Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il boxaro chi? :asd: Io parlo per me e l'esclusiva (su console) conta eccome, tant'è che da sempre dico che se fanno i giochi bethesda multipiatta è una cazzata enorme :asd:
ma poi non ho capito, ma con le acquisizioni la questione dell'ecosistema non rimane?

non ho capito dove sta la contraddizione

se poi la gente diceva che potevano pure portare Halo multipiatta...beh è un problema di quella gente che diceva una cagata

Zenimax è una delle case più grosse in circolazione, ci sta che gli utenti Sony siano incazzati.

Al contrario, non credo ci fossero le file per giocare i giochi guerrilla o sucker punch :asd:
Magari qualcuno sta ancora aspettando Sunset Overdrive 2... Contenti loro :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Zenimax è una delle case più grosse in circolazione, ci sta che gli utenti Sony siano incazzati.

Al contrario, non credo ci fossero le file per giocare i giochi guerrilla o sucker punch :asd:
si ma ora si sta parlando di Crytek, Avalanche e IO

sai che file
Post automatically merged:

Non era quello il punto, ma andiamo sulla banalità invece sulle solite parole a sproposito di phil che fa il bello e poi si mette a dire che Sony incula l'utenza facendogli pagare il gioco due volte (come se uno poi fosse obbligato a ricomprarlo dopo esserselo goduto sulla play). Rosic perchè non vendevano una sega... Tranne su PC dove è un mondo dove la gente pur di avere la roba su steam e non sul loro shop si sparerebbe sulle palle. Fanno OS da una vita e manco uno shop decente son riusciti a fare, poi la gente percula Epic...
beh è pro consumer pure se si compra un altro publisher

ti potrai giocare un sacco di giochi a "one low monthly price" :asd:

Ms con i soldi che ha potrebbe finaziare,creare o far crescere chissà quanto nuovi studi ed nuove ip e qui si festeggià perchè paghi 10 euro fallout :facepalm:
Semplicemente è un'offerta diversa, vogliono offrire tanti giochi tramite un servizio, eliminando l'usato e la proprietà. Sul lungo termine e a studi acquisiti, i vantaggi possono essere clamorosi, soprattutto perché si tende ad abbattere le barriere e garantire l'accesso ad ogni possibile interessato, senza nemmeno la necessità di acquistare la console in un prossimo domani; mantenendo il concetto di esclusiva, corretto in base a questo tipo di servizio, al contempo.

Che i giochi debbano essere scarsi non sta scritto da nessuna parte. Sebbene io stesso condivida il rischio che la formula alla Mcdonald faccia uscire giochi più piccoli e incentrati su servizi, acquisti in game e altra merda simile.

Discorso fatto e rifatto più volte, io credo che se lavorano bene, strafando sui giochi e sulla loro qualità, e non strafando sulla ricerca ossessiva di introiti, possano avere clientela ed entrate sufficienti.

Sony perché ha la sua filosofia (che sta piano piano vacillando con le uscire su pc) e quasi tutti i sonari sono cresciuti con l'idea dell'importanza delle esclusive per la salvaguardia di una console. Cosa diversa MS e l'affezionato xbox. Ho capito che MS me lo fa giocare su TV, tablet, pc, frigorifero, tesla ecc... ma di fatto lo sta privando ai giocatori PS, una grossa grossa parte di giocatori.

Ed è lì che parte il mio ragionamento, quindi io ed altri utenti che ci siamo sorbiti a fare a fine gen One tutti quei pippozzi filosofici filo hippie portati avanti da Boxari e Pcisti sul fatto che vale l'ecosistema, che dovremo giocare tutto ovunque e che le esclusive sono dannose e tossiche per il mercato ecc...ecc...?

Forse non vale quando quelli esclusi sono i giocatori PS? Sono giocatori di Serie B? A me va bene, ma almeno diciamolo apertamente che sta cosa funziona solo in modo unidirezionale.
Facciamo che Sony mi passa le sue esclusive su Xbox, anche a pagamento? Dai su, condividiamo tutto. Io sarei pure d'accordo, così acquisto una console sola e la si finisce con sta merda.

il famoso uncharted multipiatta :asd:
Che ms faccia certe mosse per portare acqua al proprio mulino è ovvio ma perchè un utente come te sia contento di questo pur non guadagnandoci nulla mi sfugge o forse no :asd:
Ma continui a dire cose no sense:asd:
Io sono felice se Ms torna competitiva e no se toglie giochi ai sonari gne gne. Mica ci guadagno ma posso sperare in un'offerta ludica migliore rispetto agli ultimi anni.
Tu allora perché dovresti essere contento di un tlou? Cosa ci guadagni? È un gioco che i boxari non potranno giocare come un Starfield. Che ragionamenti sono? :asd:

Ma seriamente si sta paragonando l´acquisto dei ND rispetto a quello Zenimax? :facepalm:

" Gli utenti Ms ci guadagnano una proposta ludica più ampia e di qualità. "

quindi doom,fallout,tes e tutte le ip che si sono comprati non ci uscivano su xbox prima che diventassero esclusiva ?
Non finivano nel menù all you can eat al D1, gira e rigira sempre lì si finisce a parare. :asd:

Ma continui a dire cose no sense:asd:
Io sono felice se Ms torna competitiva e no se toglie giochi ai sonari gne gne. Mica ci guadagno ma posso sperare in un'offerta ludica migliore rispetto agli ultimi anni.
Tu allora perché dovresti essere contento di un tlou? Cosa ci guadagni? È un gioco che i boxari non potranno giocare come un Starfield. Che ragionamenti sono? :asd:
Ma ci sei o ci fai ?
Quale sarebbe l'offerta ludica migliore se quei multipiatta li puoi giocare già oggi ? :asd:
Il paragone con tlou completamente senza senso :segnormechico:
no va be io ci rinuncio :asd:

Ms con i soldi che ha potrebbe finaziare,creare o far crescere chissà quanto nuovi studi ed nuove ip e qui si festeggià perchè paghi 10 euro fallout :facepalm:
Ovvio, perché gli studi capaci crescono sugli alberi, basta che cacci i soldi, scuoti un po' e ti viene fuori uno studio :sisi:

A me fotte zero della rivalità MS/Sony, ma qua si fanno delle piroette assurde per screditarne una delle due quando l'altra fa le stesse identiche cose :asd:

Quale sarebbe l'offerta ludica migliore se quei multipiatta li puoi giocare già oggi ? :asd:
Il paragone con tlou completamente senza senso :segnormechico:
no va be io ci rinuncio :asd:
This
il fatto che Ms l´abbia comprata questo come comporterebbe ad una offerta ludica migliore?
quei titoli sarebbero usciti ugualmente su xbox :sowhat:

hanno solo tagliato la possibilita´ di vederli altrove

This
il fatto che Ms l´abbia comprata questo come potrebbe offrire una offerta ludica migliore?
quei titoli sarebbero usciti ugualmente su xbox :sowhat:

hanno solo tagliato la possibilita´ di vederli altrove
Magari essendo esclusive saranno meglio ottimizzate per la series X? La butto lì eh, sono solo decenni che le esclusive settano gli standard rispetto ai multipiatta

Magari essendo esclusive saranno meglio ottimizzate per la series X? La butto lì eh, sono solo decenni che le esclusive settano gli standard rispetto ai multipiatta
E cosa centra con il discorso ´offerta ludica migliore? quando quei titoli sarebbero comunque usciti li´
che poi peccato che Ms non abbia settato nessun standard nell´ultima generazione

E cosa centra con il discorso ´offerta ludica migliore? quando quei titoli sarebbero comunque usciti li´
che poi peccato che Ms non abbia settato nessun standard nell´ultima generazione
Ovviamente parlavo dei prossimi titoli in sviluppo, mi pare abbastanza ovvio. Oltre ad un'alta probabilità di poter disporre di budget più sostanziosi=futuri giochi più ambiziosi.
Cioè mi pare di spiegare l'ovvio, davvero :asd:

Microsoft non ha settato nulla perché non ha investito un cazzo, cosa che ad oggi sta facendo, dovremmo essere felici in teoria :asd:

Edit: non só se ho compreso la domanda. Cioè per te un TLOU2 sviluppato multipiatta invece che esclusiva con i soldi Sony sarebbe uscito uguale?

Vabbè qua ormai siamo al paradosso. Quindi con Sony andava bene perché erano altri tempi e li ha acquistati a poco a poco. Ora invece Ms è brutta e cattiva perché li ha comprati tutti insieme. Però poi ovviamente qua dentro tutti a percularli perché non hanno giochi. Sono stati un'intera gen con 3 studi in croce e tutti ad accusarlo che non c'era un cazzo di giochi, ora che hanno gli studi si accusano che li comprano.
Quindi fatemi capire, Ms dovrebbe far uscire giochi di qualità subito, ma ovviamente senza acquistare studi, perché li deve creare da zero?
Veramente fate pace col cervello eh.

Mamma mia che scuse insulse :asd:
Guarda io il discorso di Lele lo capisco e lo posso anche condividere, i troppi acquisti possono anche non andare bene tutti gli studi in mano a 2 corporazioni non è proprio il massimo. Ma qua veramente, fai prima a dire che vorresti Ms fuori dalle palle e saresti più sincero :asd:
Non credo che tu abbia capito il mio post che mi sembrava chiaro nel suo intento. Comunque va bene così' ms è brutta e cattiva perché sí :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro