Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

no, semplicemente è come "sega does what nintendon't" puro e semplice markerting, e no, for the rapist concettualmente c'è per il gioco di parole ma col prodotto non centra una fava.

non fai slogan per le nike parlando di pentole a pressione o rivolgendoti ai cuochi, poi se volevi un numerino in più per il contatore dei messaggi bastava scrivere +1 invece di dire minchiate eh :asd:
No, semplicemente qualsiasi slogan ha un significato, dietro una pubblicità c'è uno studio di mesi se non anni. Se pensi che il "for" sia solo un gioco di parole, mi sa non hai capito niente del marketing Sony.

Da premettere che rimane uno slogan, e come tale si può al massimo trollare su Gamesforum, ma dire che l'hanno fatto come semplice gioco di parole è proprio un'arrampicata sugli specchi.

Ti riporto al 2013: da una parte avevi quella che ti imponeva l'halways online, blocco dell'usato ecc. Dall'altra, no. Indovina chi era "for the players" tra le due? :asd:

Poi grazie, parliamo sempre di multinazionali, vogliono fare soldi e stop. Ma quello che hai scritto non ha proprio senso.

No, semplicemente qualsiasi slogan ha un significato, dietro una pubblicità c'è uno studio di mesi se non anni. Se pensi che il "for" sia solo un gioco di parole, mi sa non hai capito niente del marketing Sony.

Da premettere che rimane uno slogan, e come tale si può al massimo trollare su Gamesforum, ma dire che l'hanno fatto come semplice gioco di parole è proprio un'arrampicata sugli specchi.

Ti riporto al 2013: da una parte avevi quella che ti imponeva l'halways online, blocco dell'usato ecc. Dall'altra, no. Indovina chi era "for the players" tra le due? :asd:

Poi grazie, parliamo sempre di multinazionali, vogliono fare soldi e stop. Ma quello che hai scritto non ha proprio senso.
Ad esempio Ms ora ha "Power your dreams" ed è perfetto: il cliente non ha nulla di concreto in mano, solo i sogni. Più trasparenti di così :rickds:

Sicuramente avevano nmila altre opzioni oltre il for the players, e per una serie di motivi hanno scelto quello, come puoi però essere sicuro che non abbiano scelto quello anche per il gioco di parole?

Sicuramente avevano nmila altre opzioni oltre il for the players, e per una serie di motivi hanno scelto quello, come puoi però essere sicuro che non abbiano scelto quello anche per il gioco di parole?
il gioco di parole c'era ma hanno cavalcato l'onda del disastro Mattrick
Post automatically merged:

Nonostante sia un'ottima notizia, spero (poco) che i segreti di Ms siano altri e rimangano tali fino a domani.
gia sappiamo tutto :asd:

Potevano anche fare "For the game", "per il gioco", che è tutto un altro significato rispetto a "per i giocatori", e mantenere comunque il gioco di parole. Se hanno proprio scelto "gamers" c'è un motivo, e te l'ho spiegato prima. Poi se vuoi ridurre gli slogan a un gioco di parole, ok. Però ripeto, stai sottostimando il reparto marketing di Sony, che direi in questi anni qualcosina di buono l'ha fatto :asd:

il gioco di parole c'era ma hanno cavalcato l'onda del disastro Mattrick
Post automatically merged:

gia sappiamo tutto :asd:

Potevano anche fare "For the game", "per il gioco", che è tutto un altro significato rispetto a "per i giocatori", e mantenere comunque il gioco di parole. Se hanno proprio scelto "gamers" c'è un motivo, e te l'ho spiegato prima. Poi se vuoi ridurre gli slogan a un gioco di parole, ok. Però ripeto, stai sottostimando il reparto marketing di Sony, che direi in questi anni qualcosina di buono l'ha fatto :asd:

E quindi?

una cosa è trapelata di qua, un'altra di la

a parte gli scherzi, sicuramente ci sono ancora cose che non sono trapelate.
Il problema di certi rumor è che potrebbero essere di cose non presenti in conferenza, ma esistenti
La lista di ieri è stata mezza presentata all'evento di ign e di Koch Media :unsisi:
Era una lista mista infatti con pure giochi Ubisoft

Se solo li valesse

Solo io trovo che sia uno dei cortocircuiti piú stupidi mai visti sul forum?

Sono un early adopter di PS5 (con tutte le problematiche del caso) per comprare full price multi crossgen e lamentarmi delle esclusive che sono il benchmark della console che IO ho deciso di comprare nei primi mesi di vita. Da Nobel.

Talmente for the player nel 2013, talmente contro l’online che senza aggiornamento - rigorosamente da fare online - la PS4 day One era un costosissimo ferma carte.
O avete dimenticato tutti che senza aggiornamento non funzionava?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro