Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero per obsidian che abbiano pesantemente cambiato il seguito,altrimenti si fa il bis di uno dei giochi più noiosi ed anonimi del panorama ludico.
Insomma il suo lo faceva poi tieni conto che era stato sviluppato al risparmio :unsisi:
Poi all'interno ci sta uno dei compagni che dire coerente sarebbe dire poco :asd:

ti ripeto, non metto in dubbio che quella roba ci sarà

è che non mi sembrano leak sconvolgenti da dire "questo è uno che ha le mani in pasta". Tutto qua.

però non lo conosco e non conosco la sua storia, magari ha un cv da insider molto solido
Se guardi la lista ci sono nomi completi dei giochi, che si potevi dire un certo gioco ci sarà, ma non il nome (non di quelli ms, se hai letto la lista capisci che intendo dire).

Insomma il suo lo faceva poi tieni conto che era stato sviluppato al risparmio :unsisi:
Poi all'interno ci sta uno dei compagni che dire coerente sarebbe dire poco :asd:
non so quanto questo nuovo capitolo non possa essere al risparmio,gli obisdian stanno continuando grounded,facendo awoved e pure questo ( e magari altro ) :asd:
alla fine era un gioco da 7,un fallout in migniatura che prendeva tutto il peggio di fallout ma senza quel contesto/atmosfera/esplorazione.Ci furono elogi iniziali più che altro perchè si cercava una qualche tipo di " rivalsa " per via di fallout76,poi è stato giustamente dimenticato.

Chicory: A Colorful Tale sta continuando a prendere votoni, quell'Yoshida sembra saperci fare ^^

Comunque potete anche non scrivere i nomi se sono della lista tanto vale fare spoiler leak e poi scrivere la roba tranquillamente:sowhat:
Non c'è nessuna sorpresa in quella lista sicuramente parziale,è tutta roba che si sa o che ci si aspetta.
insomma non è diverso dal leggere un grubb a caso che fa le sue previsioni :asd:

Non c'è nessuna sorpresa in quella lista sicuramente parziale,è tutta roba che si sa o che ci si aspetta.
insomma non è diverso dal leggere un grubb a caso che fa le sue previsioni :asd:
Ma non mi interessa che non ci sia nessuna sorpresa, ma essendo spoiler una pagina fa inutile stare la scrivere nome a nome facendo il finto tonto
logic andykassier GIF

Leggendo i nomi dei giochi in quella lista è chiaro che lui sappia qualcosa che noi non sappiamo.

Ad esempio il seguito di
FAR: Lone sails
che lui lista col nome di
FAR: Changing tides
che non ho idea di dove possa averlo recuperato.

L'unica fonte che cita il nome, precendete ad oggi, è questa dal registro delle imprese svizzero

Comunque tornando alla conferenza di domenica di M$, chiedo scusa a Nakata, io ipotizzo un mezzo flop tipo summer game fest di ieri sera. A parte Starfield, spero non in un trailer in CGi stavolta, mi aspetto poco altro d'interessante.

Comunque tornando alla conferenza di domenica di M$, chiedo scusa a Nakata, io ipotizzo un mezzo flop tipo summer game fest di ieri sera. A parte Starfield, spero non in un trailer in CGi stavolta, mi aspetto poco altro d'interessante.
ma ormai è tutto considerato un flop.

è che vi aspettate chissà cosa.

cioè ieri hanno presentato Death Strading, Wonderland e la data di Elden Ring non mi sembra poco

Alla fine per non sembrare flop dovrebbe tutti fare tipo SOP con un solo gioco (bello). Cioè lo si vuol capire che in 100 minuti di conferenza con poi di seguito tutte quelle big non puoi farli tutti e 100 di grossi giochi?

Se MS si presenta con del gameplay imho siamo già avanti anni luce ai trailer in cgi degli anni scorsi, serve concretezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro