Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche la modalità 60 fps con ray tracing va a 4K ricostruiti con la temporal injection (ovviamente partendo da una risoluzione più bassa rispetto a quella senza RT)

Per avere 4K nativi+RT+60fps con quella grafica serve una 3090
Ma a partire da quale risoluzione?

Non capisco dove sia il problema, è ovvio che le modalità sono figlie di compromessi, ma quantomeno la coperta è l’utente a decidere dove traslarla. Almeno per ora

Ovviamente no, io ho sempre saputo che anche in questa gen avrei giocato a 30 fps, come sempre :asd:

Dico che non mi sembra chissà quale rivoluzione togliere da un lato per mettere da un altro. Poi bisogna vedere anche quanto si toglie, ripeto fossero riusciti a fare 60 fps ray tracing in 4k dinamico anziché 1440p dinamico, sarebbe stato un vero miracolo.
Tempo al tempo
siamo alle prime fasi iniziali e gli Insomniac per anni avranno avutoi i tool non definitivi
poi oh prima di gridare allo scandaloh aspettiamo il gioco che esce questa settimana
io sinceramente optero´ per i 1440p,della risoluzione frega 0 visto che fino a qualche giorno fa giocavo in 1080p anche su Pc :lol2:

Tempo al tempo
siamo alle prime fasi iniziali e gli Insomniac per anni avranno avutoi i tool non definitivi
poi oh prima di gridare allo scandaloh aspettiamo il gioco che esce questa settimana
io sinceramente optero´ per i 1440p,della risoluzione frega 0 visto che fino a qualche giorno fa giocavo in 1080p anche su Pc :lol2:
Ma io non ho detto che è uno scandalo, ma allo stesso tempo non grido al miracolo. Fermo restando che il gioco pare molto bello e infatti lo avrò ovviamente.

Per me il miracolo è che si diano cosí tante opzioni diverse per soddisfare i gusti di praticamente tutti.

Infatti spero che si mantenga sta cosa per tutta la gen, anche se credo che quando inizieranno a pompare veramente il lato tecnico ci fermeremo ai 30 e 1440p forse.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

A momenti esce prima la console mid gen che i giochi.
In effetti potevano fare come Sony, bastava tenersi Will of Wisps, Gears Tactics, Flight Simulator e Grounded per dopo e spacciare giochi One per esclusive Series X/S, ovviamente cross gen, e con quelle più Halo si arrivava Easy al 2022 con una super line up :trollface:

Infatti spero che si mantenga sta cosa per tutta la gen, anche se credo che quando inizieranno a pompare veramente il lato tecnico ci fermeremo ai 30 e 1440p forse.

No questo no,il problema piu´ grande non e´ la risoluzione
ma i 60fps o il RT
se uno dei 2 non e´ attivo in un titolo allora la risoluzione di un gioco potrebbe essere persino in 4k nativi

mettiamo caso che i ND faranno The Last of Us 3
il gioco girera´ a 30fps e no RT?
loro pomperanno la grafica al massimo e il gioco potrebbe benissimo avere i 4k nativi.

Ultima modifica:
Per me il miracolo è che si diano cosí tante opzioni diverse per soddisfare i gusti di praticamente tutti.

Penso anche io, almeno sui grossi giochi sp :sisi:
Post automatically merged:

Microsoft finirà il 2021 con Psychonauts 2, Flight Simulator, Halo Infinite e Forza Horizon 5

Alla fine potrebbero essere in linea con il 2021 di Sony
This, solo che a parte Sony che spara giochi spalmati decentemente nell'anno, le altre di solito tutto in autunno/inverno :asd:

Ma non avevate detto che GhostWire non uscirà quest'anno?
Non io, sono sempre stato convinto che sia un gioco che può tranquillamente arrivare a fine anno, non essendo neanche chissà quale mostro tecnologico impossibile. Mi pare fossero Solid e Giamast quelli che pensavano ad un rinvio.

Non io, sono sempre stato convinto che sia un gioco che può tranquillamente arrivare a fine anno, non essendo neanche chissà quale mostro tecnologico impossibile. Mi pare fossero Solid e Giamast quelli che pensavano ad un rinvio.
Ma quindi non è ufficiale il rinvio :hmm:
Buono, speriamo esca entro l'anno, quello potrei anche recuperarlo su PC invece di aspettare la fine dell'esclusività :gogogo:
Anche se per la seconda metà dell'anno sono abbastanza coperto.

In effetti potevano fare come Sony, bastava tenersi Will of Wisps, Gears Tactics, Flight Simulator e Grounded per dopo e spacciare giochi One per esclusive Series X/S, ovviamente cross gen, e con quelle più Halo si arrivava Easy al 2022 con una super line up :trollface:
Cioè quello che ha fatto Nintendo con Zelda BotW e non ha fatto Sony con TLOU2 e GoT? :trollface:

Per una volta che mi fanno l'uograde gratuito, son stati bravi questa volta dai tutti i loro giochi li hanno migliorati agratis, su tlou 2 non ci credeva manco nd che lo facessero agratis :trollface:
Ma stai sicuro che faranno l'upgrade dell'upgrade scatolato :trollface:

No comunque sta cosa degli update di Sony e MS mi sta piacendo. Bravi così

Ma stai sicuro che faranno l'upgrade dell'upgrade scatolato :trollface:

No comunque sta cosa degli update di Sony e MS mi sta piacendo. Bravi così
Vabbe ormai i renastered li fanno tutti, soldi facili :trollface:
Poi gli unici 2 remastered che aspetto nintendo non me li fa(f-zero gx e fire emblem radiante saga) :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro