A me del possibile rinvio di Horizon frega il giusto, non mi va giù avere cross-gen anche a fine 2022, è inaccettabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle famose slide non si parlava di cross-gen fino al periodo 2022/23?A me del possibile rinvio di Horizon frega il giusto, non mi va giù avere cross-gen anche a fine 2022, è inaccettabile.
beh sempre che GOW esca nel 2022.A me del possibile rinvio di Horizon frega il giusto, non mi va giù avere cross-gen anche a fine 2022, è inaccettabile.
Death Stranding è una operazione un po’ diversa: second party annunciato subito ANCHE su PC, non proprio esclusiva canonicaTi ricordo Death Stranding. Novembre 2019.
Post automatically merged:
Dici? Mah, speriamo di no.
Post automatically merged:
A tu dai perscontato che lo vedremo per la prima volta direttamente il prossimo E3? Onestamente non credo.
Eh ma vuoi mettere le crisi di quelli che postano le gif non potendo scrivere "NECST GIUUUUEEEEEN!!11!1!!!"beh sempre che GOW esca nel 2022.
a parte gli scherzi, continuo a non trovarci nulla di male. I giochi saranno cmq magnifici
Ma se hanno assicurato tre anni di supporto per PS4, cosa è inaccettabile? Come garantiscono il supporto se non fanno uscire i giochi?A me del possibile rinvio di Horizon frega il giusto, non mi va giù avere cross-gen anche a fine 2022, è inaccettabile.
beh sempre che GOW esca nel 2022.
a parte gli scherzi, continuo a non trovarci nulla di male. I giochi saranno cmq magnifici
Sarà mostruoso anche cosi, vedraiGOW2 nativo PS5 sarebbe stato mostruoso, vedendo quello che han fatto con HFW. È un'occasione sprecata, francamente.
Mi sembra molto un discorso basato solo sulla grafica di per sè senza considerare che la next gen non è solo quello, fare giochi cross limita sicuramente sia eventuali nuove meccaniche che possibilità che sfrutterebbero pienamente la PS5 (molto banalmente vedasi Ratchet)Eh ma vuoi mettere le crisi di quelli che postano le gif non potendo scrivere "NECST GIUUUUEEEEEN!!11!1!!!"
Personalmente, dopo aver visto Horizon 2, quella della natura cross-gen è davvero l'ultima delle mie preoccupazioni![]()
Ma nemmeno Ratchet sfrutta pienamente PS5. Banalmente in un sequel di Ratchet, con l'esperienza maturata oggi, Insomniac ti potrebbe mettere più portali, più livelli che si caricano istantaneamente e così via.Mi sembra molto un discorso basato solo sulla grafica di per sè senza considerare che la next gen non è solo quello, fare giochi cross limita sicuramente sia eventuali nuove meccaniche che possibilità che sfrutterebbero pienamente la PS5 (molto banalmente vedasi Ratchet)
Ma nemmeno Ratchet sfrutta pienamente PS5. Banalmente in un sequel di Ratchet, con l'esperienza maturata oggi, Insomniac ti potrebbe mettere più portali, più livelli che si caricano istantaneamente e così via.
E non ne faccio una questione di grafica: se Horizon andrà a 60fps e mi promette caricamenti fulminei e nessuna transizione tra le varie zone, già mi sta dando "la next gen". Senza dimenticare il ray tracing. Cose che su PS4 non potrai mai avere, evidentemente.
Se facciamo 'sto ragionamento, allora dobbiamo sperare che i giochi abbiano cicli di sviluppo di 10 anni, così veramente si sfruttano gli hardware![]()
Quello assolutamente.voi vi state focalizzando sul cross gen
io mi focalizzerei più sul come hanno preso per il culo facendo credere che questi giochi fossero solo per PS5
Alcune soluzioni/possibilitá di gameplay che si sono viste in Ratchet sono state possibili grazie a PS5.Ma nemmeno Ratchet sfrutta pienamente PS5. Banalmente in un sequel di Ratchet, con l'esperienza maturata oggi, Insomniac ti potrebbe mettere più portali, più livelli che si caricano istantaneamente e così via.
E non ne faccio una questione di grafica: se Horizon andrà a 60fps e mi promette caricamenti fulminei e nessuna transizione tra le varie zone, già mi sta dando "la next gen". Senza dimenticare il ray tracing. Cose che su PS4 non potrai mai avere, evidentemente.
Se facciamo 'sto ragionamento, allora dobbiamo sperare che i giochi abbiano cicli di sviluppo di 10 anni, così veramente si sfruttano gli hardware![]()