Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io amo il rischio e ho preso una bellissima 3080 ti se non mi arrivano pietre :draper:
L'ho presa su drako al prezzo di listino con pay pal e so bene che probabilmente faranno i furbi, se mi arriva dovro trovare un rene :draper:
Post automatically merged:

Più che altro non ho mai messo un SSD e penso ormai sia limitato da quello, ogni volta che lo sto per mettere dico di aspettare la nuova gen di gpu e buonanotte :sisi:
Spetta spetta.
Cosa hai fatto?! ????

Spetta spetta.
Cosa hai fatto?! ????
Si, va di bomba, ma tanto son sicuro che alal fine mi cancellano l'ordine conoscendo i precedenti e riprendo i soldi :asd:
Se va in porto e alla fine e mi pento la rivendo il giorno stesso allo stesso prezzo :asd:
Mi sono rotto di fare click day dove non arrivo mai, oggi l'ho vista akl prezzo di listino e ho resistito circa 1 ora, alal fine l'ho presa e buonanotte, si vive una volta sola.
Almeno stavolta lo fa asus direttamente lo scalper :allegri:

Si, va di bomba, ma tanto son sicuro che alal fine mi cancellano l'ordine conoscendo i precedenti e riprendo i soldi :asd:
Se va in porto e alla fine e mi pento la rivendo il giorno stesso allo stesso prezzo :asd:
Mi sono rotto di fare click day dove non arrivo mai, oggi l'ho vista akl prezzo di listino e ho resistito circa 1 ora, alal fine l'ho presa e buonanotte, si vive una volta sola.
Almeno stavolta lo fa asus direttamente lo scalper :allegri:
Io ieri sono entrato nel click day e ho preso una ps5 per un amico. Però ho dovuto fare il megabundle.
Tu hai fatto bene, io ora sono un po' piú attento agli acquisti sui siti perché dopo la fine che ha fato taocomputer...avevo preso tutto lì ???

Io ieri sono entrato nel click day e ho preso una ps5 per un amico. Però ho dovuto fare il megabundle.
Tu hai fatto bene, io ora sono un po' piú attento agli acquisti sui siti perché dopo la fine che ha fato taocomputer...avevo preso tutto lì ???
Infatti ho pagato con pay pal, sennò buonanotte.
Oggi avevo visto un sito inglese strano che vendeva la 3090 a 2000 euro con bonifico e qualcosa non mi ha convinto :asd:
Purtroppo ho scelto il momento peggiore per fare un pc e lo so, ma non posso aspettare a vita, ancora devo decidere se andare di processore amd o intel, stavolta vorrei mettergli un amd Ryzen 7 che ho visto che presenta ottimi risultati.

Ma ce le hai le ditina? Non ti posso linkare siti concorrenti, ma se cerchi trovi. E poi, al di là di tutto, se a dicembre era ancora esclusiva ps5 e adesso non lo è, fatti due conti.
Mi vuoi dire che era tutta una messa in scena? Peggio mi sento.
Se poi non ti rendi conto che quello che hai detto è una corbelleria, visto che su pc del 2021 girano i giochi del 2011, e su PC del 2011 girano (lenti) giochi del 2021, senza contare che i giochi di corse a circuito non hanno bisogno di trucchetti per caricare gli assets, io non so che dirti.

Un pc adesso è pura follia, per la cifra che ci farei venderei la mia 2080ti

Beh ma è un signor processore, il top nel 2012-2013. Non ci credo che saresti limitato dalla cpu
Senti a perculare sei venuto tu senza prove, io non devo muovere un dito, sei tu che stai facendo una figura barbina. Ci son le fonti estere sai? I siti italiani di loro non fanno nulla.

io ho switch tra ps4 e ps5 e subito sotto gc wii e ps3 e su un mobiletto vicino dreamcast con le altre n e sony vecchie..non c'è una catzo di logica nella mia stanza ma credo di essermi abituato ormai, troppo tardi :segnormechico:

Cmq se serie s la mettessero a 199€ ci farei più di un pensierino. L'unica cosa che mi frenerebbe è il pensiero che possano fare una limited (e alla maggior parte delle limited non so resistere)

io ho switch tra ps4 e ps5 e subito sotto gc wii e ps3 e su un mobiletto vicino dreamcast con le altre n e sony vecchie..non c'è una catzo di logica nella mia stanza ma credo di essermi abituato ormai, troppo tardi :segnormechico:
PS3, PS5, SNES, Switch e Cubo io :asd:

se ti avanza un rene sicuramente il pc fa al caso tuo.
maledico il giorno in cui non presi la 3080 al lancio :sisi:

impossibile, sul sito Nvidia non sono mai state disponibili e infatti non conosco nessuno sia riuscito a comprarla da li :asd: nei mesi successivi ( e fino ad oggi ) se ci stavi dietro potevi riuscire a comprarla con una cifra ragionevole cioè intorno ai mille euro, il problema è che ti dovevi prendere quella che c`era e quando c`era il che per quanto mi riguarda è fuori discussione, se spendo una cifra del genere compro quella che voglio io e del marchio che voglio io motivo per cui non l `ho presa, a fine gennaio ho ordinato una Strix OC da Drako con consegna prevista per fine settembre/ottobre, prezzo 1099 euro ( visto che tanto la cifra era più o meno quella ho preso la versione ""migliore"" del brand sebbene all`atto pratico sia pressapoco identica a quella da 999 ma who cares ) e avevo davanti a me 330 persone, fai conto che ad oggi ne ho ancora davanti più di 240 e il prezzo della scheda è salito di 500 euro ( che ovviamente non si applica retroattivamente ma giusto per rendere l`idea )

EDIT 238 :sisi:

Ultima modifica:
Dai che cedi pure tu :asd: tanto la limited di Gears la vedremo tra secoli :sard:
beh diciamo che sia su Sony che su Microsoft sto davvero aspettando che esca una limited che mi interessa (Horizon? Halo? Gears se ne parla nel 2024). Comprare ora una standard sapendo che poi non saprei resistere sarebbe un pò uno spreco di soldi. Vabbè, poi per ps5 e xsx c'è la questione reperibilità che è un bel calcio nelle palle

impossibile, sul sito Nvidia non sono mai state disponibili e infatti non conosco nessuno sia riuscito a comprarla da li :asd: nei mesi successivi ( e fino ad oggi ) se ci stavi dietro potevi riuscire a comprarla con una cifra ragionevole cioè intorno ai mille euro, il problema è che ti dovevi prendere quella che c`era e quando c`era il che per quanto mi riguarda è fuori discussione, se spendo una cifra del genere compro quella che voglio io e del marchio che voglio io motivo per cui non l `ho presa, a fine gennaio ho ordinato una Strix OC da Drako con consegna prevista per fine settembre/ottobre, prezzo 1099 euro ( visto che tanto la cifra era più o meno quella ho preso la versione ""migliore"" del brand sebbene all`atto pratico sia pressapoco identica a quella da 999 ma who cares ) e avevo davanti a me 330 persone, fai conto che ad oggi ne ho ancora davanti più di 240 e il prezzo della scheda è salito di 500 euro ( che ovviamente non si applica retroattivamente ma giusto per rendere l`idea )

EDIT 238 :sisi:
Io sono solo 84 esimo in lista co la mia 3080 ti :allegri:
Spero non facciano i furbi alla fine dato che con la strix lo hanno fatto, stranamente con la tuf hanno mantenuto il listino

Io sono solo 84 esimo in lista co la mia 3080 ti :allegri:
Spero non facciano i furbi alla fine dato che con la strix lo hanno fatto, stranamente con la tuf hanno mantenuto il listino

ma sempre su Drako l`hai presa? vabbè dai 84esimo è buono, mal che vada un paio di mesi e dovresti esserci :sisi: si quelle più "diffuse" ( perlomeno che ho visto/trovato io ) erano le Tuf, qualche EVGA e poi qualche altro marchio "secondario", già MSI giusto qualche pezzo ma solo della versione ""pezzotta"" ( altrimenti questa l`avrei presa ) ma per il resto 0 assoluto

ma sempre su Drako l`hai presa? vabbè dai 84esimo è buono, mal che vada un paio di mesi e dovresti esserci :sisi: si quelle più "diffuse" ( perlomeno che ho visto/trovato io ) erano le Tuf, qualche EVGA e poi qualche altro marchio "secondario", già MSI giusto qualche pezzo ma solo della versione ""pezzotta"" ( altrimenti questa l`avrei presa ) ma per il resto 0 assoluto
Si, sempre drqco ho scelto anche perché era l'unico a consegnarmi la scheda al prezzo da strozzini di asus.
Ancora sono indeciso se tenerla o meno, anche perché se davvero la prendo a prezzo di listino o è volessi rivenderla allo stesso prezzo mi ckntatterebbero in 1 secondo su subito :sisi:
Vedremo l'evolversi della situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro