Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh io non ce la farei a farmi piacere quella roba. L'unico che oggettivamente mi interessa è R&C, che però non reputo assolutamente in titolo che possa valere gli 80 euro del prezzo di lancio e quindi non l'avrei comunque giocato in questo periodo. :ahsisi:

Poi sarà un caso che chi ha acquistato PS5 invece è di bocca buona e gioca tutto.
Guarda che quello che è diventato magicamente boxaro la settimana scorsa perchè si è comprato xbox non trovando ps5 sei tu :asd:

Penso che nemmeno Spencer avrebbe lo stomaco di confrontare il primo anno di uscite Sony e quello MS e dire che tutto sommato si equivalgono.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Peccato che le candidature alla shame sono chiuse. :bruniii:

Al primo anno cosa vi aspettate?
Su PlayStation non stanno messi molto meglio, a meno che non si facciano piacere a forza tutte le esclusive pur di giocare qualcosa.

Personalmente la Series X la sto ancora aspettando (spero mi arrivi la settimana prossima) e tra fine anno e l'anno prossimo la situazione sarà molto più rosea in generale, quindi non rischio certo di tenerla spenta :asd:
a parte destruction all stars, quali sarebbero queste fantomatiche esclusive (sottinteso scarse) che bisognerebbe farsi piacere per forza?

Beh io non ce la farei a farmi piacere quella roba. L'unico che oggettivamente mi interessa è R&C, che però non reputo assolutamente in titolo che possa valere gli 80 euro del prezzo di lancio e quindi non l'avrei comunque giocato in questo periodo. :ahsisi:

Poi sarà un caso che chi ha acquistato PS5 invece è di bocca buona e gioca tutto.
Già farsi piacere tutta quella roba è da pazzi, meglio questo
halo-infinite-brute_jpg_1400x0_q85.jpg

Anche se l'avessi trovata non avrei certo comprato PS5 adesso, mica sono un pirla.

Che vette che stiamo raggiungendo :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensa te che io credevo che quelli di bocca buona giocassero su xbox vista la mole di titoli regalati (che non si sarebbe cagato nessuno tra l'altro).

Paragonare le due situazioni equivale ad avere le fette di prosciutto sugli occhi. Posso capire i gusti, ma oggettivamente non ci sono paragoni. Per lo meno dal punto di vista quantitativo (ma direi anche qualitativo, visto che su series c'è il NULLA).

a parte destruction all stars, quali sarebbero queste fantomatiche esclusive (sottinteso scarse) che bisognerebbe farsi piacere per forza?
Tolti i fanboysmi è impossibile che interessino tutte a tutti.
Io l'ho detto, ho sempre avuto console PlayStation e nonostante questo l'unico titolo interessante, e dico interessante, non che mi fa sbavare, è Ratchet & Clank fin ora.
E dubito di essere l'unico. È più strano che interessino tutte :ahsisi:

E ok tu non ce la faresti, chi acquista ps5 è di bocca buona, ma chi acquista xbox è a dieta, visto che non c'è nulla :asd:

Io l'ho detto, ho sempre avuto console PlayStation e nonostante questo l'unico titolo interessante, e dico interessante, non che mi fa sbavare, è Ratchet & Clank fin ora.
Puoi spiegarmi perché la line up PS5 non ti piace ? Argomentando ovviamente.

Ho comprato ps5 ad aprile (prenotata a novembre) e in un mese e mezzo mi sono sparata, Miles, astrobot, demon's, returnal e Ratchet (che è proprio fuori parametro al momento) io direi che anche volendo dare per buono il tuo discorso la varietà mi sembra ottima per essere i primi 6 mesi :shrek: (che poi a me sti giochi sono durati un mese di gioco scarso è un altro discorso :rickds:)

a me pare più strano che su 6 titoli stra apprezzati da critica e pubblico, più Horizon in arrivo, te ne interessi solo uno

per dire, tra i giochi del primo anno l'unico che mi interessa 0 è Demon's souls, gli altri li giocherei pure su ouya o gizmodo

Puoi spiegarmi perché la line up PS5 non ti piace ? Argomentando ovviamente.
Ti devo spiegare i gusti?

Spiderman non l'ho mai giocato manco su PS4, non mi è mai interessato, i Souls like li ho provati, Bloodborne l'ho droppato, Sekiro l'ho finito, ma il genere non mi interessa, infatti non comprerò nemmeno Elden Ring, Returnal non mi dice niente, Ratchet l'ho giocato nelle scorse gen e l'ho sempre apprezzato abbastanza, ma non tanto da non poterne fare a meno e da comprarlo al Day One.

Tra quelli annunciati apprezzo Gran Turismo, li ho giocati tutti e lo comprerei senz'altro, ma preferisco Forza, Horizon non mi interessa, il primo l'ho finito a stento giusto per giustificare la spesa avendolo preso al Day One a prezzo pieno, GoW l'ho apprezzato tantissimo invece, quello sì.

I gusti non si discutono, ma è impossibile che per puro caso piacciano tutte le esclusive PlayStation :asd:
Se ad uno piace tutto bene, buon per lui, allora in quel caso indubbiamente fa bene a comprare una PS5.
A me personalmente quest'anno non avrebbe cambiato molto avere Xbox o PS5, mentre in ottica futura Xbox offre molta più roba di mio gusto.

Ma in generale è assurdo diversi far piacere tutte le esclusive a forza per giustificare l'acquisto di una console :unsisi:

a me pare più strano che su 6 titoli stra apprezzati da critica e pubblico, più Horizon in arrivo, te ne interessi solo uno

per dire, tra i giochi del primo anno l'unico che mi interessa 0 è Demon's souls, gli altri li giocherei pure su ouya o gizmodo
Inoltre stiamo parlando anche di una varietà di generi pazzesca, sono riusciti addirittura sfornare un rouglike tps che penso non si sia mai visto prima d'ora. Quelle affermazioni non hanno senso.

Se non ti fai piacere a forza tutto quello che ti sforna mamma Sony oserei dire di sì :asd:
Certo.
Se non ti piacciono i souls demon souls lo lasci a scaffale.
Se non ti piacciono i platform sack boy lo lasci a scaffale.
Se non ti piacciono gli action open world miles morales lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono i musou jrpg persona strikers lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono i rogue like returnal lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono i picchiaduro Guly gear lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono gli action platform ratchet e clank lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono gli action adventure sempre horizon non lo prendi.
Se non ti piacciono i videogiochi ci sono anche le carte che sono il miglior passatempo di sempre :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro