Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tenete basse le aspettative.

Faranno un'ora e mezza di slide, braccia ad X e Pippo in mezzo alla gente (ah no, questa non se la possono giocare, maledetto covid)

No ma piu´ che altro son anni che Ms non fa un E3 decente e su One cosi´ come serie X non e´ uscito una mazza negli ultimi anni/mesi

quindi dovranno FORZATAMENTE mostrare una conference ottimale

No ma piu´ che altro son anni che Ms non fa un E3 decente e su One cosi´ come serie X non e´ uscito una mazza negli ultimi anni/mesi

quindi dovranno FORZATAMENTE mostrare una conference ottimale
Anche perché senza l'amico grosso hanno gli occhi di tutti puntati su di loro e sarebbe catastrofico non presentare una di concreto.
Mi aspetto almeno il gameplay di starfield e wilfy 3 come sorpresa

90 minuti su "Come sono fatte le Pringles?", e regaleranno abbonamenti a chi guarderà tutto il documentario :sisi:
Pippo le frigge in diretta e poi le ripone nel tubo una ad una. 90 minuti nemmeno bastano
Se ti prendi 90 minuti e non presenti niente come l'anno scorso si meritano le pernacchie :saske:
Ogni anno dura 90 minuti credo :hmm:
Arriverà mai il giorno in cui potremo tenerle alte ? :asd:
Un paio d'anni, se Dio vuole

Mabpoibteberle basse cosa.
Hanno starfjeld tra le mani, il gruppo zeninax, i macchine game che da 2 anni non fanno uscire nulla, gli obsidian e dobbiamo tenere basse le aspettative?
Post automatically merged:

Pippo le frigge in diretta e poi le ripone nel tubo una ad una. 90 minuti nemmeno bastano

Ogni anno dura 90 minuti credo :hmm:

Un paio d'anni, se Dio vuole
Un motivo in più per farsi perdonare :saske:

Hanno starfjeld tra le mani, il gruppo zeninax, i macchine game che da 2 anni non fanno uscire nulla, gli obsidian e dobbiamo tenere basse le aspettative?
Non mi piacciono i giochi Zenimax (solo Prey mi è piaciuto), non mi piace Halo e non mi piacciono i giochi di auto quindi via anche Forza. Ho bisogno di novità, Everwild, Hellblade, Fable ecc... questi voglio. :bruniii:

Un motivo in più per farsi perdonare :saske:
Hanno zenimax tra le mani, ok
Allora mi aspetto che se fanno una conferenza in cui presentano starfiled, Wolfenstein 3, il logo di outer world 2, halo un po migliorato e forza Horizon 5 vieni qui a dire che è stata una grande conferenza.
Perché realisticamente questi sono i giochi

Tante acquisizioni,tanti progetti e magari non mostreranno nulla?

sarebbe comico dai

Onestamente aspettarsi il mondo, non tanto per MS ma per tutti gli eventi usciti negli ultimi anni è sbagliato. :asd:

A me basta che la smettano con i trailer in CG.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non mi piacciono i giochi Zenimax (solo Prey mi è piaciuto), non mi piace Halo e non mi piacciono i giochi di auto quindi via anche Forza. Ho bisogno di novità, Everwild, Hellblade, Fable ecc... questi voglio. :bruniii:
Capisco non ti piacciano i tes e fallout, ma sei una brutta persona se non ti piacciono o doom, wolfenstein e dihonored :bruniii:

Hanno zenimax tra le mani, ok
Allora mi aspetto che se fanno una conferenza in cui presentano starfiled, Wolfenstein 3, il logo di outer world 2, halo un po migliorato e forza Horizon 5 vieni qui a dire che è stata una grande conferenza.
Perché realisticamente questi sono i giochi
Ma se presentano quello che dici tu vengo a dire che è una gran conferenza dato che ti sembrerà strano ma in epoca 360 ero boxaro e halo era la mia saga preferita :draper:

Capisco non ti piacciano i tes e fallout, ma sei una brutta persona se non ti piacciono o doom, wolfenstein e dihonored :bruniii:

Ma se presentano quello che dici tu vengo a dire che è una gran conferenza dato che ti sembrerà strano ma in epoca 360 ero boxaro e halo era la mia saga preferita :draper:
Ah bene allora

La carota sta sempre tra due anni, da sempre e per sempre.

Quindi guyz il minimo sindacabile che se MS non rispetta volano gli stracci anche dai suoi sostenitori quale sarà?

• Halo Infinite perlomeno accettabile completo a fine 2021?
  • Forza Horizon 5 a fine 2021?
  • Starfield e TES6 con una data generica del 2022 (e magari un minimo di gameplay), e la magica parolina ICSCLUSIVE?
  • gli altri progetti storici (Hellblade/Everwild/Fable/FM/Perfect dark) faranno una capatina?
  • altre acquisizioni?
  • Remake storici? Sorprese inaspettate? Sto cazz DI wolfy 3 che vi piace tanto? Mr Koggima???

Chi vuole abbassare l'asticella dell'hype parli ora o poi non dica "eh si sapeva..." stasera :ahsisi:

Ultima modifica:
Le certezze per stasera sono le acquisizioni e horizon 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro