U
Utente cancellato 22881
Stasera si vota con hako infinite e wolfebstein 3 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
90 minuti su "Come sono fatte le Pringles?", e regaleranno abbonamenti a chi guarderà tutto il documentarioTenete basse le aspettative.
Faranno un'ora e mezza di slide, braccia ad X e Pippo in mezzo alla gente (ah no, questa non se la possono giocare, maledetto covid)
Se ti prendi 90 minuti e non presenti niente come l'anno scorso si meritano le pernacchieTenete basse le aspettative.
Faranno un'ora e mezza di slide, braccia ad X e Pippo in mezzo alla gente (ah no, questa non se la possono giocare, maledetto covid)
Anche perché senza l'amico grosso hanno gli occhi di tutti puntati su di loro e sarebbe catastrofico non presentare una di concreto.No ma piu´ che altro son anni che Ms non fa un E3 decente e su One cosi´ come serie X non e´ uscito una mazza negli ultimi anni/mesi
quindi dovranno FORZATAMENTE mostrare una conference ottimale
Arriverà mai il giorno in cui potremo tenerle alte ?Tenete basse le aspettative.
2022Arriverà mai il giorno in cui potremo tenerle alte ?![]()
Pippo le frigge in diretta e poi le ripone nel tubo una ad una. 90 minuti nemmeno bastano90 minuti su "Come sono fatte le Pringles?", e regaleranno abbonamenti a chi guarderà tutto il documentario![]()
Ogni anno dura 90 minuti credoSe ti prendi 90 minuti e non presenti niente come l'anno scorso si meritano le pernacchie![]()
Un paio d'anni, se Dio vuoleArriverà mai il giorno in cui potremo tenerle alte ?![]()
Mabpoibteberle basse cosa.Arriverà mai il giorno in cui potremo tenerle alte ?![]()
Un motivo in più per farsi perdonarePippo le frigge in diretta e poi le ripone nel tubo una ad una. 90 minuti nemmeno bastano
Ogni anno dura 90 minuti credo
Un paio d'anni, se Dio vuole
Considerando le altre conferenze è davvero tosta fare peggioAnche perché senza l'amico grosso hanno gli occhi di tutti puntati su di loro e sarebbe catastrofico non presentare una di concreto.
Mi aspetto almeno il gameplay di starfield e wilfy 3 come sorpresa
Non mi piacciono i giochi Zenimax (solo Prey mi è piaciuto), non mi piace Halo e non mi piacciono i giochi di auto quindi via anche Forza. Ho bisogno di novità, Everwild, Hellblade, Fable ecc... questi voglio.Mabpoibteberle basse cosa.
Hanno starfjeld tra le mani, il gruppo zeninax, i macchine game che da 2 anni non fanno uscire nulla, gli obsidian e dobbiamo tenere basse le aspettative?
Hanno zenimax tra le mani, okMabpoibteberle basse cosa.
Hanno starfjeld tra le mani, il gruppo zeninax, i macchine game che da 2 anni non fanno uscire nulla, gli obsidian e dobbiamo tenere basse le aspettative?
Post automatically merged:
Un motivo in più per farsi perdonare![]()
Capisco non ti piacciano i tes e fallout, ma sei una brutta persona se non ti piacciono o doom, wolfenstein e dihonoredNon mi piacciono i giochi Zenimax (solo Prey mi è piaciuto), non mi piace Halo e non mi piacciono i giochi di auto quindi via anche Forza. Ho bisogno di novità, Everwild, Hellblade, Fable ecc... questi voglio.![]()
Ma se presentano quello che dici tu vengo a dire che è una gran conferenza dato che ti sembrerà strano ma in epoca 360 ero boxaro e halo era la mia saga preferitaHanno zenimax tra le mani, ok
Allora mi aspetto che se fanno una conferenza in cui presentano starfiled, Wolfenstein 3, il logo di outer world 2, halo un po migliorato e forza Horizon 5 vieni qui a dire che è stata una grande conferenza.
Perché realisticamente questi sono i giochi
Ah bene alloraCapisco non ti piacciano i tes e fallout, ma sei una brutta persona se non ti piacciono o doom, wolfenstein e dihonored
Post automatically merged:
Ma se presentano quello che dici tu vengo a dire che è una gran conferenza dato che ti sembrerà strano ma in epoca 360 ero boxaro e halo era la mia saga preferita![]()
La carota sta sempre tra due anni, da sempre e per sempre.Arriverà mai il giorno in cui potremo tenerle alte ?![]()
TES6 con una data generica del 2022