Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno ricevuto entrambi un update gratuito per PS5...Perché Sony è più furba, lo fa comprare 2 volte a tutti![]()
Brava Microsoft a mettere il pepe sulle chiappe agli altri, fosse dipeso da Sony...Ma stai sicuro che faranno l'upgrade dell'upgrade scatolato
No comunque sta cosa degli update di Sony e MS mi sta piacendo. Bravi così
Su pc era già uscito vero?Odworld: Soulstorm in arrivo su Xbox.
https://www.gematsu.com/2021/06/esrb-rates-oddworld-soulstorm-for-xbox-series-xbox-one
Esclusiva EGS, secondo l'articolo.Su pc era già uscito vero?
Queste esclusive temporali sono sempre state fini a se stesse infattiGioco X:
-esclusivo Ps5 o XSX + Pc(Steam o Epic)
-dopo 6 mesi anche su XSX o Ps5 + Pc(Epic o Steam)
-dopo anni porting Switch
-
-
-
-dopo ∞ anche su Stadia
Che noia questa CW
Su Xbox per quanto riguarda i giochi One (non so se anche quelli ottimizzati per Series) il caricamento è pressoché identico tra SSD esterno ed interno.Sono simili i caricamenti tra ssd interno e esterno (ovviamente si parla dei giochi ps4 e xbox one) ??
Non ci sono più i Metal Gear Solid 4 o i Gears of War di una voltaQueste esclusive temporali sono sempre state fini a se stesse infatti
SSD interni ottimizzati solo per i nuovi giochi da quanto penso ...Su Xbox per quanto riguarda i giochi One (non so se anche quelli ottimizzati per Series) il caricamento è pressoché identico tra SSD esterno ed interno.
Fonte: Digital Foundry
Per quanto riguarda PlayStation non saprei dirti.
Come lo trovo?Sai che si tratterá di un giocone quando su twitter è iniziato lo smerdaggio gratuito con screen fazioso low res.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ah si? Già si è mossa l'elité boxaraSai che si tratterá di un giocone quando su twitter è iniziato lo smerdaggio gratuito con screen fazioso low res.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sono on fire.Ah si? Già si è mossa l'elité boxara![]()