- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Reazioni
- 966
Per filmati intendo anche i dialoghi quando porti un oggetto a destinazione, ovviamente.Le cose migliori di trama e messaggi la fa tramite la ludica che non la la trama in se, che ripeto come serie tv cosi com'è sarebbe un bel peto o si perderebbe abbastanza nel mucchio, e di certo non ne staremmo parlando come facciamo ora, forse dimenticato come mille altre serie, le stesse scene non avrebbero la stessa potenza, mi viene in mete anche solo quella finale che a filmato, come poteva fare Kojima, sarebbe cento volte meno bello, ma molte scene in generale, e quindi il tutto già svilito dal non essere un videogioco ma altro.
Cmq tu pensi che non renderebbe, io penso che kojima dovrebbe girare dei film. Possiamo convivere senza doverci far cambiare idea l'un l'altro
Post automatically merged:
Ma se mi dici che ti è piaciuto nella sua globalità come opera ti dico che concordo al 100% , mi danno da pensare quelli che lo considerano un capolavoro incredibile senza difetti, che giustificano ogni cosa, perché significa aver poco senso critico..Il fatto che ari tutto è diverso dalla goffaggine del pg nel combat e dipende da come fai i nemici e li ti do ragione che siano fatti male, comunque non è che l'accetto, ma nella globalità dell'opera son disposto ad accettare anche un difetto.
Io ho adorato alpha protocol, ma se mi dici che era una mezza merda con idee meravigliose ti dico che hai ragione.
Non so se mi sono spiegato