Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

3:50: caring less about data size due to built in hardware compression
5:00: the whole memory is used for each level and data is pulled in as/when needed. (Think the whole level blueprint is in memory, assets are pulled in only when required)
11:10: Still some performance left on the table for SSD
11:40: can the engine handle loading data in so quickly is a legit question. Lol
13:40: RT is using checkerboard technique
15:15: headroom from optimizing for 60fps made the 30fps mode even better (guess devs should shoot for 60 more lol)
17:25: there are some areas they could 120fps, headroom for optimizing GPU side for 120 fps available, CPU is difficult.
19:50: development started with focus being a PS5 title
23:05: nefarious head was a huge pain to work RT on lol
24:40 Glass behind glass is a pain for devs using RT
28:00: cinematic uses same assets as game assets
29:10: hair strand system LOD fills in strand texture the closer the camera in, rivet tail if you zoom in 500 thousand to a million polygons.
40:00: a lot of the dialogues were prerecorded in the actors home

:sard:

E comunque i grilletti del Dual Sense devono diventare lo standard per i pad.

Il gameplay dove si controllava il drago lo hanno mostrato e, a memoria, non era sto granché
No, non quello alla panzer dragon / lair diciamo. Era tipo in prima persona, o comunque con una visuale molto ravvicinata, ho rimosso i dettagli. Comunque lo mostrato o a giugno durante la conferenza, ad agosto nella tendina a porte chiuse, e a settembre MS aveva già stoppato il progetto ma lo ha annunciato solo dopo la befana. Una piena presa in giro dell'utenza, per bullarsi un altro Natale di avere all'orizzonte un action-rpg giapponese fatto dal re degli action, quando invece quella cosa si concretizzò su ps4 pochi mesi dopo con la combo nioh-automata
Post automatically merged:

Da 9 o anche da 10 personalmente non ci avrei mai speso 80 euro, quindi non me ne faccio niente finché non cala.

Lost Judgment lo compro volentieri a prezzo pieno al Day One, a prescindere dalla piattaforma.
Occhio a voler comprare al d1 tutti i giochi del RGG team, soprattutto se non ci riesci a star dietro. Io mi comprai al D1 Y6 pensando "questo rischio di non trovarlo più", per poi trovarmelo pochi mesi dopo nei cestoni da 20 :asd:

No, non quello alla panzer dragon / lair diciamo. Era tipo in prima persona, o comunque con una visuale molto ravvicinata, ho rimosso i dettagli. Comunque lo mostrato o a giugno durante la conferenza, ad agosto nella tendina a porte chiuse, e a settembre MS aveva già stoppato il progetto ma lo ha annunciato solo dopo la befana. Una piena presa in giro dell'utenza, per bullarsi un altro Natale di avere all'orizzonte un action-rpg giapponese fatto dal re degli action, quando invece quella cosa si concretizzò su ps4 pochi mesi dopo con la combo nioh-automata

Occhio a voler comprare al d1 tutti i giochi del RGG team, soprattutto se non ci riesci a star dietro. Io mi comprai al D1 Y6 pensando "questo rischio di non trovarlo più", per poi trovarmelo pochi mesi dopo nei cestoni da 20 :asd:
E che problema c'è? Quei pochi titoli che voglio giocare al day one li gioco al day one.
Per gli altri sarebbe stupido non aspettare visto che non ho fretta.

sempre pensato che quel motto fosse per il gioco di parole for\four dato che si parlava di ps4, ora scopro che li si prende sul serio?

Mi hai aperto un mondo sai? Tipo quando ho capito dopo un decennio che il capo di Art Attack si chiamava cosi perché era una testa e non il capo. :phraengo:

Fix doveroso :tè:

Eppure Lost Judgment lo comprerò scatolato con soldi contanti. Se solo li valesse lo farei anche per Ratchet.
Per quello non ci spendo più di 20 sia che si tratti di punti sia che si tratti di soldi veri.
Ma è risaputo che certi utenti comprerebbero anche le pietre se avessero scritto sopra Pleistescion.
Sarò più furbo di qualcun'altro, grazie per averlo sottolineato.

Strano, avrei detto che a due o tre utenti piacesse.
Se solo li valesse

Stiamo scaldandoci un po' troppo guyz, da qui in avanti ogni accenno di member war o provocazioni non verrà più tollerato

Altro capolavoro di Warren

Spit Take Lol GIF by Justin

E comunque i grilletti del Dual Sense devono diventare lo standard per i pad.

Returnal e Ratchet dimostrano quanto possono essere innovativi se ben integrati nel gameplay, soprattutto negli shooter per me diventeranno imprescindibili. Di fatto è come se aggiungessero due nuovi tasti al layout tradizionale ed accessibile con una fluidità non replicabile in altri modo (forse solo i back button potrebbero andarci vicini, ma non sarebbe comunque la stessa cosa)

Questo lasciando da parte tutti gli altri discorsi legati all’immersione e a feedback delle armi (tipo l’utilizzo in Cold War)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dio mio che degrado, smerdati perfino da DF :rickds:

Quindi potevano scrivere qualsiasi cosa di assurdo, tipo "for the rapists", tanto c'è il gioco di parole? :asd:
no, semplicemente è come "sega does what nintendon't" puro e semplice markerting, e no, for the rapist concettualmente c'è per il gioco di parole ma col prodotto non centra una fava.

non fai slogan per le nike parlando di pentole a pressione o rivolgendoti ai cuochi

Ultima modifica da un moderatore:

Ehm non so se hai letto, avevo modificato il messaggio, però sì a me nè quello a piedi, nè quello a dorso del drago e nè quello in prima avevano impressionato e non mi ha stupito la cancellazione perché era evidente dai video che in tre anni i miglioramenti erano stati pochi e il gioco fosse molto indietro, ma io son tipo l'unico che in sezione Xbox non era conviinto. La cancellazione resta una porcata, ma il clima dell'epoca era tipo "adesso chiudono la divisione", magari adesso, con il rinnovato impegno di Ms, le cose sarebbero andate diversamente.

Poi se devo essere sincero neppure il gameplay di Automata mi ha impressionato, o meglio, mi aspettavo qualcosa di più, ma fa il suo dovere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro