Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Post automatically merged:

E comunque qualche giorno fa in live ho sentito dire a una giornalista che Mass Effect e Dragon Age son di nicchia...
Giornalista di “caccia e pesca“ spero :shrek:

Sti youtuber, perché di fatto quello sono, che scarabocchiano qualcosa sui videogiochi e si definiscono "giornalisti", mi han sempre fatto ridere.

Sti youtuber, perché di fatto quello sono, che scarabocchiano qualcosa sui videogiochi e si definiscono "giornalisti", mi han sempre fatto ridere.
No non parlo di quel genere, ma proprio di gente che il giornalista e su twitch ci va per esigenze del sito.

A 199 la prendo immediatamente per farmi la seconda postazione…. Già a 249 potrebbero fregarmi abbastanza facilmente, ma resisto

Sarebbe già sufficiente trovarla sugli scaffali al suo prezzo, sperare in un taglio prezzo è fin troppo per me

che poi, sperare per sperare, per le mie attuali abitudini anche la digital a 349 euro sarebbe eccellente. La preferisco anche esteticamente (per quel che può servire ovviamente)

A 199 ha già più senso e penso che anche le vendite aumenterebbero.

Più che altro, per il BF di questo anno, spero sia già uscito almeno Halo :azz:

Nel caso, potrei seriamente pensarci a una series X in offerta (considerando anche la difficile reperibilità della PS5 :asd: )

Comunque anche guardando sui siti dei negozi fisici, sono pieni di offerte su Serie S, anche con sconti di 200 euri riportando l'usato. Ho idea che devono avere i magazzini pieni. Top successo proprio.

Comunque anche guardando sui siti dei negozi fisici, sono pieni di offerte su Serie S, anche con sconti di 200 euri riportando l'usato. Ho idea che devono avere i magazzini pieni. Top successo proprio.
E se fosse invece una “strategia”? È il modello più economico, quindi quello più facilmente raggiungibile da tutti (più o meno, intendiamoci); e con questo modello sia quasi obbligato a divenire fruitore del pass. interessante per MS come mossa

perché le offerte di trade in vogliono dire tutto e niente: hanno valutato 250 euro le PS4 per acquistare la PS5, a suo tempo, e non mi pare avesse bisogno di una spinta. La mia stessa PS4 Pro in bundle con GT Sportl’ho acquistata con PS4 base e 99 euro, quindi avevano i magazzini pieni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro