bravi, hanno un ambientazione che piace e una protagonista carismatica che potrebbe diventare iconica se il gioco la regge. Ma basta leggere un paio di commenti per rendersi conto che nessuno lo reputa un capolavoro e anzi, ci sarà bisogno di una gran bella svolta rispetto al primo dal punto di vista del gameplay.
Sono 4 righe dai..lo so che è difficile ma ce la puoi fare :ahsisi:
Poi saranno 2-3 utenti ma se butti accuse a caso proprio dicendo che per i boxari del forum è santo graal e per i "sonari" no e ti dimostro con i fatti che proprio per gli utenti di questo forum è esattamente l'opposto che ci vogliamo fare? Ah già. meglio scrivere una battutina a caso con una faccina che ride!!

Sono 4 righe dai..lo so che è difficile ma ce la puoi fare :ahsisi:
Poi saranno 2-3 utenti ma se butti accuse a caso proprio dicendo che per i boxari del forum è santo graal e per i "sonari" no e ti dimostro con i fatti che proprio per gli utenti di questo forum è esattamente l'opposto che ci vogliamo fare? Ah già. meglio scrivere una battutina a casa con una faccina che ride!!
Ma non e´ che se continui a scrivere cose non vere cambia la realta´ dei fatti eh
ripeto ad oggi Hellblade 2 e´attesissimo su xbox,tra´ i titoli piu´ attesi
qualsiasi motivo esso sia
dire il contrario o addiritura specificare che il primo capitolo alla prima uscita su Ps4 i sonari se ne vantavano significa mentire
non per nulla qui dentro nessuno ti quota o ti da ragione

PS:visto adesso il post Nakata.chiuso discorso per me.

Ma non e´ che se continui a scrivere cose non vere cambia la realta´ dei fatti eh
ripeto ad oggi Hellblade 2 e´attessisimo su xbox,tra´ i titoli piu´ attesi
qualsiasi motivo esso sia
dire il contrario o addiritura specificare che alla prima uscita su Ps4 i sonari se ne vantavano significa mentire
continua pure a diferende xbox,non per nulla qui dentro nessuno ti quota o ti da ragione

PS:visto adesso il post Nakata.chiuso discorso per me.
Tu hai fatto incetta di quote invece :rickds:
Bravo dai chiudiamola qua, non mi va di difendere xbox con un gioco che dai "sonari" ha un voto di 8,75 e dai "boxari" 56 :rickds:

Sono videogiochi, il gameplay è SEMPRE principale.
Si ma non come viene inteso da troppe persone che evidentemente hanno una visione limitata del media.
Il gameplay è quello che distingue questo media dagli altri ma non significa che tutto è in funzione del gameplay,altimenti non va bene.
Per dire uno shadow of the colossus ha probabilmente l'open world ludicamente più inutile che esista non essendo li per una questione di gameplay.Eppure senza open world quel gioco sarebbe totalmente rovinato.

Si ma non come viene inteso da troppe persone che evidentemente hanno una visione limitata del media.
Il gameplay è quello che distingue questo media dagli altri ma non significa che tutto è in funzione del gameplay,altimenti non va bene.
Per dire uno shadow of the colossus ha probabilmente l'open world ludicamente più inutile che esista non essendo li per una questione di gameplay.Eppure senza open world quel gioco sarebbe totalmente rovinato.
Io non ho detto infatti che gameplay dev'essere sempre eccellente, ma nel momento in cui metti sempre lo stesso nemico con un combattimento system che definire povero è fare un complimento, e lo stesso enigma dall'inizio alla fine del gioco, il gameplay è oggettivamente scarso.

il media si è evoluto nei decenni, prima era SOLO gameplay, poi col passare del tempo si è arrivato quasi all'opposto con esperienze che di gameplay hanno poco o nulla.
un grosso spartiacque è la visione "autoriale" dell'opera: alcuni gameplay risicati possono essere perfettamente calzanti se tutta l'opera spinge sul fronte narrativo. Mi viene in mente Death Stranding.
Su hellblade ecco...quello secondo me era deficitario e basta...

il media si è evoluto nei decenni, prima era SOLO gameplay, poi col passare del tempo si è arrivato quasi all'opposto con esperienze che di gameplay hanno poco o nulla.
un grosso spartiacque è la visione "autoriale" dell'opera: alcuni gameplay risicati possono essere perfettamente calzanti se tutta l'opera spinge sul fronte narrativo. Mi viene in mente Death Stranding.
Su hellblade ecco...quello secondo me era deficitario e basta...
Death Stranding ha un buon gameplay, ti può annoiare, ma quello che deve fare lo fa bene. Hellblade ha un gp scarso. Questa è la differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro