Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me del possibile rinvio di Horizon frega il giusto, non mi va giù avere cross-gen anche a fine 2022, è inaccettabile.

Ti ricordo Death Stranding. Novembre 2019.
Post automatically merged:

Dici? Mah, speriamo di no.
Post automatically merged:

A tu dai perscontato che lo vedremo per la prima volta direttamente il prossimo E3? Onestamente non credo.
Death Stranding è una operazione un po’ diversa: second party annunciato subito ANCHE su PC, non proprio esclusiva canonica

beh sempre che GOW esca nel 2022.

a parte gli scherzi, continuo a non trovarci nulla di male. I giochi saranno cmq magnifici
Eh ma vuoi mettere le crisi di quelli che postano le gif non potendo scrivere "NECST GIUUUUEEEEEN!!11!1!!!" :trollface:

Personalmente, dopo aver visto Horizon 2, quella della natura cross-gen è davvero l'ultima delle mie preoccupazioni :asd:

A me del possibile rinvio di Horizon frega il giusto, non mi va giù avere cross-gen anche a fine 2022, è inaccettabile.
Ma se hanno assicurato tre anni di supporto per PS4, cosa è inaccettabile? Come garantiscono il supporto se non fanno uscire i giochi?
“Noi crediamo nelle generazioni”….. si, per venderci cuffie e controller nuovi ?

Purtroppo e cosi´
ci sta poco fa fare,vero che ci stava lo stesso pessimismo con Horizon,ma alla fine ha sorpreso tutti
credo che sara´ cosi´ anche con GOW2

GOW2 nativo PS5 sarebbe stato mostruoso, vedendo quello che han fatto con HFW. È un'occasione sprecata, francamente.
Sarà mostruoso anche cosi, vedrai

e poi magari dovevi aspettare il 2024 per giocarci, chi lo sa

Pensiamo a divertirci invece di tutte queste pippe mentali, Horizon 2 si è mostrato bellissimo. Sarà cosi anche per GOW2

Eh ma vuoi mettere le crisi di quelli che postano le gif non potendo scrivere "NECST GIUUUUEEEEEN!!11!1!!!" :trollface:

Personalmente, dopo aver visto Horizon 2, quella della natura cross-gen è davvero l'ultima delle mie preoccupazioni :asd:
Mi sembra molto un discorso basato solo sulla grafica di per sè senza considerare che la next gen non è solo quello, fare giochi cross limita sicuramente sia eventuali nuove meccaniche che possibilità che sfrutterebbero pienamente la PS5 (molto banalmente vedasi Ratchet)

Raccontatemi ancora di come DeS non poteva uscire su Ps4 per favore…. Ormai è chiaro: i titoli “del razzo” solo next gen, i big da grandi numeri e grandi soldi cross gen. Punto

Ma tanto è inutile impazzirci, era chiaro che sarebbe andata così e ci si è messo in mezzo pure il covid che poteva solo peggiorare le cose.

Alla fine penso che chi è riuscito a vendere bene la sua vecchia console e a prendere una PS5 ha fatto bene, ha speso poco e si gioca la versione migliore della maggior parte dei giochi che usciranno in questi primi anni.
Chi ha tenuto la vecchia potrà decidere se vuole l'uovo oggi o la gallina domani, ma prima o poi i soldi per la nuova console li dovrà sganciare comunque.

I titoli veramente next gen arriveranno, hanno tutto il tempo per sfruttare le nuove console, quindi conviene stare calmi e godersi queste esclusive che cross o non cross se sono gioconi restano gioconi.
Quindi la cosa migliore è goderseli e pensare "se questo che è cross è così figo figuriamoci tra qualche mese/anno cosa tirano fuori!" e non "ma se non fosse stato next gen sarebbe stato meglio...".

Era una schifezza già con horizon la cosa ma vabbè, una facciamola passare, con gow è proprio ridicolo

Chi continua a dire che "vabbè ma tanto sarà comunque bello/graficamente horizon è bellissimo" non ha ancora capito cosa comporta essere crossgen rispetto al non esserlo :asd: Non si parla solo di grafica, Cory Barlog stesso disse testuali parole "avevamo un sacco di idee (intese come meccaniche di gioco ndr) per gow ma purtroppo la ps4 ha i suoi limiti"

Provate a indovinare se le vedremo nel sequel per PS4 :asd:

Mi sembra molto un discorso basato solo sulla grafica di per sè senza considerare che la next gen non è solo quello, fare giochi cross limita sicuramente sia eventuali nuove meccaniche che possibilità che sfrutterebbero pienamente la PS5 (molto banalmente vedasi Ratchet)
Ma nemmeno Ratchet sfrutta pienamente PS5. Banalmente in un sequel di Ratchet, con l'esperienza maturata oggi, Insomniac ti potrebbe mettere più portali, più livelli che si caricano istantaneamente e così via.
E non ne faccio una questione di grafica: se Horizon andrà a 60fps e mi promette caricamenti fulminei e nessuna transizione tra le varie zone, già mi sta dando "la next gen". Senza dimenticare il ray tracing. Cose che su PS4 non potrai mai avere, evidentemente.

Se facciamo 'sto ragionamento, allora dobbiamo sperare che i giochi abbiano cicli di sviluppo di 10 anni, così veramente si sfruttano gli hardware :asd:

voi vi state focalizzando sul cross gen

io mi focalizzerei più sul come hanno preso per il culo facendo credere che questi giochi fossero solo per PS5

Ma nemmeno Ratchet sfrutta pienamente PS5. Banalmente in un sequel di Ratchet, con l'esperienza maturata oggi, Insomniac ti potrebbe mettere più portali, più livelli che si caricano istantaneamente e così via.
E non ne faccio una questione di grafica: se Horizon andrà a 60fps e mi promette caricamenti fulminei e nessuna transizione tra le varie zone, già mi sta dando "la next gen". Senza dimenticare il ray tracing. Cose che su PS4 non potrai mai avere, evidentemente.

Se facciamo 'sto ragionamento, allora dobbiamo sperare che i giochi abbiano cicli di sviluppo di 10 anni, così veramente si sfruttano gli hardware :asd:

Ma dove sta scritto che bisogna spostarsi sull'hardware nuovo solo quando lo sfrutti al 100%? :asd: Con sta logica allora doveva uscire tutto ps3/ps4 fino a rdr2, gow 2018 e tlou2. Tanto tutti quelli di prima mica lo usavano al massimo l'hardware :asd: Tra l'altro fa un po' ridere sto discorso con l'avatar di Ratchet solo ps5 perché è proprio l'esempio di gioco che pur non sfruttando l'hardware al 100% blabla è solo ps5 perché su ps4 non funzionava come idee :rickds:

Bene, ora posso..rirecuperarmi una PS4 ( la mia si brasò)

Vero zaza50 ? :trollface:

Scherzi a parte...sta roba è fuori da ogni logica ( oddio 100 mln di utenti lasciati indietro e i problemi di approvigionamento di PS5 potrebbero nascondere la logica dietro a questa mossa)

La cosa è bella è che so già che GOW sarà un gioco della madonna

Alcune soluzioni/possibilitá di gameplay che si sono viste in Ratchet sono state possibili grazie a PS5.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Delusione per Gow2 cross gen, più che altro da questo non vorrei che uscisse un mots come struttura a questo punto.
In tutto questo saranno contenti i possessori di ps4, potranno compare di old gen fino a fine 2022 senza problemi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro