Giornalista di “caccia e pesca“ speroPost automatically merged:
E comunque qualche giorno fa in live ho sentito dire a una giornalista che Mass Effect e Dragon Age son di nicchia...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giornalista di “caccia e pesca“ speroPost automatically merged:
E comunque qualche giorno fa in live ho sentito dire a una giornalista che Mass Effect e Dragon Age son di nicchia...
No non parlo di quel genere, ma proprio di gente che il giornalista e su twitch ci va per esigenze del sito.Sti youtuber, perché di fatto quello sono, che scarabocchiano qualcosa sui videogiochi e si definiscono "giornalisti", mi han sempre fatto ridere.
Ma lui conosce solo i giochi "popolari"Il racing è distrucotid, forse devo spiegarti genere per genere a chi mi riferivo va
Vorrei aver il nome di sto fenomeno :asp:E comunque qualche giorno fa in live ho sentito dire a una giornalista che Mass Effect e Dragon Age son di nicchia...
A 199 la prendo immediatamente per farmi la seconda postazione…. Già a 249 potrebbero fregarmi abbastanza facilmente, ma resisto
Di quale anno?Preferirei una PS5 con disco a 399 per il BF.
Su, la series x in offerta, quando siete ottimistiPiù che altro, per il BF di questo anno, spero sia già uscito almeno Halo
Nel caso, potrei seriamente pensarci a una series X in offerta (considerando anche la difficile reperibilità della PS5)
Mi basterebbe anche solo un bundle Series X + Halo + Pass a un prezzo ragionevoleSu, la series x in offerta, quando siete ottimisti![]()
ragazzi evitiamo di favorire un utilizzo non consentito di un prodotto, per cortesia
E se fosse invece una “strategia”? È il modello più economico, quindi quello più facilmente raggiungibile da tutti (più o meno, intendiamoci); e con questo modello sia quasi obbligato a divenire fruitore del pass. interessante per MS come mossaComunque anche guardando sui siti dei negozi fisici, sono pieni di offerte su Serie S, anche con sconti di 200 euri riportando l'usato. Ho idea che devono avere i magazzini pieni. Top successo proprio.
Certo, 629 con 6 mesi di passMi basterebbe anche solo un bundle Series X + Halo + Pass a un prezzo ragionevole
Sempre implicando che Halo Infinite venga su bene