Puoi spiegarmi perché la line up PS5 non ti piace ? Argomentando ovviamente.
Ti devo spiegare i gusti?
Spiderman non l'ho mai giocato manco su PS4, non mi è mai interessato, i Souls like li ho provati, Bloodborne l'ho droppato, Sekiro l'ho finito, ma il genere non mi interessa, infatti non comprerò nemmeno Elden Ring, Returnal non mi dice niente, Ratchet l'ho giocato nelle scorse gen e l'ho sempre apprezzato abbastanza, ma non tanto da non poterne fare a meno e da comprarlo al Day One.
Tra quelli annunciati apprezzo Gran Turismo, li ho giocati tutti e lo comprerei senz'altro, ma preferisco Forza, Horizon non mi interessa, il primo l'ho finito a stento giusto per giustificare la spesa avendolo preso al Day One a prezzo pieno, GoW l'ho apprezzato tantissimo invece, quello sì.
I gusti non si discutono, ma è impossibile che per puro caso piacciano tutte le esclusive PlayStation
Se ad uno piace tutto bene, buon per lui, allora in quel caso indubbiamente fa bene a comprare una PS5.
A me personalmente quest'anno non avrebbe cambiato molto avere Xbox o PS5, mentre in ottica futura Xbox offre molta più roba di mio gusto.
Ma in generale è assurdo diversi far piacere tutte le esclusive a forza per giustificare l'acquisto di una console