Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovvio che l’avrà! Ma quella mostrata, e che viene utilizzata per questi tweet, non lo è. Il che rende il confronto ancora più impari
Lo prenderebbe a calci in culo anche in una versione a 120fps, è inutile attaccarsi a sta roba, Halo l'anno scorso era monnezza liquida che prendeva calci in culo da roba della scorsa gen.

Lo prenderebbe a calci in culo anche in una versione a 120fps, è inutile attaccarsi a sta roba, Halo l'anno scorso era monnezza liquida che prendeva calci in culo da roba della scorsa gen.
Ma Horizon è della scorsa gen :sard:

HZD, graficamente, è di un altro livello. Punto.

MA in queste comparative ci si dimentica sempre di specificare che il primo girava a 30fps ed ha mostrato anche qualche incertezza; per correttezza, andrebbe sempre comunque specificato tutto, e non solo uno screen buttato lì.
Per la serie, piace vincere facile
Si ma lo sappiamo che anche la versione a 60fps sarà più bella di Halo Infinite... :asd:

Niente twitch mi ha appena suggerito il canale di Grubb e sto morendo dalle risate...

Ho recuperato tardi...alla fine quanto temuto è accaduto, GoW crossgen. Mossa giustificabile solo dal punto di vista aziendale onestamente, e visto l'avanzamento tecnico al quale hanno quasi sempre abituato i titoli main della saga è una bella occasione sprecata.
Certo che è triste, non avevo molta voglia di questa gen prima del lancio, e ora che in teoria è qui non è aumentata di un briciolo :asd: (giusto DeS mi ha temporaneamente fatto vacillare).

Onestamente trovo parecchio avvilente che per molti qui gli basti il graficozzo fine a se stesso, per soprassedere una qualsiasi parvenza di evoluzione tecnologica.

Ma tanto era una tendenza giá chiara nella scorsa gen dove ci hanno rifilato per anni giochi bellissimi da vedere e enormi di contenuti, ma lasciando indietro tutto il resto.

Ci meritiamo questo ed altro. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Onestamente trovo parecchio avvilente che molti qui gli bastino il graficozzo fine a se stesso per soprassedere una qualsiasi parvenza di evoluzione tecnologica.

Ma tanto era una tendenza giá chiara in una gen dove ci hanno rifilato per anni gioco bellissimo da vedere e enormi di contenuti, ma tralasciando tutto il resto.

Del resto ci meritiamo questo ed altro. :asd:

Più che altro leggo continuamente “le macchine potenti non servono ad un cazzzo se non a pompare la grafica!”, cosa che ho sempre ritenuto essere una brazzata, ma cazz, arrivati a questo punto devo ricredermi :asd:

Onestamente trovo parecchio avvilente che molti qui gli bastino il graficozzo fine a se stesso per soprassedere una qualsiasi parvenza di evoluzione tecnologica.

Ma tanto era una tendenza giá chiara in una gen dove ci hanno rifilato per anni gioco bellissimo da vedere e enormi di contenuti, ma tralasciando tutto il resto.

Del resto ci meritiamo questo ed altro. :asd:

Il fatto è che la grafica è l'elemento più facile da notare quando si tratta di valutare cosa sia nextgen ed è anche l'elemento che fa vendere di più

Sembrano sempre più le gen dei telefoni, dove il numero non cambia il contenuto ma solo la forma.

Facendo mente locale questa next gen dopo 1 anno si limita a portare:
  • Demon's Remake (bello ma Still un remake)
  • Episode Yuffie (bello ma Still dlc)
  • Astrobot (caruccio, ma boh)
  • Ratchet (meh, per me)
  • Returnal (meh, per me)
  • The Medium (Fottesega)
  • Ascorn (Fottesega)
  • Godfall (Fottesega)

E poi il vero titolo che un pochettino ho invidiato (oltre a Demon's e Yuffie)
DMC5SE
Un cazz di porting con dlc ma con scatola e qualche feature esclusive nextgen :sard:

Onestamente trovo parecchio avvilente che per molti qui gli basti il graficozzo fine a se stesso, per soprassedere una qualsiasi parvenza di evoluzione tecnologica.

Ma tanto era una tendenza giá chiara nella scorsa gen dove ci hanno rifilato per anni giochi bellissimi da vedere e enormi di contenuti, ma lasciando indietro tutto il resto.

Ci meritiamo questo ed altro. :asd:

In realtà non ricordo chi ha detto questo, io non sono di quell'idea, ma sto dicendo che al 99% della gente la fuori del mondo interessa prima la graficozza.

Sembrano sempre più le gen dei telefoni, dove il numero non cambia il contenuto ma solo la forma.

Facendo mente locale questa next gen dopo 1 anno si limita a portare:
  • Demon's Remake (bello ma Still un remake)
  • Episode Yuffie (bello ma Still dlc)
  • Astrobot (caruccio, ma boh)
  • Ratchet (meh, per me)
  • Returnal (meh, per me)
  • The Medium (Fottesega)
  • Ascorn (Fottesega)
  • Godfall (Fottesega)

E poi il vero titolo che un pochettino ho invidiato (oltre a Demon's e Yuffie)
DMC5SE
Un cazz di porting con dlc ma con scatola e qualche feature esclusive nextgen :sard:
è stato un anno moscissimo per le esclusive next gen, da ambo le parti. Per fortuna sono macchine che spingono forte i titoli old gen e mi sto sfoltendo il backlog

"sony dichiara che la decisione di portare gt7 anche su ps4 è stata presa recentemente"

Scusa Black ma la perculata te la sei meritata :asd:
Senza rancore eh!
Dove? Ho letto di VGC che riporta rumor, se ci son dichiarazioni ufficiali non ho nessun problema a dire che ho sbagliato, ho tanti difetti ma credo di essere uno dei pochi sul forum che lo ammette senza problemi quando mi si portano prove.
Post automatically merged:

è stato un anno moscissimo per le esclusive next gen, da ambo le parti. Per fortuna sono macchine che spingono forte i titoli old gen e mi sto sfoltendo il backlog
Moscissimo a seconda dei gusti, oggettivamente è una cazzata assurda dirlo.

Be raga oggettivamente se su PS5 non vi piace demons, non vi piace spiderman, non vi piace returnal, non vi piace ratchet ne sackboy, è anche un problema vostro eh... Dire che il primo anno ha fatto schifo anche no.. Devono arrivare ancora Kena, Deathloop e forse Horizon 2, eddai.
Non è che uno si deve far piacere a forza tutte le esclusive...personalmente a me di quelli citati solo Ratchet e Kena avrei preso probabilmente al Day One, Horizon 2 (che comunque dubito arrivi nel 2021) sicuramente avrei aspettato uno sconto visto che il primo l'ho finito a fatica e gli altri zero interesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro